annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA'] Continuo problema con gn e telecom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
    Il nostro lavoro di staff, su uno Shard 0% pay 100% passione, viene totalmente vanificato da problemi come questi, e per chi conosce ZHI sa che lo staff è attivo moltissimo.

    Prima l'attacco hacker (persi circa il 20-30% dei player in un mese in modo definitivo) e ora questo problema continuo, sarebbero cordiali delle spiegazioni.
    Io giocai su Zhi qualche mese prima di entrare su UOD, l attacco hacker ha influito molto sull utenza di entrambi gli shard, anche se l anno scorso su UOD eravamo ritornati sui 100 player, vorrei che ci fosse una spiegazione, alla fine dei conti io pago il premium per scelta mia, per lo shard in cui gioco, vantaggi ecc...
    L'anno scorso gn disse che il premium non era per lo shard in particolare ma per i "servizi" di gn, io sono contento per i vantaggi che mi da sullo shard in cui gioco, ma allo stesso tempo sdegnato dai vantaggi che non "vedo" da parte di gn.

    Commenta


    • #32
      Chissa' se GN si degnera' di una risposta o bisogna cambiare toni/metodi Stiamo a vedere!

      Per ora siamo ancora in pochi a postare dobbiamo fare sentire la nostra voce a GN, se tutti i vari player degli shard che girano su GN posterebbero qualcosa forse si accorgono che non siamo solo in 10 a lamentarci!
      Ultima modifica di Alexdan; 30-11-2014, 19:32.

      Commenta


      • #33
        Solo 10?siamo molti di più! fateci sapere qualcosa anche approssimativamente, è facile dire colpa della telecom ma laggo anche io con fastweb direi che è un problema generale. invito dunque chi può di postare Screen con orario e ping sia su gn che su altri server, per avere anche dalla parte di gn qualcosa su cui lavorare e dimostrare che non si parla giusto per fare un +1
        Juliet [Rdk] Tamer In Progress
        Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
          Solo 10?siamo molti di più! fateci sapere qualcosa anche approssimativamente, è facile dire colpa della telecom ma laggo anche io con fastweb direi che è un problema generale. invito dunque chi può di postare Screen con orario e ping sia su gn che su altri server, per avere anche dalla parte di gn qualcosa su cui lavorare e dimostrare che non si parla giusto per fare un +1
          Ho detto 10 piu' o meno guardando chi ha postato qui

          Anche se fosse colpa di Telecom è un problema di GN verso Telecom in quanto Telecom verso qualsiasi altro host va senza problemi quindi sono loro che devono "sistemarsi" con Telecom!

          Spero per loro che abbiano la competenza per vederlo da soli il problema e non serva uno screen di un PING altrimenti siamo alla frutta
          Ultima modifica di Alexdan; 30-11-2014, 20:19.

          Commenta


          • #35
            Un thread del genere venne già fatto ( click ) e come potrete vedere in sette pagine non è arrivata mezza risposta da GamesNet o da Epyx, apprezzo il vostro ottimismo nel ricevere risposta ma fossi in voi agirei diversamente.
            .
            .

            Commenta


            • #36
              Altri mezzi?

              Stai dicendo che devo chiedere a Wang previsioni sul bilancio Epyx?
              Grazie Gamesnet! 2006-2021

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                Altri mezzi?
                Gli admin dei vari shard fanno un bel dito medio a GN e trovano un altro host.. potrebbe essere una soluzione
                Penso che shard gia' avviati / famosi non abbiano problemi a trovare chi li hosta

                Cmq ho guardato il sito di Epyx S.p.A.

                Esperienza rappresentativa delle nostre capacità è sicuramente GamesNet, uno dei portali di gioco on line più importanti del panorama nazionale ed europeo. Epyx S.p.A. ne gestisce e coordina tutti gli aspetti, spaziando dal supporto tecnico e tecnologio per arrivare al marketing e alla comunicazione, attraverso le proprie risorse interne.
                L O L
                Ultima modifica di Alexdan; 01-12-2014, 00:23.

                Commenta


                • #38
                  a quanto pare il passato non insegna nulla
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                  Eulero.

                  Commenta


                  • #39
                    ripeto è sempre meglio avere delle prove, ripeto è facile dare la colpa a telecom è un problema di linea GN, se si han problemi con un provider lo si cambia (intendo GN, xkè purtroppo molti non hanno possibilità di cambiare linea essendo molto spesso la telecom l'unica linea possibile in alcune zone).
                    Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                    Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

                    Commenta


                    • #40
                      Quoto le immagini di darley, sono le stesse che vedo quando arrivano le botte di lag.
                      Ma rilancio con questa esplicativa immagine che vedo dalla finestra di casa mia.




                      quella che si vede nel tondo è la sede provinciale di Telecom, con il suo snodo principale da cui dipanano l'intera rete della città e paesi limitrofi.


                      p.s. e la mia banda sembra quella del norad verso il 90% dei server. GN risponde più o meno bene, ma quando avviene il momento lag... si torna al 1997, nonostante l'hardware giochi a mio favore
                      Graphicbuilder Seer Brumore



                      su skype: brumorezhi

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
                        ripeto è sempre meglio avere delle prove, ripeto è facile dare la colpa a telecom è un problema di linea GN, se si han problemi con un provider lo si cambia (intendo GN, xkè purtroppo molti non hanno possibilità di cambiare linea essendo molto spesso la telecom l'unica linea possibile in alcune zone).
                        Non ha senso dire che NOI dobbiamo cambiare provider in quanto questi problemi succedono solo con GN! E' GN che deve accordarsi con Telecom oppure cambiare host

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                          Non ha senso dire che NOI dobbiamo cambiare provider in quanto questi problemi succedono solo con GN! E' GN che deve accordarsi con Telecom oppure cambiare host
                          Look intende proprio GN, anche se ha usato il termine provider anzichè host. Se GN non risolve il problema si cambia l'host, perchè qui nemmeno rispondono quindi figuriamoci se vogliono risolvere il problema

                          Commenta


                          • #43
                            Finalmente una risposta, non appena vi ritrovate in lag, fate il ping test da cdm come dice qui felomnibus, vediamo se si riesce a fare qualcosa, da quanto letto sembra che sia la telecom che prende in giro gn..

                            http://www.gamesnet.it/f178/situazio...3/#post7401239

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X