Risparmiami questo sarcasmo. Se vuoi spammare c'è un forum apposta. In questo thread sei OT.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Antivir, Avast, Nod32

Comprimi

X
- 

Ora che me lo hai fatto notare cambierà il mio mondo, guarda.Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggioSe vuoi spammare c'è un forum apposta
Commenta
 - 

Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggioSiete OT, ho chiesto un parere sui 3 antivirus, non ho chiesto se ne usate.
Uhm sto provando Antivir, avevo già provato in passato Nod32 + Avast! e non ho visto grosse differenze sul consumo di RAM.
Non è la ram che devi guardare... piuttosto prova ad avviare il portatile e ad aspettare il completo caricamento di windows e tutti i vari programmini con norton2006 (5+ minuti) e con nod32 (3min)
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams 
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
 - 

Se in quella lista di antivirus aggiungi anche AVG , te lo consiglio decisamente, è molto leggero e fa il suo lavoro senza troppi fronzoli. in 2 anni che lo uso (circa) , non ho MAI avuto un problema di virus (naturalmente un po' di astuzia nell'aprire le mail e/o allegati ha aiutato decisamente
 )
dato che AVG non integra un antispyware, ti consiglio di abbinarlo a spybot SD, molto molto valido a mio parere
Edit: dimenticavo, con Antivir e Norton non mi sono trovato molto bene, data la quantità gargantuesca di risorse che necessitavano solo per tirar su il servizio

E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFFOriginariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
Commenta

Commenta