annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mulo in agonia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mulo in agonia...

    Si sa, il mulo ormai e stanco e non regge più il
    peso dei Terabyte, tanto che oramai non ci va più nessuno
    e i file scarseggiano, ci vuole un sostituto.

    Chi conosce un "P2P", veramente valido e che contenga
    tutto quello che uno cerca?

    Postate qui un probabile Nome e "Possibilmente" un Link.

    Io conosco:

    Win-MX : Chiuso!
    Soulseak : solo mp3, pochi divx.
    Torrent : ma ce ne sono talmente tante versioni che mi son stufato di
    installarle e disinstallarle, è non c'ho capito nulla su quale sia la migliore...

    A voi l'ardua sentenza.



    Ultima modifica di lelekiss; 22-01-2008, 21:00.

  • #2
    edita il 3d, perchè qui è proibitissimo parlare di programmi P2P
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Non è vietato finchè non si fanno allusioni a pirateria/crack o quant'altro di illegale.
      I programmi P2P sono legali, dipende dall'uso che se ne fa.
      Per adesso lascio aperto.

      Commenta


      • #4
        Non so a me il mulo va e non va, dipende da come gli gira.
        Certe volte si connette, certe volte no ma non so i motivi precisi di questa cosa purtroppo; spero che qualcuno ci illumini.

        Commenta


        • #5
          1000 THX, da un collezionista.

          Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggio
          Non è vietato finchè non si fanno allusioni a pirateria/crack o quant'altro di illegale.
          I programmi P2P sono legali, dipende dall'uso che se ne fa.
          Per adesso lascio aperto.
          Il moderatore ne sa una più del diavolo, e sa fare il suo mestiere..."ce li abbiamo
          ingamba noi qui che vi credete?", comunque si infatti mi serve x tuttaltra cosa.

          Sto cercando dei file per una ricerca, spazio temporale con missione per
          la salvaguardia e il salvataggio alla terra da loschi individui che mandano strane sfere
          a contaminare il nostro spazio.

          asd,asd!!!

          Commenta


          • #6
            cmq il problema di emule, è che molti server stanno chiudendo(se qualcuno ha notato, la lista dei server si è dimezzata drasticamente). Cmq io seguo molti forum dedicati al P2P, e assicurano che emule andrebbe strabene anche solo attaccando la rete Kad(che non dovrebbe avere nessun problema).
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              io col mulo vo di KAD, e non ci sono problemi, a volte le ricerche un po' imprecise ma niente di che

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
                tanto che oramai non ci va più nessuno
                e i file scarseggiano, ci vuole un sostituto.
                Dici? Io trovo file con 1500 fonti se mi va bene, 50 se mi va male
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #9
                  io uso bitlord, torrent e rete del mulo assieme e va benissimo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
                    io col mulo vo di KAD, e non ci sono problemi, a volte le ricerche un po' imprecise ma niente di che
                    esatto, e per noi che abbiamo fastweb, va ancora meglio Io non mi connetto ai server da più di un anno ^^

                    per i torrenti, va bene qualsiasi client, io uso free download manager, ottimo come download manager (associato a qualsiasi browser), buono per i torrenti: scarichi il torrente e automaticamente crea il file e inizia a scaricare come fosse un qualsiasi client di bittorrent ^^ E poi tutti a prendere il sole sulla baia ^^
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                    Commenta


                    • #11
                      Forum del mulo

                      Ce chi dice che ci sono dei forum dedicati hai file che cerchi, dove ti mettono
                      degli appositi link dove automaticamente installa un nuovo server in lista
                      da dove prende ciò che stai cercando.

                      Cito quel che mi e stato riferito:

                      - praticamente funziona cosi...

                      vai in questi forum (non sono siti) ti registri si entra nel sito e ci sono le sezioni divisi per categorie
                      ad esempio: dvdrip,dvdld,HDdvdrip,cartoon,serie tv, etc etc....
                      si entra nella sezione e li dentro ci sono per ogni film o cmq per ogni file un 3d
                      che riporta il titolo del file, la trama i dati tecnici e un link ed2k
                      che se tu clicchi te lo mette direttamente a scaricare sul mulo....
                      la cosa buona di questi forum è che il materiale è sempre ottimo
                      (si vede si sente ottimamente) ma le fonti a volte scarseggiano....tutto qui.



                      Ora!, Solo 2 cose:

                      1) Ora c'é qualke anima pià che mi fa un esempio più pratico da mettere in atto
                      perchè xquanto io abbia cercato su Google non e saltato fuori nulla.

                      2) Qualkuno ne sa di più? e sa spiegare bene questa faccenda che
                      io non ciò capito molto?...
                      Ultima modifica di lelekiss; 24-01-2008, 04:45.

                      Commenta


                      • #12
                        si un tempo li conoscevo...ora non mi ricordo più il link...pero ne conosco uno con link torrent e rapidshare...
                        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                        Commenta


                        • #13
                          io ne so di più, visto che faccio parte di uno di questi forum . se vuoi ti linko il forum in PM. guardalo il forum perchè è fatto veramente bene.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • #14
                            La rete torrent è l'unica che si salva.
                            I migliori motori ancora aperti a mio parere http://www.mininova.org/ ---- http://btjunkie.org/

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da rogermcallen Visualizza il messaggio
                              E poi tutti a prendere il sole sulla baia ^^
                              questa mi ha fatto spezzare, è proprio per i veri intenditori, ci ho messo quei 5 secondi a capirla

                              Oh occhio a non sforare coi link che poi si rischia la chiusura del thread.
                              Linkate anche a me in PM per favore un pò di link sui forum del mulo, non mi funge più nulla e non trovo niente.
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X