annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a capire i processi mentali dei grillini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il 25 votai per Raspanti e BuongiornoLivorno, al ballottaggio ovviamente ho votato M5S.


    Hai idea di cosa possa aver fatto di buono il PD e tutta la loro banda di corrotti da settant'anni a questa parte?
    .
    .

    Commenta


    • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Il 25 votai per Raspanti e BuongiornoLivorno, al ballottaggio ovviamente ho votato M5S.


      Hai idea di cosa possa aver fatto di buono il PD e tutta la loro banda di corrotti da settant'anni a questa parte?
      Calmati, stavo scherzando... Ora non dico che il M5S trasformi Livorno dall'essere quello schifo che è ora, all'essere una città ultramoderna e sicura... ma di certo non possono far peggio del PD. Nessuno può far peggio del PD.

      Livorno adesso è sconcertante. La viabilità è da mani nei capelli, i servizi non li voglio neppure commentare, il porto a quanto so è a 3 minuti dal fallimento, la famosa "ristrutturazione delle Terme del Corallo" è cosi avanti che un paio di settimane fa ha preso pure fuoco...

      Ma a parer mio il problema principale è la sicurezza. Qualche tempo fa andai a mangiare al Messicano di via Bosi(in centro) con un paio di amiche, e nel giro di 50 metri, dal parcheggio al ristorante, rischiai di essere buttato nel fosso da una coppia di rumeni(gli avevo fatto notare che è maleducato dire "bella topà io ti scòperei", riferito ad una delle ragazze), e accoltellato da un mezzo pazzo poco più in la...

      Per me ci può andare pure Hitler a fare il sindaco di Livorno, purchè svolti un pò la situazione.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • Proprio il centro è il degrado totale; sia di giorno che di sera.
        E tra l'altro sul mare non c'è niente di niente.


        Comunque solo tu potevi andare a mangiare del messicano surgelato riscaldato nel fornetto microonde
        .
        .

        Commenta


        • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Proprio il centro è il degrado totale; sia di giorno che di sera.
          E tra l'altro sul mare non c'è niente di niente.
          Vabbè, speriamo che questi cazzòni nuovi ripuliscano un pò le strade... e che si inventino qualcosa per rallentare il degrado, perchè è veramente invivibile.

          Sul mare non cè più neppure quella sfilza di locali che d'§Estate erano pieni di gente?

          Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Comunque solo tu potevi andare a mangiare del messicano surgelato riscaldato nel fornetto microonde
          Vecchio, ci sono andato una volta sola... Il cibo sarà anche scadente, ma cosa cè di bello è che hanno DEL VERO Habanero(Orange e Red Savina se non erro) con cui il tizio messicano fa una salsina iper-piccante e buonissima.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • Guarda, sul mare l'unico che resiste è la Baracchina Rossa.

            Tutte le altre baracchine in zona Terrazza Mascagni hanno più o meno problemi, a partire dai parcheggi, alle case davanti e a tutto il resto, Calafuria si è un pò data la zappa sui piedi con gestioni sbagliate, e tra parcheggi inesistenti su tutta la scogliera, controlli a tutte le ore da parte delle FDO è rimasto solo come locale per aperitivi e cene costose.


            Poi visto che la conosci bene saprai benissimo che a partire dal porto fino ad arrivare all'inizio della scogliera di Calafuria non c'è niente di niente, mare tutto privatizzato, parcheggi inesistenti e pochissimi locali.

            L'estate ci si sposta verso Tirrenia/Marina di Pisa durante la settimana che offre comunque feste sulle spiagge nei vari lidi, poi c'è il Pia ed altri locali del genere, il Sunset eccetera.
            Finesettimana invece te ne vai direttamente a Viareggio/Forte dei Marmi; su Livorno fai sempre il solito giro (aperitivo alla Vela, cena, Baracchina Rossa) e ad una cert'ora ti spari in bocca.





            Mettici anche che qui NESSUNO ha voglia di lavorare, a partire dal commesso del negozio fino ad arrivare ai gestori dei locali. Però tutti vogliono i soldi in tasca, tutti vogliono il turismo, tutti dicono che abbiamo possibilità naturali che su tutta la costa è impossibile trovarne e tutto il resto.
            Poi i turisti (tra l'altro sempre più in calo grazie all'ottimissima gestione del porto, turistico e non, avuta negli anni) sbarcano e prendono automaticamente il pullman o il treno che li porta a Firenze o Pisa perché appena mettono piede in centro è tutto chiuso e quelli che sono aperti offrono commesse con una faccia di merda incredibile.
            Ultima modifica di BlackHawkz; 09-06-2014, 16:20.
            .
            .

            Commenta


            • Ah, e tra tutte le cose ieri al ballottaggio ha votato solamente il 50,44% degli aventi diritto al voto.

              Poi li vedi per strada e l'unica cosa che sanno dire è "C'è crisi si vede dai visi", però ieri stavano parecchio bene tutto il giorno sdraiati sotto il sole, venti minuti per andare a votare non li trovavano. Però va bene così, non è colpa loro se sono al mare a farsi le foto con gli iphone invece che a lavorare, è colpa della crisi.
              .
              .

              Commenta


              • Si, conosco i posti sulle scogliere ma non ho mai frequentato. La Baracchina Rossa ce l'ho presente, almeno quella regge.

                In ogni caso mi dicono che la situazione è una *****... considera che 2-3 amici livornesi ormai vengono quasi sempre a Rosignano(ogni commento è superfluo), perchè almeno l'unico locale che è rimasto, è tranquillo. In ogni caso il problema del "nulla cosmico" affligge un pò tutta la provincia.

                Invece quei disadattati che avevano occupato la ex caserma(Via Adriana?) e che ci organizzavano musica dal vivo e sbornie varie che fine hanno fatto? So che erano diventati abbastanza popolari...
                Ultima modifica di Randywarlord; 09-06-2014, 16:30.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • Sono ancora tutti la dentro.
                  .
                  .

                  Commenta


                  • Helb! l'Emmeginguesse è fadghgista!

                    (Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                    la notta buia ti penso
                    la notte buia mi tocco
                    la notte buia ti desidero
                    vorresti uscire con me
                    ci vediamo e scopiamo
                    poi scopiamo nella notte buia

                    Pino Melfa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X