Quanto è cambiato Max, pensare che l'ultima frase che mi ricordo è "'nnamo a ballà sta *****" detta alla festa del PD mentre suonavano qualcosa pop.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Immigrazione
Comprimi
X
-
non ho foto, ho un video girato di nascosto e lo uso spesso per farmi le segheOriginariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioFoto perforazione utero o sei un chiacchierone
Commenta
-
Mi dispiace, non è mai successo.Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggionon ho foto, ho un video girato di nascosto e lo uso spesso per farmi le seghe
Non mi interessa quanto non mi interessa la vita del singolo, siamo tutti condannati in misure diverse. Condannati restiamo. La strada dell'umanità, unico valore.Originariamente inviato da WakosmogE nel frattempo che il comunismo ponga una fine a questa miseria, pensi che sia giusto impedire a gente meno fortunata di te, di provare a cambiare la loro vita?
No, scappate per compiere il salto che avete sognato negli anni di studio.Originariamente inviato da WakosmogE tutti i neolaureati/ricercatori italiani che non trovano lavoro in questo Paese di merda? Non scappano dalla miseria?
Hai detto bene: inserendo omogeneamente ma soprattutto in maniera graduale i figli degli extra nelle classi scolastiche. Un processo graduale, vero. Le masse hanno invece subito le varie ondate d'immigrazione dal crollo del blocco sovietico fino ai nordafricani in maniera aggressiva, al punto da reputarle ostili. Ci vorranno anni di duro lavoro solo per normalizzare questa situazione, tutto a nostre spese, di noi comunisti.Originariamente inviato da WakosmogL'educazione delle masse è un processo lento e graduale, bisogna cominciare dalle basi, ad esempio inserendo omogeneamente i figli degli extracomunitari nelle classi scolastiche, per istruire i pargoletti italiani a rispettare la diversità. Non è che se elimini i negri, argini il problema della xenofobia, perché è una delle tante espressioni che assume l'ignoranza, ma dannazione danny, sono i discorsi che fanno quei primati della lega nord!
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Perchè l'unica cosa che potresti farmi schizzare fuori, sono un paio di risare.Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioGuardiavia perché non posti una tua foto così se ti riconosco ti faccio schizzare via le interiora?
Anzi, faccio lo spaventato, domani vado in questura.
Comunque ragazzi, quanti di voi ne vogliono altri, avete mai provato a ficcarne uno in casa vostra?
Commenta
-
-
Ma no, si costruisce una volta ottenuto il potere. Nella fattispecie durante la dittatura (fase di transizione) del proletariato, come classe dominante, che quindi diventa potere.Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioIl comunismo si costruisce nella lotta al potere
Commenta
-
Si costruisce anche nella lotta al potere costituito, vedi il partito comunista italiano che si è ingrossato durante la Resistenza, egemonizzandola. Comunque sì, in realtà intendevo dire che una volta ottenuto il potere si potrà veramente indirizzare le masse verso una coscienza collettiva dell'uomo nuovo.Originariamente inviato da blasowskiMa no, si costruisce una volta ottenuto il potere.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Io sono d'accordo con danzy sul fatto cinque stelle eccetera eccetera. Tralascio le coglionate di hirilol/delarge (non ricordo più quale dei due sia: comunque non ci faccio entrare mia zia, a casa mia, non ci faccio entrare sicuramente te, allo stesso modo non ci faccio entrare uno sconosciuto, di qualunque provenienza. Il fatto di minacciare la violazione dei confini intimi - vi scopa la mamma, sorella, nonna; prendeteli a casa vostra e ne riparliamo - sono argomenti di propaganda di bassissimo livello. Uno percepisce una violazione insostenibile quando si tratta di oltrepassare senza autorizzazione il confine domestico, sia l'"oltrepassatore" uno straniero, una blatta, un vicino di casa, un carabiniere, un venditore ambulante di folletto, un testimone di geova).
Piuttosto ancora non mi spiego il daniel's ricorso al sentimento nazionalista per evitare che emerga e si rinvigorisca il sentimento nazionalista.
Commenta
-
Bisogna trattare le masse per quello che sono: arretrate ed influenzabili al minimo stress psicologico. "C'entra il crollo economico europeo" diranno i Kikkifollowers. Sì, ma non solo. In tutta l'Europa, persino quella più progredita e benestante, affiorano sentimenti xenofobi negli ultimi 5 anni. Posso citarti la rimonta del partito di estrema destra svedese, quello finlandese, la coalizione islandese di destra ed anti-immigrati. La xenofobia è stata percepita da tutti i popoli, e ci sono sondaggi che possono supportare tale tesi, a fronte di migrazioni massive. Le masse sono una scatola nera, possiamo fornirgli degli input ed aspettare di leggerne l'output. Del processo di elaborazione interno alla scatola ne sappiamo nulla o poco. La pragmaticità è l'accettazione di questi limiti e di queste contraddizioni.Originariamente inviato da JustLikeToioPiuttosto ancora non mi spiego il daniel's ricorso al sentimento nazionalista per evitare che emerga e si rinvigorisca il sentimento nazionalista.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Bah, io non sono tanto convinto che dietro la salita al potere di quei partiti di merdà ci sia principalmente la Xenofobia. Anzi, credo che sia il minore delle cause.Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioSì, ma non solo. In tutta l'Europa, persino quella più progredita e benestante, affiorano sentimenti xenofobi negli ultimi 5 anni. Posso citarti la rimonta del partito di estrema destra svedese, quello finlandese, la coalizione islandese di destra ed anti-immigrati. La xenofobia è stata percepita da tutti i popoli, e ci sono sondaggi che possono supportare tale tesi, a fronte di migrazioni massive.
Hai citato infatti 2 paesi Europei(e uno che ipoteticamente potrebbe farne parte in futuro). Inoltre aggiungo che questi partiti di neo-estrema destra hanno avuto parecchio successo anche in Grecia(come ben sappiamo) e se non mi sbaglio anche in Belgio.
La gente vota questi partiti perchè solo questi partiti portano avanti una pressante politica anti-europea. La gente si è rotta il cazzò dell'Europa, e scarica sull'Europa tutta o parte della colpa del disastro economico senza fine. Da sempre in Europa ad ogni crisi economica spunta fuori un dominio della destra, perchè da sempre i paesi europei sono intrisi di nazionalismo.
Credo che la Xenofibia pura ci combini veramente poco.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Vatti a cercare i dati, non fare come i menscekikki. Xenofobia pure in Germania.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Tu Daniels fai un giro a Piazza Vittorio e guarda se Casa Clown mette manifesti contro gli immigrati o contro l'Europa..Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioVatti a cercare i dati, non fare come i menscekikki. Xenofobia pure in Germania.
Commenta





Commenta