annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione telecom italia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
    Concordo con quello che dici, pure io ho notato un leggero miglioramento, non so se sei un caso perché c'e' meno traffico oppure perché è stato fatto qualcosa
    E' stato riconfigurato il percorso del traffico per passare nei nodi di interscambio con i versi piu' scarichi. Il riarrangiamento ha risolto il packet loss e diminuito la latenza.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
      E' stato riconfigurato il percorso del traffico per passare nei nodi di interscambio con i versi piu' scarichi. Il riarrangiamento ha risolto il packet loss e diminuito la latenza.
      Non è il top ma un miglioramento lo si nota!

      Commenta


      • Un passo alla volta, bene così

        Commenta


        • È possibile creare un tunneling vpn con utilizzo non obbligatorio?
          In parole povere: chi ha problemi usa il tunnel, chi non ne ha no.

          Commenta


          • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            È possibile creare un tunneling vpn con utilizzo non obbligatorio?
            In parole povere: chi ha problemi usa il tunnel, chi non ne ha no.
            WTFast risolve questo problema. Si usa dal lato client. Sfortunatamente pero' tutti coloro che lo usano vengono visti dal server di UO con lo stesso indirizzo ip e crea qualche difficolta' di gestione da parte dell'emulatore. So che lo staff di UOD ci sta lavorando.
            Oggi il flusso magico e' capriccioso...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
              WTFast risolve questo problema. Si usa dal lato client. Sfortunatamente pero' tutti coloro che lo usano vengono visti dal server di UO con lo stesso indirizzo ip e crea qualche difficolta' di gestione da parte dell'emulatore. So che lo staff di UOD ci sta lavorando.
              E' stato risolto, o meglio ora ci si collega senza problemi come comunicato dallo staff qui: http://www.gamesnet.it/f437/wtfast-p...ml#post7420145

              Con WTFast va che è una meraviglia! (non salgo mai sopra i 18/20ms). Ovviamente piu' abiti nelle zone limitrofe a milano o con link seri verso milano il miglioramento di WTFast aumenta. Più vai verso sud tende a diminuire fino a quasi scomparire sulle isole (almeno de quello che mi riferiscono). Altra cosa WTFast non funziona con il pacco di provider Linkem e similari
              Ultima modifica di Alexdan; 31-03-2015, 13:56.

              Commenta


              • Io con wtfast miglioro la situazione ma non sempre azzera il packet loss, quindi per me è sempre un rischio notevole.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                  E' stato risolto, o meglio ora ci si collega senza problemi come comunicato dallo staff qui: http://www.gamesnet.it/f437/wtfast-p...ml#post7420145

                  Con WTFast va che è una meraviglia! (non salgo mai sopra i 18/20ms). Ovviamente piu' abiti nelle zone limitrofe a milano o con link seri verso milano il miglioramento di WTFast aumenta. Più vai verso sud tende a diminuire fino a quasi scomparire sulle isole (almeno de quello che mi riferiscono). Altra cosa WTFast non funziona con il pacco di provider Linkem e similari
                  Si e poi dopo 1 mese bisogna abbonarsi!!
                  Comunque siete sicuri che con wtfast ,tutti gli utenti che loggano con lo stesso ip,nn siano soggetti a botte di lag dovute a qualche sistema di controllo? Perché spesso ci troviamo a laggare con wtfast e quelli che nn lo usano vanno lisci! (Parlo di lag nn ping)
                  ICQ 471 009 265


                  I still recall/every summer night/
                  like it was yesterday...
                  The time could never end/ and my friends were family...
                  Now I'm a world away from everything we shared.
                  (Story Of The Year)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                    Si e poi dopo 1 mese bisogna abbonarsi!!
                    Comunque siete sicuri che con wtfast ,tutti gli utenti che loggano con lo stesso ip,nn siano soggetti a botte di lag dovute a qualche sistema di controllo? Perché spesso ci troviamo a laggare con wtfast e quelli che nn lo usano vanno lisci! (Parlo di lag nn ping)
                    Certo che ci si deve abbonare, alla fine io lo valuto un servizio valido anche per altri giochi

                    naaa lo escludo in quanto sarebbe abbastanza irreale.
                    Piu' ovvio e immediato è un calo della prestazione di quel determinato server della VPN se accade a tutti assieme

                    Ho notato in vari casi che si cerca sempre la motivazione piu' assurda e astrusa, quando nel 90% dei casi è la piu' ovvia e immediata
                    Ultima modifica di Alexdan; 01-04-2015, 19:30.

                    Commenta


                    • Novita?
                      ICQ 471 009 265


                      I still recall/every summer night/
                      like it was yesterday...
                      The time could never end/ and my friends were family...
                      Now I'm a world away from everything we shared.
                      (Story Of The Year)

                      Commenta


                      • Ieri sera verso le 22:30 in vari del nostro gruppo laggavano, io compreso, sembra che in quel momento ci fosse la banda satura del mix su cui siamo stati dirottati...
                        altri che han avuto lo stesso problema?
                        Melkor Darkfighter of Buccaner's Den [RsX] -[Seax]

                        Commenta


                        • http://www.gamesnet.it/f437/tool-kar...8/#post7424638

                          Commenta


                          • Io ho notato un cambiamento in meglio, negli ultimi 10 giorni ho testato il ping in svariati momenti della giornata e non perdo più pacchetti, il ping medio si aggira sui 75-80. Nessuno sbalzo di ping durante la giornata, nemmeno nei momenti critici.. almeno per ora, spero non sia un dato casuale.. 10 giorni di seguito dovrebbero essere una quasi certezza. Certo si passa sempre dalla Francia e non è certamente un ping buono ma rispetto ai 140 di prima con tanto di packet loss, sicuramente è accettabile.
                            Spero si possa ripassare dall'Italia potendo abbassare il ping e tenendo la linea stabile.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kevvort Visualizza il messaggio
                              Ieri sera verso le 22:30 in vari del nostro gruppo laggavano, io compreso, sembra che in quel momento ci fosse la banda satura del mix su cui siamo stati dirottati...
                              altri che han avuto lo stesso problema?

                              Hai provato a testare il ping in quel momento? Ricorda di farlo sempre in modo da valutare l'eventuale packet loss e la media di ping.

                              Commenta


                              • Test 1
                                Packet loss: 0
                                Ping stabile (i picchi più alti sono dovuti all'apertura di pagine web)
                                Unica nota su cui ci sarebbe da discutere è che:
                                codice:
                                [...]
                                15/04/2015 14:48:33: 49 ms <-- Qui ho interrotto il programma
                                15/04/2015 21:51:48: 66 ms <-- Qui ho ripreso il controllo
                                [...]
                                Da quando ho rimesso a rifare il pingcheck dalle 21.51 in poi ha avuto sempre una madia sui 65ms.
                                Lascerò (sperando di ricordarmi) il programma a monitorare verso l'ora di cena (8.00).
                                Ultima modifica di seel82; 16-04-2015, 11:06.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X