annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che succede con le sospensioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma che succede con le sospensioni?

    Anticipando che sono nuovo di qui e non sono proprio al corrente di tutto, mi è parso che ci siano state un bel pò di sospensioni nel forum... tanti utenti sono finiti a casa per un mese.

    Vorrei sapere, ci sono nuove regole che non sappiamo? E' scoppiata una nuova moda? Vogliamo fermare ogni tipo di flame sul nascere? Che state facendo?
    Vorrei sapere cosa dicono i moderatori in proposito... mi state svuotando il forum
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Le sospensioni in genere non sono la prima punizione che diamo.
    Ultimamente la gente s'è scordata la buona educazione, e le regole di netiquette vengono dimenticate.
    I flame dilagano, gli insulti pure e io son costretto a sospendere.
    Tutto qua.

    Commenta


    • #3
      Capisco...
      Altri, altri, voglio il parere di tutti!!!
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        sospendete i bottari.... (leggasi atami gonai).

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Freddy
          Le sospensioni in genere non sono la prima punizione che diamo.
          bugia

          Commenta


          • #6
            Originally posted by lx clust3r
            sospendete i bottari.... (leggasi atami gonai).
            Non ho capito neanche una parola...

            Originally posted by icerock
            Bugia
            Infatti per quello chiedo, voglio LA VERITA'
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7