annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A destra sono più stupidi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Ovviamente dei tuoi post io capisco solo poche parole, devi chiedere ai tuoi autori di non buttare parole a càzzo di cane, ma di legarle per dare un filo logico al pensiero scritto.
    E' che razza di domanda è "cosa fa di te un comunista?"
    Per un attimo mi hai quasi stordito, ma poi ho pensato che era facile rispondere, perché a domande infantili si risponde con la chiarezza che si deve ai bambini:

    Essere comunista, facile, innanzitutto visto che c'è quell'infinito è facile intuire, anzi facile no, però puoi arrivarci, che si tratti di un modo di essere, appunto o di pensare.
    E cosa pensa un comunista? Un comunista pensa che l'uomo è sociale, e io penso che l'uomo è sociale, penso, come diceva il caro e vecchio Carlo, che bisogna cambiare lo stato di cose attuali, penso che le risorse debbano essere ripartite in un altro modo, penso che un potere oligarchico non debba decidere il destino del popolo, penso che bisogna trovare e cambiare le cause politiche ed economiche che portano all'instaurarsi di una oligarchia, penso che la disuguaglianza sociale abbia prodotto diverse prospettive di libertà economica, penso che il capitalismo non è legittimato perché non dà risposte alla società e proprio perché non è legittimato è lì che va attaccato.
    Ecco cosa vuol dire essere comunista, ma non mi aspetto che tu capisca più di un terzo di queste parole, figuriamoci se riesci a metterle insieme.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio

      Essere comunista, facile, innanzitutto visto che c'è quell'infinito è facile intuire, anzi facile no, però puoi arrivarci, che si tratti di un modo di essere, appunto o di pensare.
      E cosa pensa un comunista? Un comunista pensa che l'uomo è sociale, e io penso che l'uomo è sociale, penso, come diceva il caro e vecchio Carlo, che bisogna cambiare lo stato di cose attuali, penso che le risorse debbano essere ripartite in un altro modo, penso che un potere oligarchico non debba decidere il destino del popolo, penso che bisogna trovare e cambiare le cause politiche ed economiche che portano all'instaurarsi di una oligarchia, penso che la disuguaglianza sociale abbia prodotto diverse prospettive di libertà economica, penso che il capitalismo non è legittimato perché non dà risposte alla società e proprio perché non è legittimato è lì che va attaccato.
      Ecco cosa vuol dire essere comunista, ma non mi aspetto che tu capisca più di un terzo di queste parole, figuriamoci se riesci a metterle insieme.

      Quindi tu che sfotti le persone che hanno frequentato scuole meno altezzose delle tue o che non si sono potuti permettere di prendere mille lauree perchè il padre non gli mantiene sei un comunista. Perchè tu combatti la disuguaglianza sociale.
      Tu che parli di capitalismo e non ti sei nemmeno accorto che non esiste più.

      Guarda che fumare canne e vestirsi male non fa di te un comunista, quello è il modo in cui ti etichettano le persone che non hanno mai lavorato un giorno in vita loro e non sanno che cosa vuol dire aver paura di non raggiungere la fine del mese.


      Fai a meno di rispondere a questo, tanto ho capito che razza di comunista sei.

      p.s io non mi ritengo comunista ma un sostenitore convinto di una democrazia giusta dove non sono solo i ricchi a comandare, ma il popolo.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
        Kikki ora tu vorrai tirare in ballo la saggia ancestralità delle filosofie orientali, immagino.
        Fermo, io non ho criticato le filosofie orientali di per se. Che tra l'altro, per la cronaca, mi affascinano e parecchio.

        Criticavo LA GENTE, che dopo un mezzo viaggio in India, torna, e li par d'essere un santone. E mi trattano da fascista e da capitalista perchè son stato per mesi negli USA.

        Ed è la stessa gente, che almeno qui, riempiva e riempe tutt'ora le piazze quando si riuniscono i partiti locali e non, di estrema sinistra(o quelli che credono di esserlo).

        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        In particolar modo Randy e il suo punto di vista sulle manifestazioni. ... sinceramente io mi sono ritrovato spalla a spalla con diverse realtà durante le manifestazioni: dal penalista al fornaio, dal punkabbestia all' architetto e se qualcuno mi avesse chiesto chi va alle manifestazioni? Avrei risposto semplicemente uno spaccato del nostro paese.
        Qui in Toscana, in particolar modo a Livorno e provincia, una manifestazione è(era) il sinonimo di un raduno di comunisti/estremisti di sinistra. Qui la sinistra è fortissima, e ancor più forte è la sinistra radicale.

        Qui la cosa più a destra che cè, è il Partito Democratico.

        Ma di estremista ormai non cè rimasto un cazzò in realtà. Qui è tutto un "tarallucci e vino", un "fate l'amore non fate la guerra".

        Quello che non c'è più è un partito di destra e di sinistra, perché si sono mischiati per confonderci e per farci credere che siccome l'uno vale l'altro allora un fascio può votare il PD e un intellettuale di sinistra può votare Pdl.
        E' ovvio. Questi partitoni moderati hanno fagocitato tutto. Hanno normalizzato l'idea di sinistra-destra.

        Tutti a votare moderati, tutti a votare questi moderati che sanno solo parlare, dialogare, filosofeggiare. Come se nella storia avessero mai concluso un cazzò. E nel frattempo i veri valori della politica sia di destra sia di sinistra, sparivano, morivano.

