annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ping su UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ping su UOD

    Il ping, dal famigerato attacco ddos, è salito alle stelle, il che causa: rallentamenti, continue perdite di tile e lag in generale.
    Prima del ddos il server rispondeva perfettamente (avevo un ping di 15 ms), ora mi ritrovo con 60 di ping e sbalzi sui 120.
    La giocabilità è limitata e volevo esprimere il mio disappunto con questo post, ma anche capire perchè ancora non si è potuto fare nulla.

  • #2
    Io ho sempre pingato dai 60 ai 100 sia prima che dopo l'attacco...Che ci siano piu' momenti di lag nel server di Dreams questo si, ma sono sbalzi (frequenti) temporanei...
    In teoria se tu prima pingavi 10 ed ora 60, io che pingavo 60 dovrei pingare 100 fisso... sicuro che non dipenda dal tuo pc? molto spesso anche installando app etc si creano rallentamenti causati anche dalla deframmentazione del disco etc....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Il ping, dal famigerato attacco ddos, è salito alle stelle, il che causa: rallentamenti, continue perdite di tile e lag in generale.
      Prima del ddos il server rispondeva perfettamente (avevo un ping di 15 ms), ora mi ritrovo con 60 di ping e sbalzi sui 120.
      La giocabilità è limitata e volevo esprimere il mio disappunto con questo post, ma anche capire perchè ancora non si è potuto fare nulla.
      Stessa cosa per me , hai telecom?

      Commenta


      • #4
        Si ho telecom e la cosa è legata al nodo dove passano le connessioni telecom.
        La cosa è che in qualsiasi altro server/gioco il ping è normale e non ho nessun tipo di problema. Sarà la dislocazione del server di uod? I filtri impostati per il ddos?

        Dateci una spiegazione gentilmente!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Si ho telecom e la cosa è legata al nodo dove passano le connessioni telecom.
          La cosa è che in qualsiasi altro server/gioco il ping è normale e non ho nessun tipo di problema. Sarà la dislocazione del server di uod? I filtri impostati per il ddos?

          Dateci una spiegazione gentilmente!
          Io ho telecom e, provando a giocare qualche mese fa, come avrai potuto notare anche tu mi bloccavo per 2-3 secondi morendo inevitabilmente. Non ho più loggato fino a qualche giorno fa e, senza aver fatto qualcosa, ho giocato perfettamente per tutto il tempo. Per me non può essere un problema del proprio pc, perchè se così fosse darebbe problemi a qualsiasi altro gioco e soprattutto in qualsiasi altro shard.

          Commenta


          • #6
            Io ho una connessione a fibra ottica chiamata deltaweb ( che esiste a ferrara e provincia) e devo dire che il ping è alto..in genere prima stava sui 8/12 ora sto sui 50/130 veriando spesso
            icq: 686383680


            SuB TNT [OF]

            Sensei SuB [IRA]

            HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

            Commenta


            • #7
              alice Telecom italia!
              Ping prima del ddos intorno ai 15....ora intorno ai 100...
              Il che ,nn mi permette di godermi a pieno il game!
              Su qualsiasi altro server ,pingo bassissimo!
              Il computer è sempre lo stesso e l'ho cambiato poco primadei ddos! Mi gira super lisco battelfield4 con grafica al massimo...direi che nn è il pc,ne la linea!


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #8
                C'è una notevole perdita di tile!

                Commenta


                • #9
                  Se postano altri utenti Alice possiamo capire se realmente sia un problema vostro o più probabilmente di filtri o hop.

                  p.s. io con Tiscali non laggo.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2014, 13:41.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Alice 7mb.

                    Riferendomi a UODreams:
                    Da client pingo 70-100 da fermo, 100-130 in movimento;
                    da CMD pingo 62 (login.uodreams.com);
                    La realtà è che in game mi muovo come se stessi usando torrent emule steam tutti insieme... il pg è costantemente in ''lag-mode'', corre come uno storpio
                    Ultima modifica di Asgorth; 13-03-2014, 16:29.
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                    Commenta


                    • #11
                      Qualcuno leggerà mai questa sezione? Hahahahahha


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Qualcuno leggerà mai questa sezione? Hahahahahha
                          Di sicuro, non vorrai mica che ci perdessimo i post degli sfigati che nel 2014 giocano ancora a UO?


                          Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #14
                            oh ***** ma allora è vero che giocano ancora a uo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Di sicuro, non vorrai mica che ci perdessimo i post degli sfigati che nel 2014 giocano ancora a UO?
                              è un passatemo...
                              Voi invece,da granti intelettuali quali siete,che passatempo avete?? Oltre quello di spammare in continuazione su gn,con frasi nn inerenti al post??


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X