salve, ho un certo problemino col mulo: pur avendo varie decine gi GB di file in condivisione, i miei download sono mooolto miseri. era da qualche periodo che scaricavo a poco, ma ora la cosa si è fatta fastidiosa. ho Alice ADSL(mi pare la 2mega o quella prima, la 640). qualcuno sa se esiste una soluzione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROBLEMA] col mulo...
Comprimi
X
-
Hai id basso?
Forum Order
(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
(20.05.42) Juza: per noi e' diverso
(20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo
Originariamente inviato da LoozaL'order regna...sul culo e sulla fregna
Commenta
-
lenti sarebbe gia un passo avanti... son lentissimi!!Originariamente inviato da RaistlinPer "miseri" intendi che sono "lenti"?
ecco, avevo sentito di questi ID che incideva di molto sul download. ma come si fa a vedere l'ID che ho?? e come faccio a sapere se va bene?Originariamente inviato da Sir FrickHai id basso?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
oltre l'id..dipende dalle fonti...... :/
secondo il nuovo regolamento nn dovrebbe essere vietato parlare di programmi p2p? :/Ultima modifica di Torlyda; 18-02-2007, 22:29.ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
se è il "mondo" che è accanto alla scritta: eD2Kec.. sono entrambe verdiOriginariamente inviato da ShAdIn basso dovrebbe esserci un disegnino del mondo con 2 freccie se son verdi hai id alto

mi scarica piuttosto lento anche con file con molte fonti.
è proebito parlare di quel che si scarica.... usare quei programmi ormai è permesso perfino dalla legge italiana tranne se per scopi di lucro, e io non sto vendendo nullasecondo il nuovo regolamento nn dovrebbe essere vietato parlare di programmi p2p? :/
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Per ora chiudo. Se la commissione approva riapro.Originariamente inviato da REGOLAMENTOE' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non, così come nominare programmi peer to peer, siti di filesharing illegali e simili.
EDIT: riapro, e' cambiata la regola sul regolamento.Ultima modifica di Met4llic4; 21-02-2007, 19:11.
Commenta
-
randy te lo spiego io in ts come fare x avere ID alto
Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2007, 15:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
se laggo è colpa sua -.-Originariamente inviato da Randy Warlordringrazio Anse per aver riaperto ^_^
e ringrazio anche voi per l'interessamento, ora vedremo il mitico doom che del mulo se ne intende e lo usa anche troppo
io ho sempre giocato con p2p aperti xk avevo fw....ora nn la ho
ma l'abitudine è rimasta.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Comunque, tre consigli per ottimizzare le prestazioni del mulo presi direttamente dalla guida:
- portate il numero di fonti tra 2500 e 3500 (Statistiche>download>fonti trovate). Questo significa avere parecchi downloads attivi. Se superaste le 3500 basta cliccare col destro su un file e fare "ferma"..
- il mulo è come un diesel..ci mette un po' ad ingranare e per un po' intendo ore..se non avete l'abitudine di lasciare il pc acceso vi conviene farvela venire perchè il ciuco performa sulle lunghe distanze, più che sugli sprint..
- inutile dire che la selezione dei files è essenziale: più fonti ha un file che scaricate e più andrà veloce..
Commenta

Commenta