        Bisogna dialogare, bisogna essere pacati, bisogna fuggire dai comunisti, e bisogna fuggire dai fascisti. E qualè il modo migliore per farlo? Continuare a votare gente con la faccia da "bravo ragazzo" che sorride, che parla, che promette di abbassare le tasse, che non leva l'Ici alle chiese, che preserva la famiglia.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          .

          Sembra quasi, ma solo sembra, che questa sia una risposta che era stata preparata e che, spiazzato, tu abbia voluto utilizzarla lo stesso.
          Prima di tutto l'aggettivo altezzosa non fa coppia con scuola, in quanto indica un atteggiamento umano superbo o arrogante.
          Per quanto mi sforzi di immaginarla, non mi riesce di comprendere in che modo una scuola possa essere superba.
          Forse volevi dire altolocata, vero?
          Potrei anche accanirmi sul tuo uso creativo del pronome gli, ma altezzoso ti ha già reso abbastanza giustizia. E comunque no, mio caro, io non sfotto chi ha fatto scuole meno importanti delle mie, io sfotto chi da quelle scuole non ha cavato un ragno dal buco, e li sfotto proprio perché sono comunista, perché se non hai un'istruzione accettabile non puoi acquisire consapevolezza, perché se non ti sforzi di imparare il mondo allora sei un ostacolo al suo cambiamento, perché se ci sono molte persone che scambiano altezzoso per altolocato Berlusconi o altri come lui può permettersi di gettare fumo negli occhi. L'ignoranza è la peggior nemica del comunismo e la migliore amica del fascismo, ed è di questo che si parla in questo thread no?
          E poi tesoro mio, dove diavolo hai letto che io combatto la disuguaglianza sociale? Io ho scritto che la disuguaglianza sociale ha prodotto diverse prospettive di libertà economica, che è molto molto diverso.
          E poi, poi dovrei accorgermi che il capitalismo non esiste più? Ma dico, sei sbarcato oggi dalla luna? Non ti sei accorto che siamo in piena crisi del capitalismo? E sai perché si dice crisi? Sai che deriva dal greco crino? E cosa diamine dovrebbe separare se il capitalismo non esiste più?
          Ma chi te le dice queste stronzate, ma davvero non sei capace di formulare pensieri più complessi di fame, sete, cacca, sonno?
          Ecco perché vi prendo in giro, perché scrivete nefandezze come questa, che il capitalismo non esiste più nell'anno crisi mondiale.
          Hai capito che comunista sono? Ma cosa vuoi aver capito che ti manca addirittura il lessico base per affrontare una discussione.
          E ti permetti pure di parlare di democrazia, di potere del popolo, ma quale potere può avere il popolo se non è istruito? Tu e quelli come te siete la causa del disastro, ve ne state lì a sparar stronzate a dire questo è così e questo è colì, senza aver avuto neanche il buon gusto di sudarvi l'uso delle parole, di spenderci qualche ora del vostro inutile tempo sui concetti di cui parlate. Vuoi la democrazia? Vuoi essere tu a comandare insieme al popolo? E come fai che non sai nulla di nulla, che tipo di democrazia è quella che scaturisce da un popolo ignorante? Te lo devi sudare il potere del popolo, lo devi sudare tanto con le mani quanto con il cervello.
          E secondo quale astruso processo mentale io non saprei cosa vuol dire la paura di non raggiungere fine mese? Perché siccome non ho questa paura allora non so che vuol dire? Siccome nessuno mi sta minacciando con una pistola allora non so cosa vuol dire prendersi un proiettile in testa?
          Sei agghiacciante, io so cosa vuol dire non arrivare a fine mese, lo so perché ho studiato, lo so perché mi informo, lo so perché domando, so quali sono le cause e so quali sono i rimedi. Io non vivo la situazione tuttalpiù, così come non vivo l'apartheid, ma so cos'è l'apartheid.
          Ti svelo un segreto, piccolo tesoro, non puoi vivere tutte le situazioni del mondo, ma le puoi studiare e se le studi sai anche come possono cambiare. Così se studi sai che se io posso permettermi millemila lauree e tu no, è colpa di questa ripartizione delle risorse, è colpa del capitalismo.
          Ma stai tranquillo, è tutto un brutto sogno e il capitalismo non esiste più.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            io non sfotto chi ha fatto scuole meno importanti delle mie
            hahahahahahahahaa

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
              hahahahahahahahaa
              Hai ragione, Dinny, tranne te che hai fatto il DAMS, vai ai vernissage, c'hai la reflex e sei vegano.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #52
                ma perchè rido ogni volta che qualcuno mi dice ste cose? io non mi capisco, scusate l'ot, anzi no.

                Commenta


                • #53
                  E sai sbattere le porte girevoli.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #54
                    Ichi ti voglio abbracciare. Anche se faccio il DAMS.

                    Grazie a Sergio di Rio per la firma
                    >>Sgnarf the Ripper<<

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                      Ichi ti voglio abbracciare. Anche se faccio il DAMS.
                      Io, invece, ti ho abbracciato e ho anche le prove fotografiche.


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                        ******* ***** è tornato giovane ma come *****!?!?!

                        Commenta


                        • #57
                          Albs ho la collega che sta sgocciolando per spaccavetrine.cum, se vuoi te la porto fra le braccia

                          Commenta


                          • #58
                            Foto collega.


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #59
                              Ichy cosa fai nella vita?

                              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                              Commenta


                              • #60
                                Il nano in un circo, sono l'attrazione, sono il nano più alto del mondo.


                                Clan Spammer Severi ma giusti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X