annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atene in fiamme

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Stai tranquillo, tu eri solo un esempio non il destinatario della spiegazione. E' ovvio che per te non è chiaro il punto, hai carenze di base che non si possono colmare così in un post. Però continua a postare, ci fai una cortesia, così ci aiuti a spiegare l'argomento con degli esempi pratici.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #17
      Ah tanto per la cronaca, mia madre si è messa a leggere il forum con me e ha detto che il post di ichi e di batoio rispecchia la realtà.

      Commenta


      • #18
        Ha anche detto che Randy ha detto una cazzata, occhio eh!

        Commenta


        • #19
          Non posso non approfittare dell'occasione, ciao mamma di hiricoso, sei una tròia.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
            Non posso non approfittare dell'occasione, ciao mamma di hiricoso, sei una tròia.
            Ha parlato quello che ha la mamma che fa i soffoconi ai dromedari.

            p.s. ma ce l'hai così piccolo (il cervello intendo) che non sai fare altro che buttarla sulle mamme altrui per primo?

            Commenta


            • #21
              Aspetta, ma la signora hiricosa si è offesa per caso? No, perché se è così, allora, tròia.

              Commenta


              • #22
                No, tranquillo, per certe piccolezze non si offende, ha detto (testuali parole) "poverino, non ti ci arrabbiare, forse la sua mamma non lo tratta bene e si sfoga con quelli che magari vengono trattati meglio"

                Riprova, forse se la prende a male...

                Commenta


                • #23
                  Ci tengo a sottolineare che questo thread è molto importante.

                  Commenta


                  • #24
                    Avete urinato fuori dal vasino.



                    Amdir

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X