annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antivir, Avast, Nod32

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Risparmiami questo sarcasmo. Se vuoi spammare c'è un forum apposta. In questo thread sei OT.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
      Se vuoi spammare c'è un forum apposta
      Ora che me lo hai fatto notare cambierà il mio mondo, guarda.

      Commenta


      • #18
        Kurai bollinato.

        Vediamo di finirla eh?

        Commenta


        • #19
          Su un pc ho nod e sull altro avast, Nod molto meglio

          Commenta


          • #20
            Non ho inserito AVG tra i tre antivirus free perché avevo letto da qualche parte, su questo foum, che non era più free.

            Tuttavia, a questo indirizzo si può scaricare gratuitamente... O_o

            A questo punto è meglio AVG sugli altri tre?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
              Siete OT, ho chiesto un parere sui 3 antivirus, non ho chiesto se ne usate.



              Uhm sto provando Antivir, avevo già provato in passato Nod32 + Avast! e non ho visto grosse differenze sul consumo di RAM.

              Non è la ram che devi guardare... piuttosto prova ad avviare il portatile e ad aspettare il completo caricamento di windows e tutti i vari programmini con norton2006 (5+ minuti) e con nod32 (3min)
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #22
                Se in quella lista di antivirus aggiungi anche AVG , te lo consiglio decisamente, è molto leggero e fa il suo lavoro senza troppi fronzoli. in 2 anni che lo uso (circa) , non ho MAI avuto un problema di virus (naturalmente un po' di astuzia nell'aprire le mail e/o allegati ha aiutato decisamente )

                dato che AVG non integra un antispyware, ti consiglio di abbinarlo a spybot SD, molto molto valido a mio parere

                Edit: dimenticavo, con Antivir e Norton non mi sono trovato molto bene, data la quantità gargantuesca di risorse che necessitavano solo per tirar su il servizio

                Originariamente inviato da velax79
                TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                Commenta

                Sto operando...
                X