mi sembra ancora di udire l'eco della rumorosa ignoranza complottista riguardo l' 11/9. Ora cominciate a parlar di rettiliani, cia, scie chimiche, morgellons e compagnia bella, coraggio.
Attenti a Parigi
Comprimi
X
-
-
il calibro non è esagerato, anzi, il foro d'ingresso sarebbe molto piccolo, appena all'interno inizierebbe a roteare provocando un foro d'uscita non piccolo, almeno 3-5 cm di diametro, dato che molto difficilmente a quella distanza non uscirebbe.Grazie Gamesnet! 2006-2021Commenta
-
Per la nomination Best complotto, ha vinto Beppe Grillo.
Comunque, questo è quanto succede dentro la redazione della rivista:
Ultima modifica di JustLikeToio; 12-01-2015, 12:03.
Commenta
-
Per quanto riguarda i documenti me li sarei portati via anch'io: metti che mi ferma la stradale per un controllo di routine e sono senza documenti... rischio di essere beccato.
Per quanto riguarda il sangue... le ferite alla testa sanguinano molto, ma per morire dissanguati con un'arteria (della gamba) recisa ci vogliono 15 minuti circa... hai voglia perdere cosí tanto sangue dalla testa...Commenta
-
-
-
Grazie Gamesnet! 2006-2021Commenta
-
-
-
Esplosa per modo di dire, se vedi ho scritto due volte che parlo del foro di uscita.
Ho iniziato ad andare al poligono a 16 anni e vado a caccia da 5, ho le mie esperienza in fatto di armi.
Ancora peggio.Ultima modifica di TyrantZHI; 13-01-2015, 11:48.Grazie Gamesnet! 2006-2021Commenta
-
Commenta

Commenta