come si fa a farlo funzionare su un computer portatile? ho provato in tutte la maniere ma nn mi "scatta le foto"...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
stamp su portatile
Comprimi
X
-
compaq... con vistaOriginariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiosul mio funziona
che portatile hai?
Commenta
-
e come si fa a vedere?Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioControlla che sia abilitato o che non funzioni tramite alcune combinazioni di comandi (es. fn + pulsante interessato etc...).
Commenta
-
non so se per il portatile la situazioni è simile al fisso, se si allora è probabilissimo che tu per tenere attivato STAMP debba pigiare un' altro tastino. io sulla tastiera del fisso lo ho nell'angolo superiore sinistro, proprio all'estremità. finche la lucina sulla tastiera corrispondente a quel tasto era accesa, STAMP era inutilizzabile. pigiando il tasto la lucina si spengeva e STAMP era utilizzabile.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
niente...Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggionon so se per il portatile la situazioni è simile al fisso, se si allora è probabilissimo che tu per tenere attivato STAMP debba pigiare un' altro tastino. io sulla tastiera del fisso lo ho nell'angolo superiore sinistro, proprio all'estremità. finche la lucina sulla tastiera corrispondente a quel tasto era accesa, STAMP era inutilizzabile. pigiando il tasto la lucina si spengeva e STAMP era utilizzabile.
Commenta
-
se ti stai riferendo al tasto non ce l'ho...Originariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggioPrtSc?
che starebbe per Print Screen?
Commenta
-
che sia con vista poco ci importa, se posti il modello forse ce qualche possibilità in piu, come ad esempio vedere che tipo di tastiera abbiaOriginariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggiocompaq
Commenta
-
mitico! funziona!Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggioHai provato fn+stamp?
A me sul portatile funziona così.
grazie a tutti ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioControlla che sia abilitato o che non funzioni tramite alcune combinazioni di comandi (es. fn + pulsante interessato etc...).
Commenta

Commenta