Il miglior anti-virus
Comprimi
X
-

E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFFOriginariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)Commenta
-
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Guarda, quell'antivirus delle banane è bello è potente e quello che volete, ma veramente STRAINVASIVO, e poi come dice Randywarlord va configurato a pennello proprio, figuratevi che un amico mio era andato in crisi totale in ufficio perchè non riusciva a vedere nè la rete interna nè internet... un macello

E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFFOriginariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)Commenta
-
Io non ho grossi problemi sul lavoro, viaggio tranquillamente sia su reti interne che esterne.Guarda, quell'antivirus delle banane è bello è potente e quello che volete, ma veramente STRAINVASIVO, e poi come dice Randywarlord va configurato a pennello proprio, figuratevi che un amico mio era andato in crisi totale in ufficio perchè non riusciva a vedere nè la rete interna nè internet... un macello
Si è vero, ogni tanto spacca le palle ma il suo lavoro lo fa egregiamente.
Fin'ora assieme ad AVG è uno dei migliori che ho provato... considerato che mi è passato tra le mani pure il Panda Antivirus
All hail Paul the glorious octopus !Commenta
-
Sisi una volta CONFIGURATO funzionava egregiamente eh ! però mi rompo le balle a starci dietro a quella manieraIo non ho grossi problemi sul lavoro, viaggio tranquillamente sia su reti interne che esterne.
Si è vero, ogni tanto spacca le palle ma il suo lavoro lo fa egregiamente.
Fin'ora assieme ad AVG è uno dei migliori che ho provato... considerato che mi è passato tra le mani pure il Panda Antivirus
poi sai , l'utente medio non ci pensa nemmeno, e allora grida alla rete malfunzionante con conseguenti cali di umore, bestemmie e quant'altro
e quindi 40 km per configurare quella ***** ! ahuhahahahahahha
Mi spiace per la tua esperienza con il Panda , dev'essere stato qualcosa di atroce :**
-
Commenta
-
up asd
cmq se vuoi io ho una guida per settarlo ottimamente(almeno per quanto mi riguardava funzionava al top). se ti serve te la passo, e guarda se per te quella configurazione è ottimale.
PS: il panda lo conosco solo per sentito dire... è buono??
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Non pensarci, non pensarci , oggi è un altro giorno :*****
ti ringrazio, se me la passassi la metterei da parte , un po' come l'arte
i contatti sono scritti da qualche parte nelle proprietà della mia utenza , nel caso servissero
psss non parlare del panda ! dicono che se lo avvii diventi cieco. Sprite è salvo per miracolo !
-
All hail Paul the glorious octopus !Commenta
-
Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Kaspersky Internet Security 7.... secondo me il migliore, allinzio spacca un po' le balle, ma una volta settato x bene...non rompe e fa il suo sporco lavoro
rileva tutto per questo è il migliore
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta

Commenta