annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

We're not perfect but we do have democracy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    1. Ignoranti

    2. Petrolio

    3. Interessi

    4. Cazzata

    5. Lo era da prima

    6. Scolarizzati stile fascismo e l'inesistente Suez e idrocarburi?

    7. Una massa di pecore fa sempre comodo

    8. Università ed elettromagnetismo classico?

    9. Mai quanti ne avrebbero potuti creare con tutti i proventi del petrolio, stile emiri

    10. Medici senza frontiere!

    11.

    12.

    13.

    14. Bhe dai secondo i notiziari potrei far passare anche per vera l'esistenza del Bosone di Higgs

    15. Con cosa la mensa della caritas? Chissà perchè mi sfuggono eventuali notizie riguardanti posti di lavoro

    16. vedi sopra

    17. vedi sopra

    18. vedi sopra

    19. vedi sopra

    20. vedi sopra

    21. vedi sopra

    22. vedi sopra

    23. vedi sopra

    24. vedi sopra

    25. vedi sopra

    26-44. vedi sopra

    45. Ma se non ce l'hanno nemmeno gli stati uniti ma che ***** dici??? ogni paese è libero di scrivere tutte le *******te che vuole, per esempio: esistono satelliti che distruggono missili, ma stranamente non distruggono i prismi che convogliano l'energia, ma lo vuoi accendere il cervello prima di postare *******te? me pari er cinico

    46. La creazioel governo del Venezuela».
    [/QUOTE]

    Commenta


    • #77
      Eppure non è difficile scrivere su di un forum, soprattutto nel 2013.

      Commenta


      • #78
        Lo zio di mio padre vive in Venezuela dagli anni 50 e la pensa come camry. Il figlio di sto zio di mio padre (30 anni, con una figlia di 15, ammazza quanto si tromba in Venezuela e tra l altro c hanno le fighe più belle di tutto il sud America), venezuelano al 100%, sta facendo carte false per venire a vivere in Italia o comunque in Europa perché li non ci si può proprio stare (magari le cose migliorano adesso, chissà). Ogni anno ci vengono a trovare per qualche settimana e quando vengono in sta ***** di posto strabuzzano gli occhi manco fossero nel paese delle meraviglie con camry che sbaraflasha arcobaleni, cuoricini e orsetti gommosi. Eppure la non è che siano proprio al verde, c'hanno una industria ecc... Però in Venezuela si sta di *****. Peccato, hanno delle gran fighe.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
          .
          Foto tette della figlia.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Foto tette della figlia.
            Sai che non ho mai avuto il coraggio di chiedergli na foto?

            Commenta


            • #81
              Càzzo Busiè mi sono dimenticato di risponderti, dopo lo faccio.
              Volevo salutare la nipote del prozio di Macca.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                sta facendo carte false per venire a vivere in Italia
                E tu dai retta ad un cogliòne che sta facendo carte farse per venire a vivere in questo paese di merdà?
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #83
                  Anche io conosco persone che raccontano che il Venezuela è un paese invivibile e caso strano queste persone hanno tutte aziende che vengono (venivano) limitate dal dittatore cattivo. Davvero siete così stupidi da non riuscire a fare queste semplici addizioni?

                  (Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                  la notta buia ti penso
                  la notte buia mi tocco
                  la notte buia ti desidero
                  vorresti uscire con me
                  ci vediamo e scopiamo
                  poi scopiamo nella notte buia

                  Pino Melfa

                  Commenta


                  • #84
                    Se non sapessimo fare addizioni crederemmo che un aumento dei salari dei disgraziati del 30 per cento sia un aumento della ricchezza reale con una inflazione al 40 per cento.

                    Commenta


                    • #85
                      Sebbene poi l'inflazione sia la più alta dell'America Latina, questa è contrastata da una elevata protezione all'inflazione con gli aumenti del salario minimo che sono stati superiori all'aumento dell'inflazione accumulata, col mantenimento dei sussidi al consumo alimentare e con la politica dei prezzi ridotti.
                      Avresti potuto vincere anche con Wiki ma preferisci insistere. Neanche la leggiadria della pressione dei tasti dell'Halb9000 ti fa desistere.

                      (Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                      la notta buia ti penso
                      la notte buia mi tocco
                      la notte buia ti desidero
                      vorresti uscire con me
                      ci vediamo e scopiamo
                      poi scopiamo nella notte buia

                      Pino Melfa

                      Commenta


                      • #86
                        Poi capirai lo zio del padre di Macca, come minimo possedeva un centinaio di giacimenti petroliferi.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          E tu dai retta ad un cogliòne che sta facendo carte farse per venire a vivere in questo paese di merdà?
                          Non sapevo che su Gamesnet ci fossero così tante persone che conoscono a menadito la situazione del Venezuela. Dai vostri discorsi sembra un paradiso terrestre. Io sono stato a Caracas, voi?
                          Ps. Lo zio di mio padre non è che abbia tutti sti soldi. Era partito verso il Sudamerica in cerca di fortuna stanco della situazione italiana con un paio di monetine in saccoccia e per i primi tempi ha dovuto fare il manovale. Risparmiando è riuscito a crearsi la propria aziendina ma non è che viva nell'oro, anzi. È uno che è venuto su dal nulla e si è costruito qualcosa col proprio impegno. Non gliene frega na sega di tornare in Italia. È il figlio che vuole trasferirsi da qualche altra parte, non necessariamente l'Italia, tuttavia per uno che ha padre italiano è giocoforza più easy, per avere libero accesso alla comunità europea, pigliarsi un passaporto italiano piuttosto che uno dell'uk o america.

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Se non sapessimo fare addizioni crederemmo che un aumento dei salari dei disgraziati del 30 per cento sia un aumento della ricchezza reale con una inflazione al 40 per cento.
                            Ma tu pensi che gli haters rossi da tastiera sappiano che cavolo siano concetti come "salari, valore nominale, valore reale, inflazione, gdp e altre amenità"? Son gli stessi che votano grillo.
                            Ultima modifica di Nagatomo; 11-03-2013, 00:05.

                            Commenta


                            • #89
                              Eppure quello che tu e Camryo scrivete l'ho letto e sentito proprio dai grillini stessi.
                              E cioè: "io credo di avere nozione di qualcosa, quindi provo ad applicare le mie conoscenze su di un argomento che potrebbe essere relativo ad esse", senza però fare i conti col fatto che la parte opposta è supportata da tanti di quei dati da far sembrare le vostre fesserie un post del fu CN, e chi vi legge non dà per buono qualcosa solo perché "hey fidati io lo so", visto che s'accorge quanto ne sappiate male o poco o niente.
                              Ultima modifica di blasowski; 11-03-2013, 08:17.

                              Commenta


                              • #90
                                PFLP

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X