annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che succede con le sospensioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma che succede con le sospensioni?

    Anticipando che sono nuovo di qui e non sono proprio al corrente di tutto, mi è parso che ci siano state un bel pò di sospensioni nel forum... tanti utenti sono finiti a casa per un mese.

    Vorrei sapere, ci sono nuove regole che non sappiamo? E' scoppiata una nuova moda? Vogliamo fermare ogni tipo di flame sul nascere? Che state facendo?
    Vorrei sapere cosa dicono i moderatori in proposito... mi state svuotando il forum
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Le sospensioni in genere non sono la prima punizione che diamo.
    Ultimamente la gente s'è scordata la buona educazione, e le regole di netiquette vengono dimenticate.
    I flame dilagano, gli insulti pure e io son costretto a sospendere.
    Tutto qua.

    Commenta


    • #3
      Capisco...
      Altri, altri, voglio il parere di tutti!!!
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        sospendete i bottari.... (leggasi atami gonai).

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Freddy
          Le sospensioni in genere non sono la prima punizione che diamo.
          bugia

          Commenta


          • #6
            Originally posted by lx clust3r
            sospendete i bottari.... (leggasi atami gonai).
            Non ho capito neanche una parola...

            Originally posted by icerock
            Bugia
            Infatti per quello chiedo, voglio LA VERITA'
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7
              i bottari (atami gonai) sono persone che stanno 24/24h a cliccare su uno smile e su submit reply e lo fanno con prog... chiamati botanche se sostiene di essere lui a cliccare ( e non so se è + triste stare 24 al giorno a spammare o farlo con i bots )
              per quanto riguarda la bugia si prendono quelli con + post, quelli che hanno fatto molti posts in poco tempo e alla prima cosa si viene incu.lati ( leggasi spambollino/sospensioni, spambollino e sospensioni )

              Commenta


              • #8
                Originally posted by icerock
                i bottari (atami gonai) sono persone che stanno 24/24h a cliccare su uno smile e su submit reply e lo fanno con prog... chiamati botanche se sostiene di essere lui a cliccare ( e non so se è + triste stare 24 al giorno a spammare o farlo con i bots )
                per quanto riguarda la bugia si prendono quelli con + post, quelli che hanno fatto molti posts in poco tempo e alla prima cosa si viene incu.lati ( leggasi spambollino/sospensioni, spambollino e sospensioni )
                ricorda che c'è anke gente che vive sul forum spam e parla li come fosse una chat, non puoi controllare ogni singolo utente quanti mex con logica ha fatto, per questo esiste quel forum

                ah, su atami beh....lui è spammer sicuro...
                asd, 370 mex al gg ha fatto per il primo mese...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by icerock


                  bugia
                  Cazzata!
                  Prima vengono fatte le segnalazioni dai Mod, nome utente - regola infranta.

                  Si linka il tread e poi chi d dovere decide se sospendere/bannare/bollinare.
                  Anzi spesso è venuta la ramanzina...se l'utente è recidivo applicano la pena
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    deldu non dire pu.ttanate elric mi ha sospeso a c.azzo di cane senza avvertimenti.
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by - Inco -
                      deldu non dire pu.ttanate elric mi ha sospeso a c.azzo di cane senza avvertimenti.
                      E i flame nel tread GDR su UoItalia?
                      Penso nn servisse + d tanto avvertimento cmq
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        se mi avesse detto "al prossimo ti sospendo" mi sarei fermato
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                        Commenta


                        • #13
                          sono askaro alias malkav e parlo per me grazie alla gentile consessione di entropia:

                          io non sono stato avvertiti proprio per un caxxo di cane!e mi hanno sospeso e me so rotto di sta sospensione che non finisce più! se mi dicevano che avevo esagerato mi sarei moderato ma non mi hanno detto na mazza quindi NON CERCATE DI GIUSTIFICARE IL LAVORO DEI MODERATORI solo per leccar il culo!!mo basta io stavo sempre zitto zittello...il primo flame serio a cui partecipavo xke mi giravano le bolas tac sospeso...senza avvertirmi di nulla...fate vobis

                          Commenta


                          • #14
                            Questo volevo sentire.
                            Della gente che è stata sospesa x flame o spam o simili...
                            QUANTI SONO STATI AVVERTITI? QUANTI HANNO AVUTO IL PREAVVISO?
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace


                            Commenta


                            • #15
                              pensavo di esserci dentro anche io per un flamone su mohaa, ma
                              grazie a dio sono stati clementi, poi nn sapevo cosa era successo prima => nn avevo colpa.
                              per malkav nn serviva alcun preavviso era nella lista da mesi ....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X