annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po' di informazione..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Stanno facendo la foto.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      le fighe dove stanno? Fròci di mèrda che non siete altro.
      le donne sono sotto il tavolo.

      Commenta


      • #18
        la fìga non esiste

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
          la fìga non esiste

          A Cesena forse, forse a cesena.. Cioè Cesena, ma come cazzò fanno ad esistere questi paesi. manco dico, abito a Cesenatico... Allora càzzp, c'è fìga europea. ok. Ma cesena porca tròia...Non c'è nemmeno una strada buona per arrivarci, le passano accanto.

          Commenta


          • #20
            ed ora cesena che c'entra?

            Commenta


            • #21
              Bisbo ma mi hai preso per il culo tutto sto tempo dicendomi che eri veneto ed in realtà sei di Cesena? Ma stiamo scherzando?

              Commenta


              • #22
                dove ***** è Cesena?

                Commenta


                • #23
                  che cos'è

                  (Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                  la notta buia ti penso
                  la notte buia mi tocco
                  la notte buia ti desidero
                  vorresti uscire con me
                  ci vediamo e scopiamo
                  poi scopiamo nella notte buia

                  Pino Melfa

                  Commenta


                  • #24
                    http://www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU
                    Questo video invece tenta di prevedere il futuro, devo dire che è stato molto interessante e sicuramente fatto con una voce più Secsy se vi interessa quello piuttosto che il contenuto .
                    E' stato realizzato dalla società di Casaleggio almeno 5 anni fa, secondo alcuni fu un'ammissione di colpevolezza e Gomblotto, io almeno per ora sono del parere che sia stato un progetto estraneo alle varie lobby e non perchè dice che il nuovo popolo attraverso la democrazie diretta eliminerà tali logge massoniche gh. Lo credo perchè altrimenti avrei ben poca speranza per il futuro (mio e italiano). I parlamentari 5 stelle se non altro mi danno ancora questa speranza, sapendo che se anche il vertice del movimento risultasse corrotto o ambiguo, ci penserebbero comunque loro ad agire nel giusto.
                    Per esempio mi è capitata sottomano questa recente notizia che poi quanto sia vera o meno è difficile da stabilire, ad ogni modo si capisce che se il vertice prendesse una brutta piega loro sarebbero comunque i primi a suonare l'allarme.
                    http://www.liberoquotidiano.it/news/...soneria--.html

                    Spero di avere un confronto positivo con voi e sarei felice di essere informato, confermato, smentito.. sapere un po' come la pensate voi in generale insomma. Mi rendo conto che parlare di teorie complottistiche o fare proiezioni sul futuro è difficile.. però preferisco mettere in discussione tutto piuttosto che vivere in una realtà apparente o come dire.. controllata.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                      liberoquotidiano

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                        http://www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU
                        Questo video invece tenta di prevedere il futuro, devo dire che è stato molto interessante e sicuramente fatto con una voce più Secsy se vi interessa quello piuttosto che il contenuto .
                        E' stato realizzato dalla società di Casaleggio almeno 5 anni fa, secondo alcuni fu un'ammissione di colpevolezza e Gomblotto, io almeno per ora sono del parere che sia stato un progetto estraneo alle varie lobby e non perchè dice che il nuovo popolo attraverso la democrazie diretta eliminerà tali logge massoniche gh. Lo credo perchè altrimenti avrei ben poca speranza per il futuro (mio e italiano). I parlamentari 5 stelle se non altro mi danno ancora questa speranza, sapendo che se anche il vertice del movimento risultasse corrotto o ambiguo, ci penserebbero comunque loro ad agire nel giusto.
                        Per esempio mi è capitata sottomano questa recente notizia che poi quanto sia vera o meno è difficile da stabilire, ad ogni modo si capisce che se il vertice prendesse una brutta piega loro sarebbero comunque i primi a suonare l'allarme.
                        Guarda, voglio stare al gioco.

                        Secondo me, anche a causa di personaggi come Casaleggio, il reale scopo del M5S è stato completamente travisato. Sia da quelli che l'hanno votato, sia dai detrattori. Insomma, nessuno ci ha capito un cazzò. Ed era un progetto tutt'altro che malvagio e decisamente ambizioso. E forse l'unico progetto sensato degli ultimi 30. Il problema è che per riuscire doveva necessariamente vincere le elezioni, cosa che non è successa. Quindi adesso il M5S è pura mèrda inutile destinata a decomporsi col tempo.

                        Il M5S non ha mai avuto l'intenzione di governare(non ne hanno neppure l'apparato)... Il progetto era di vincere le elezioni, andare in Parlamento, e nel più breve tempo possibile fare una serie di leggi(Conflitto di interessi e legge elettorale in primis) che avrebbero ridotto all'inagibilità PD+L e PD-L. E poi levarsi dalle palle. Il M5S era una bomba, da piazzare in Parlamento, per polverizzare le 2 più grandi piaghe della storia italiana: La non-sinistra e la non-destra.

                        Un progetto troppo ambizioso che di fatto è fallito. Fallito perchè a guidare un progetto del genere non può essere ne un comico corrotto, ne un sionista come Casaleggio(che ha e aveva ben altri scopi).

                        Cmq l'Italia è finita. Te ne rendi conto quando la guardi dall'esterno. Un paese senza futuro ne possibilità di ripresa. I danni che sono stati fatti negli ultimi 30 anni sono qualcosa di indescrivibile. Era meglio un bombardamento a tappeto(perche almeno dopo quello basta solo ricostruire gli edifici). Che schifo.
                        Ultima modifica di Randywarlord; 13-12-2013, 10:07.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #27
                          No.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                            Bisbo ma mi hai preso per il culo tutto sto tempo dicendomi che eri veneto ed in realtà sei di Cesena? Ma stiamo scherzando?

                            Commenta


                            • #29
                              Aggiungo un nuovo documentario che parla della vita di Aaron Swartz 1896-2013




                              E' anche grazie a lui che oggi internet è un posto "migliore". Sempre pronto a ricevere feedback positivi o negativi che siano.


                              Mi scuso per come ho aperto il 3ad, sicuramente molte cose ci vengono nascoste, è importante essere scettici e informati. Nonostante ciò al tempo sono stato un po' troppo "prepotente" nell'affermare che quella fosse la verità unniversale etc etc.
                              Ora preferisco offrire un po' di informazione e lasciare che sia poi il singolo a decidere se guararla e pensare che questa sia reale, verosimile, fasulla, negativa o qualunque cosa un dato possa essere
                              Ultima modifica di Redibis; 01-12-2014, 22:03.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X