annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Della serie magistrati minus habens

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Della serie magistrati minus habens

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...cere-29216266/

    Non ho ancora capito quali sono i motivi dell'illegalità della detenzione d'arma, senza porto d'armi.
    Per sparare in faccia ai magistrati ovviamente.

  • #2
    Berlusconi sarebbe d'accordo con te.

    Commenta


    • #3
      In Italia non va in galera chi ammazza(Se io ora mi alzo, tiro fuori la pistola, e vado di la ad ammazzare i miei genitori, poi al processo un qualsiasi coglionè iscritto all'albo degli avvocati propone la "momentanea infermità mentale" e io la galera non la vedo manco col binocolo. 2 mesi di arresti domiciliari e via), secondo te mettono in galera chi stupra?

      Se un giorno avrò una figlia, legge o non legge, la armo fino ai denti e con l'ordine tassativo di sparare a chiunque gli si avvicina.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        Che poi diciamocelo, gli avvocati non sono coglioni, coglione è chi permette questo stato di cose; è come dire che una persona che picchia un altra persona per essere stata vittima di soprusi è aggressiva, no: è coglione quello che mette in atto soprusi, se poi non reagisce perchè l'ha pistato a sangue è doppiamente coglione.

        Commenta


        • #5
          E porgi l'altra guancia.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da CelticPride Visualizza il messaggio
            Che poi diciamocelo, gli avvocati non sono coglioni, coglione è chi permette questo stato di cose; è come dire che una persona che picchia un altra persona per essere stata vittima di soprusi è aggressiva, no: è coglione quello che mette in atto soprusi, se poi non reagisce perchè l'ha pistato a sangue è doppiamente coglione.
            Beh, dipende da quanto sei tutelato dalle leggi.

            In uno stato civile con leggi che tutelano il cittadino, se tu mi danneggi, io ti denuncio e tu fischi in galera. In uno stato civile io NON DEVO ESSERE COSTRETTO a difendermi da solo, per tutelarmi.

            Ora, anche a me piacerebbe scrivere puttànate sulla non-violenza come fa certa gente, mettere il fiorellino nel post, e menarmela con frasi ad effetto sull'amore universale. Però mi piace ancor più essere realista. E se devo essere realista, devo dire che l'Italia non è neppure lontanamente un paese civile. Ne tantomeno gli italiani sono tutelati. Per tanto, l'unico modo che ho per tutelarmi se tu mi fai un sopruso è spaccarti una sedia sul groppone.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              L'importante è che quel coglione incoerente giustizialista di Ingroia se la pigli in culo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                In uno stato civile con leggi che tutelano il cittadino, se tu mi danneggi, io ti denuncio e tu fischi in galera. In uno stato civile io NON DEVO ESSERE COSTRETTO a difendermi da solo, per tutelarmi.

                Commenta


                • #9
                  http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...190811881.html

                  Commenta


                  • #10

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      In Italia non va in galera chi ammazza(Se io ora mi alzo, tiro fuori la pistola, e vado di la ad ammazzare i miei genitori, poi al processo un qualsiasi coglionè iscritto all'albo degli avvocati propone la "momentanea infermità mentale" e io la galera non la vedo manco col binocolo. 2 mesi di arresti domiciliari e via), secondo te mettono in galera chi stupra?

                      Se un giorno avrò una figlia, legge o non legge, la armo fino ai denti e con l'ordine tassativo di sparare a chiunque gli si avvicina.
                      yuhuuuu
                      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        In Italia non va in galera chi ammazza(Se io ora mi alzo, tiro fuori la pistola, e vado di la ad ammazzare i miei genitori, poi al processo un qualsiasi coglionè iscritto all'albo degli avvocati propone la "momentanea infermità mentale" e io la galera non la vedo manco col binocolo. 2 mesi di arresti domiciliari e via), secondo te mettono in galera chi stupra?

                        Se un giorno avrò una figlia, legge o non legge, la armo fino ai denti e con l'ordine tassativo di sparare a chiunque gli si avvicina.
                        Che si dice giù in Texas?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                          Che si dice giù in Texas?
                          Vedi, dare del texano(la considero un'offesa), o del fascista, o del guerrafondaio bastardo senza-Dio, viene abbastanza comodo quando forse non ci si è mai ritrovati in certe situazioni e si pensa che la pace universale funzioni a prescindere con chi si ha a che fare.

                          E come ho già detto, pure a me piacerebbe scrivere boiate sulla non-violenza, ma invece voglio essere realista.

                          Ti faccio un esempio pratico: La scorsa settimana mio padre, era solo in casa, e si becca il solito zingaro che tenta di entrare da una cazzò di porta a vetri sul lato della casa. Il cane inizia ad abbaiare, mio padre ce la fa a chiudere la porta a chiave, e il tipo vedendo "il caso tinto" se ne va. Bene. Ma se ci fosse stata mia madre da sola? Cosa sarebbe successo? Beh, un'idea io ce l'ho. E cmq anche mio padre ha 60 anni, e può essere facilmente sopraffatto da uno giovane. Io ovviamente non c'ero.

                          Ora visualizza la scena di me che ritorno a casa, e becco lo zingaro che aggredisce mia madre. Quanto farei bene a spaccarli la testa con un badile e a gettarne il cadavere nel campo dietro casa?

                          Ora visualizza la stessa scena, solo che quando arrivo invece di ammazzarlo come dovrei, mi limito a tramortirlo/renderlo inoffensivo, e poi a chiamare l polizia. Che succede dopo?
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • #14
                            un maresciallo amico di famiglia ha detto che l'unica cosa che si può fare è spingerlo giù dalla finestra e poi dire che, in preda al panico per essere stato scoperto, questo è scappato ed è caduto da solo

                            Mio zio, per aver rinchiuso uno zingaro (beccato di notte a rubare) in bagno mentre aspettava la polizia, è stato denunciato per sequestro di persona... poi è risultato innocente, perchè per il sequestro servono almeno 24 ore...

                            La colpa però non è nemmeno dei magistrati... la magistratura ha il potere giudiziario, non quello legislativo.
                            Ultima modifica di Dargor83; 18-02-2013, 10:48.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              ma invece voglio essere realista
                              Se un giorno avrò una figlia, legge o non legge, la armo fino ai denti e con l'ordine tassativo di sparare a chiunque gli si avvicina.
                              Certo, sei un redneck realista.
                              Mi chiedo quei milioni di padri che non hanno armato le figlie quale conseguenza hanno creato.

                              Nel tuo realismo riesci a darmi una valutazione sul tasso di stupro?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X