Stanno facendo la foto.
Un po' di informazione..
Comprimi
X
-
-
A Cesena forse, forse a cesena.. Cioè Cesena, ma come cazzò fanno ad esistere questi paesi. manco dico, abito a Cesenatico... Allora càzzp, c'è fìga europea. ok. Ma cesena porca tròia...Non c'è nemmeno una strada buona per arrivarci, le passano accanto.Commenta
-
http://www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU
Questo video invece tenta di prevedere il futuro, devo dire che è stato molto interessante e sicuramente fatto con una voce più Secsy se vi interessa quello piuttosto che il contenuto
.
E' stato realizzato dalla società di Casaleggio almeno 5 anni fa, secondo alcuni fu un'ammissione di colpevolezza e Gomblotto, io almeno per ora sono del parere che sia stato un progetto estraneo alle varie lobby e non perchè dice che il nuovo popolo attraverso la democrazie diretta eliminerà tali logge massoniche gh. Lo credo perchè altrimenti avrei ben poca speranza per il futuro (mio e italiano). I parlamentari 5 stelle se non altro mi danno ancora questa speranza, sapendo che se anche il vertice del movimento risultasse corrotto o ambiguo, ci penserebbero comunque loro ad agire nel giusto.
Per esempio mi è capitata sottomano questa recente notizia che poi quanto sia vera o meno è difficile da stabilire, ad ogni modo si capisce che se il vertice prendesse una brutta piega loro sarebbero comunque i primi a suonare l'allarme.
http://www.liberoquotidiano.it/news/...soneria--.html
Spero di avere un confronto positivo con voi e sarei felice di essere informato, confermato, smentito.. sapere un po' come la pensate voi in generale insomma. Mi rendo conto che parlare di teorie complottistiche o fare proiezioni sul futuro è difficile.. però preferisco mettere in discussione tutto piuttosto che vivere in una realtà apparente o come dire.. controllata.Commenta
-
Guarda, voglio stare al gioco.http://www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU
Questo video invece tenta di prevedere il futuro, devo dire che è stato molto interessante e sicuramente fatto con una voce più Secsy se vi interessa quello piuttosto che il contenuto
.
E' stato realizzato dalla società di Casaleggio almeno 5 anni fa, secondo alcuni fu un'ammissione di colpevolezza e Gomblotto, io almeno per ora sono del parere che sia stato un progetto estraneo alle varie lobby e non perchè dice che il nuovo popolo attraverso la democrazie diretta eliminerà tali logge massoniche gh. Lo credo perchè altrimenti avrei ben poca speranza per il futuro (mio e italiano). I parlamentari 5 stelle se non altro mi danno ancora questa speranza, sapendo che se anche il vertice del movimento risultasse corrotto o ambiguo, ci penserebbero comunque loro ad agire nel giusto.
Per esempio mi è capitata sottomano questa recente notizia che poi quanto sia vera o meno è difficile da stabilire, ad ogni modo si capisce che se il vertice prendesse una brutta piega loro sarebbero comunque i primi a suonare l'allarme.
Secondo me, anche a causa di personaggi come Casaleggio, il reale scopo del M5S è stato completamente travisato. Sia da quelli che l'hanno votato, sia dai detrattori. Insomma, nessuno ci ha capito un cazzò. Ed era un progetto tutt'altro che malvagio e decisamente ambizioso. E forse l'unico progetto sensato degli ultimi 30. Il problema è che per riuscire doveva necessariamente vincere le elezioni, cosa che non è successa. Quindi adesso il M5S è pura mèrda inutile destinata a decomporsi col tempo.
Il M5S non ha mai avuto l'intenzione di governare(non ne hanno neppure l'apparato)... Il progetto era di vincere le elezioni, andare in Parlamento, e nel più breve tempo possibile fare una serie di leggi(Conflitto di interessi e legge elettorale in primis) che avrebbero ridotto all'inagibilità PD+L e PD-L. E poi levarsi dalle palle. Il M5S era una bomba, da piazzare in Parlamento, per polverizzare le 2 più grandi piaghe della storia italiana: La non-sinistra e la non-destra.
Un progetto troppo ambizioso che di fatto è fallito. Fallito perchè a guidare un progetto del genere non può essere ne un comico corrotto, ne un sionista come Casaleggio(che ha e aveva ben altri scopi).
Cmq l'Italia è finita. Te ne rendi conto quando la guardi dall'esterno. Un paese senza futuro ne possibilità di ripresa. I danni che sono stati fatti negli ultimi 30 anni sono qualcosa di indescrivibile. Era meglio un bombardamento a tappeto(perche almeno dopo quello basta solo ricostruire gli edifici). Che schifo.Ultima modifica di Randywarlord; 13-12-2013, 09:07.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
-
Commenta
-
Aggiungo un nuovo documentario che parla della vita di Aaron Swartz 1896-2013
E' anche grazie a lui che oggi internet è un posto "migliore". Sempre pronto a ricevere feedback positivi o negativi che siano.
Mi scuso per come ho aperto il 3ad, sicuramente molte cose ci vengono nascoste, è importante essere scettici e informati. Nonostante ciò al tempo sono stato un po' troppo "prepotente" nell'affermare che quella fosse la verità unniversale etc etc.
Ora preferisco offrire un po' di informazione e lasciare che sia poi il singolo a decidere se guararla e pensare che questa sia reale, verosimile, fasulla, negativa o qualunque cosa un dato possa essere
Ultima modifica di Redibis; 01-12-2014, 21:03.Commenta

Commenta