annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum di Dregoth scippato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forum di Dregoth scippato

    Chiedo allo Staff di GN il motivo per il quale sono stato escluso dalla gestione del mio forum personale Dregoth,
    da me chiesto anni fa avendo Premium come è specificato al punto 5 e da me gestito senza problema alcuno per anni,
    come tutti i forum collegati ad un account Premium è personale quindi da me gestito,
    controllato unicamente da me e dai Admin di GN, o da chi ne facesse a me richiesta.
    Forum da Voi prima inserito sotto la gestione dello Staff di UOitalia senza nulla chiedere a me, per poi alla fine estromettermi completamente.
    Non penso che la cosa sia corretta nei miei confronti, visto che il forum in questione non ha mai creato problemi e che ho ancora un anno di Premium pagato.
    Quindi chiedo cortesemente che il suddetto Forum di Dregoth torni ad essere da me gestito,
    ed eventualmente coloro che ora lo gestiscono possono o chiedere a me di gestirlo come ho sempre concesso,
    oppure si creino un Forum di loro gradimento con il loro Account Premium.

    Grazie.

  • #2
    Come ti ho gia' scritto il forum non e' legato in alcun modo al tuo premium ma e' annesso alla gestione di UOI.

    Se vuoi altri chiarimenti puoi riscrivermi in privato.



    Amdir

    Commenta

    Sto operando...
    X