annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA'] Continuo problema con gn e telecom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CURIOSITA'] Continuo problema con gn e telecom

    Ultimamente questo disagio è piu' frequente del solito; tutti quelli che hanno telecom, in determinate fasce orarie e in determinati giorni.

    Siccome la linea internet telecom funziona alla perfezione ed il problema è legato solo ed esclusivamente a gn, sarei curioso di sapere senza tanti giri di parola a cosa è dovuto e se gn ha intenzione di far qualcosa per sistemare questi continui disagi.

    grazie,
    un utente che vi paga.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    Ultimamente questo disagio è piu' frequente del solito; tutti quelli che hanno telecom, in determinate fasce orarie e in determinati giorni.

    Siccome la linea internet telecom funziona alla perfezione ed il problema è legato solo ed esclusivamente a gn, sarei curioso di sapere senza tanti giri di parola a cosa è dovuto e se gn ha intenzione di far qualcosa per sistemare questi continui disagi.

    grazie,
    un utente che vi paga.
    Mi sa che te lo sei perso..mesi fa hanno detto che Telecom ha "dirottato" Alcuni "gestori" (tra i quali quelli dove girano i server gn) su linee "discutibili" per alcune scelte di mercato!
    Quindi,a meno che sia dovuto ad un altro fattore..credo che la risposta più accreditata sia questa!


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #3
      questa discussione me l'ero persa allora.... che schifo cmq
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Io noto dei rallentamenti anche con FW.
        Quando provo a connettermi al forum GN ci sta quei 2-3 secondi prima di caricare la pagina mentre prima era una cosa istantanea quasi..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Io noto dei rallentamenti anche con FW.
          Quando provo a connettermi al forum GN ci sta quei 2-3 secondi prima di caricare la pagina mentre prima era una cosa istantanea quasi..
          No gramoz, nn hai capito, molto spesso capita che alcuni player si ritrovino palesemente bloccati anche per mezz ora un ora, tutti con telecom, al di fuori di GN la connessione va benissimo, ma anche andando su forum e sito si ritrovano tutti bloccati, inoltre in game capita di arrivare a pingare sui 60k di avg..

          Commenta


          • #6
            Anche su ZHI si ha lo stesso problema, gli utenti telecom (me compreso) a volte non si muovo, sembra proprio che di colpo i rubinetti vengano chiusi.
            Grazie Gamesnet! 2006-2021

            Commenta


            • #7
              http://www.gamesnet.it/f71/problemi-...2/#post7400414

              Salve, è da quest'estate piu o meno che gli utenti gamesnet che giocano su UODreams hanno seri problemi di "blocchi" e lag, specialmente la sera, il ping si alza a livelli estremi, sui 40 50k di avg.

              L'utenza in generale ne risente tanto, e molti, si sono anche scocciati della situazione, alcuni han provato a lamentarsi sopratutto con i gm del server, i cui non possono farci niente.
              Si potrebbe avere una delucidazione ben precisa di cosa succede con la telecom? e magari provare a risolvere? perchè sinceramente è una situazione che crea grossi fastidi, sopratutto se si pensa che la maggior parte dei player giocanti, non che utenti di gn hanno telecom.
              Ne risente pure il gioco stesso, che pochi mesi fà aveva registrato un ottimo incremento di utenza e non che account nuovi su gn, o vecchi utenti che tornavano a giocare, semplicemente non è una bella publicità sopratutto per voi.
              Ultima modifica di fastandfurious46; 28-11-2014, 05:27.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                ...molto spesso capita che alcuni player si ritrovino palesemente bloccati anche per mezz ora un ora, tutti con telecom, al di fuori di GN la connessione va benissimo, ma anche andando su forum e sito si ritrovano tutti bloccati, inoltre in game capita di arrivare a pingare sui 60k di avg..
                Confermo quanto hai scritto. Tutt'ora succede anche ad alcuni player della mia gilda (compresa me) con telecom. Problemi a connettersi, di crash improvvisi in game, a volte non si muovono rimanendo bloccati per tanto tempo


                Discord: Micia#3149

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                  http://www.gamesnet.it/f71/problemi-...2/#post7400414

                  Salve, è da quest'estate piu o meno che gli utenti gamesnet che giocano su UODreams hanno seri problemi di "blocchi" e lag, specialmente la sera, il ping si alza a livelli estremi, sui 40 50k di avg.

                  L'utenza in generale ne risente tanto, e molti, si sono anche scocciati della situazione, alcuni han provato a lamentarsi sopratutto con i gm del server, i cui non possono farci niente.
                  Si potrebbe avere una delucidazione ben precisa di cosa succede con la telecom? e magari provare a risolvere? perchè sinceramente è una situazione che crea grossi fastidi, sopratutto se si pensa che la maggior parte dei player giocanti, non che utenti di gn hanno telecom.
                  Ne risente pure il gioco stesso, che pochi mesi fà aveva registrato un ottimo incremento di utenza e non che account nuovi su gn, o vecchi utenti che tornavano a giocare, semplicemente non è una bella publicità sopratutto per voi.
                  Identica situazione su ZHI, a tratti diventa ingocabile al 100%. UP
                  Grazie Gamesnet! 2006-2021

                  Commenta


                  • #10
                    Io gioco su ZHI e ho gli stessi problemi, iniziati per l'esattezza da giugno 2013. Fate qualcosa perchè la situazione è insostenibile, non è possibile che un host come GN voglia perdere tutti i clienti Telecom (che penso sia la maggioranza), e sinora vi assicuro ne avete persi parecchi!
                    Anche perchè in molte zone come la mia è l'unico provider affidabile, gli altri sono tutti in wholesale e quindi peggiorerebbero le cose. Oltretutto come ha detto qualcun altro sopra, con QUALSIASI altro server/host la situazione è PERFETTA.

                    ZHI si è trasferito da M -4- D nel 2006 per problemi di lag dovuti all'Host, non fatecene pentire, grazie.

                    Commenta


                    • #11
                      Abbiamo notato lo stesso, ripetuto problema, anche ieri sera.
                      Metà della nostra gilda possiede una linea telecom e ieri sera erano quasi completamente bloccati ed impossibilitati a giocare e a partecipare alle quest e alla vita attiva dello shard.
                      Up per sistemare questa questione, o purtroppo potremmo perdere altri giocatori per questo disservizio notevole.
                      Worldbuilder Planeto

                      Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age






                      Commenta


                      • #12
                        up sistemate x favore.. non si può continuare cosi...
                        Conan [OAX]

                        Commenta


                        • #13
                          Up! A volte diventa insopportabile la situazione.

                          Commenta


                          • #14
                            Lunedi ho iniziato a laggare alle ore 21.15...con blocchi allucinanti...non mi muovevo...ho ripreso a giocare alle 24.30...

                            è da mesi che va avanti così ed è vergognoso.
                            CaioJJ - Zhi Player | Zulu Hotel Italia
                            PM - Email - Casata Samulkin



                            C'era una volta... Background

                            Commenta


                            • #15
                              http://www.gamesnet.it/f178/info-telecom-e-gn-740083/

                              è passato oltre un anno

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X