Qual è secondo voi, il migliore tra i tre?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Antivir, Avast, Nod32

Comprimi

X
- 

Nod32
The chain remains, the gang is intact 
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
 - 

AVS fin chè si aggiornava... ora al suo posto c'è il mc afee che non mi sembra per nulla male e include anche il firewall. Ovviamente parlo di free... la stessa versione sul sito mc afee 45$

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
 - 

- 

***Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggionon uso precauzioni ad anni e sto una favola
Commenta
 - 

Nod32 per la vita anche per meOriginariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioNod32
@ DaDo: E' proprio quello il bello di Nod... Si fa i cazzi suoi, ti dimentichi di avercelo installato talmente è silenzioso e ti para il culo come nessun altro AV sa fare, che tu navighi, usi office o leggi la posta.
Nod32++
Però non ho mai provato Antivir.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams 
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
 - 

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggionon uso precauzioni ad anni e sto una favolaSiete OT, ho chiesto un parere sui 3 antivirus, non ho chiesto se ne usate.Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio***
Uhm sto provando Antivir, avevo già provato in passato Nod32 + Avast! e non ho visto grosse differenze sul consumo di RAM. Tra l'altro prima di mettere antivir avevo ancora il Norton che era già installato e, mentre gli stavo facendo fare una scansione, potevo leggere le mail, navigare etc senza problemi... quindi alla fine non è che Nod32 sia chissà cosa in fatto di RAM occupata (che _sicuramente_ è molto inferiore di quella occupata da Norton, ma non l'ho proprio sentita la differenza, sarà che è un notebook nuovo...)Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioNod32
@ DaDo: E' proprio quello il bello di Nod... Si fa i cazzi suoi, ti dimentichi di avercelo installato talmente è silenzioso e ti para il culo come nessun altro AV sa fare, che tu navighi, usi office o leggi la posta.
Nod32++
Commenta
 - 

Non ci picchiare, eh.Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggioSiete OT, ho chiesto un parere sui 3 antivirus, non ho chiesto se ne usate.

Commenta

Commenta