annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che succede con le sospensioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by lx clust3r
    pensavo di esserci dentro anche io per un flamone su mohaa, ma
    grazie a dio sono stati clementi, poi nn sapevo cosa era successo prima => nn avevo colpa.
    per malkav nn serviva alcun preavviso era nella lista da mesi ....
    Ah, beh, non dubito che fosse stato nella lista da mesi, solo che questo allora è ANCORA PEGGIO...
    In mesi e mesi, non c'è stata UNA occasione di avvertirlo che era in lista x la sospensione?
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #17
      Ci sono delle regole

      Ci sono persone che le fanno rispettare

      Quando si è sul bordo di infrangere queste regole vada per l'avvertimento e sospensione/bollinazione/Ban se si prosegue

      Quanto si oltrepassa questo limite, la sospensione/Ban arriva anche senza avvertimento ( giustamente ci aggiungo )

      Se arriva una segnalazione, allora si indaga e se è il caso gli Admin sospendono anche senza avvertire, non è loro compito, se lo fanno è solo per cortesia.

      I FLAME ( intesi come 3D/posts impostati sull'offendere e/o denigrare altri utenti ) sono da bloccare sul nascere e i "flammatori" da tenere sott'occhio, al secondo si può anche avvertire di calmarsi, ma al terzo ci sta la sospensione senza neanche chiedersi se è giusta o meno

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by lx clust3r
        per malkav nn serviva alcun preavviso era nella lista da mesi...
        ma in questo caso che cosa vi costava avvertire dato che lo sapevate da un pezzo?
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #19
          Originally posted by Selina
          , se lo fanno è solo per cortesia.

          allora se io pago ESIGO di essere avvertito prima di essere sospeso per 30 giorni.
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #20
            tranquilli raga ora ho le idee più chiare
            la prossima volta che mi dovete sospendere avvertite cosi saluto mamma papà e me ne vo da solo...

            Commenta


            • #21
              Originally posted by - Inco -



              allora se io pago ESIGO di essere avvertito prima di essere sospeso per 30 giorni.
              paga anche quello che si prende gli insulti o chi legge interminabili sequenze di spam e cmq, a mio parere, non ci deve essere la politica PAGHI quindi vieni avvisato

              Leggendo il regolamento del forum, sei già stato avvisato con ampio anticipo su come comportarti per non incorrere in punizioni.

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #22
                be di spam selino dovresti stare un po zitto
                Se per insulti intendi "******,sei un idiota" credo che ci sia qualcsoa da ridire
                Non è che sia una cosi grande offesa da ledere la propria morale e azzate varie....cmq amen...
                Selino ammettilo che per trovare fuori la scusa delle regole del forum hai dovuto fare un corso accellerato di inforumatica,come a me servirebbe quello di italiagno

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by MalKav
                  be di spam selino dovresti stare un po zitto
                  Ammetto di essere uno spammone ;-)

                  Ma mi limito negli spazi in cui è consentito ovviamente


                  Originally posted by MalKav
                  Se per insulti intendi "******,sei un idiota" credo che ci sia qualcsoa da ridire :-p
                  Non è che sia una cosi grande offesa da ledere la propria morale e azzate varie....cmq amen...
                  Ognuno ha una propria sensibilità... molti possono trovare offensivo anche solo pensare certe cose o parole, altri proprio se ne sbattono ( me compreso ) di leggere o sentire

                  L'importante è non esagerare mai nel concedersi troppe libertà nell'esprimere la propria opinione personale su tizio o caio senza "conoscere le sue possibili reazioni" o peggio ( e molti lo fanno ) "conoscendo le sue possibili reazioni" innescando dibattiti che spesso finiscono in insulti personali

                  Essendo questo campo molto "soggettivo" la tolleranza deve essere minima

                  Originally posted by MalKav
                  Selino ammettilo che per trovare fuori la scusa delle regole del forum hai dovuto fare un corso accellerato di inforumatica,come a me servirebbe quello di italiagno
                  Ho conseguito la pantente in Inforumatica nel 08/08/1863 in soli 18 secondi di corso

                  Ovviamente a mano armata

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X