annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Download Rallentato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Download Rallentato...

    Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum di Gn in particolare e vi volevo porre un problema che mi fa incacchiare da tempo...

    è da un po che i download sia da internet che da emule o da qualsiasi altra cosa sono diventati lentissimi....

    Da internet scarivo in tranquillità a 170 kb/s e con Download accelerator plus anche a 250 magari...Ora scarico a 60 massimo....

    Con emule scaricavo anche a 130 a volte...ora a 20 massimo 30....

    Possibile sia il modem fuso??

    P.S. possiedo una connessione alice 2 mega...
    MSN --> culottagiovanni@tiscali.it
    ICQ --> 348699231

    "Io conferisco con la morte stessa...come pensi di farmi male"

  • #2
    e' alice che e' fusa...

    ex alice 2mega mia nn salivo oltre i 150

    info 4 mega con auzureus oltre i 400k...
    Originariamente inviato da Diablo
    Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum di Gn in particolare e vi volevo porre un problema che mi fa incacchiare da tempo...

    è da un po che i download sia da internet che da emule o da qualsiasi altra cosa sono diventati lentissimi....

    Da internet scarivo in tranquillità a 170 kb/s e con Download accelerator plus anche a 250 magari...Ora scarico a 60 massimo....

    Con emule scaricavo anche a 130 a volte...ora a 20 massimo 30....

    Possibile sia il modem fuso??

    P.S. possiedo una connessione alice 2 mega...

    Commenta


    • #3
      Telecom = Criminali

      Commenta


      • #4
        per emule so che alcuni provider han filtri a monte per programmi p2p che limitano la banda quindi potrebbe essere questo, generalmente la notte se noti raggiunge velocità più decenti proprio per questo motivo (sempre che tu lasci acceso il pc la notte).
        del resto è strano, prova a fare download da siti seri dove ti lasciano parecchia banda, esempio prova a scaricare il client di uo (il link lo trovi nelle faq di uodreams), se non raggiunge una velocità decente hai problemi di connessione..prova a chiamare la telecom e farti aprire un guasto. di sicuro non lo è ma magari capiscono che li hai sgamati e ti aumentano la banda...cmq da contratto sono tutelati, non puoi neanche lamentarti più di tanto.
        "E' la storia di una società che precipita.
        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

        - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
        - In Italia, allora.

        Originariamente inviato da Whitesnake
        ... fanculizzati tutto!
        Anzi.... parte la maledizione!!!
        Te...... nn trombi +!
        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Gandalf
          per emule so che alcuni provider han filtri a monte per programmi p2p che limitano la banda quindi potrebbe essere questo, generalmente la notte se noti raggiunge velocità più decenti proprio per questo motivo (sempre che tu lasci acceso il pc la notte).
          del resto è strano, prova a fare download da siti seri dove ti lasciano parecchia banda, esempio prova a scaricare il client di uo (il link lo trovi nelle faq di uodreams), se non raggiunge una velocità decente hai problemi di connessione..prova a chiamare la telecom e farti aprire un guasto. di sicuro non lo è ma magari capiscono che li hai sgamati e ti aumentano la banda...cmq da contratto sono tutelati, non puoi neanche lamentarti più di tanto.
          concordo.

          ma emule continua ad andarmi pianissimo se arrivo a 50kb\s,mi sento un figo....

          i filtri ci son sempre infatti,nn c'entra nulla che siano le 4 del mattino o del pomeriggio,io devo capire come fotterli,qualcuno sa?
          ho provato a cambiare porta ad emule ma nada sono sempre in low id
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            il problema ce l'ho anche io, e mi fa girare le pal.le come un ossesso. decine e decine di GB in condivisione per iniziare a scaricare dopo ora a 10-15kb.... un mese fa, stesso emule, stessa linea iniziavo a scaricare appena mi connettevo, e non mollava piu, e scaricavo piuttosto velocino pure..
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta

            Sto operando...
            X