*** Novita' ***
Comprimi
X
-
ahhh capito!! Beh io non ne ho idea da dove si scaricano gli emulatori di quei 3 giochi che ho postato, posso provare a cercare appena ho tempo.Commenta
-
Minecraft dispone già di client e server, non credo ci sia nulla da emulare. Più che altro c'è da lavorare sui settaggi del server per renderlo giocabile da più persone contemporaneamente (impossibilità di distruggere le costruzioni altrui etc.)
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Butterei qualcosa anche su giochi tipo fifa e pro evolution, attirando gente da altre comunità creando patch e vari fix per i giochi come ad esempio fa pesfan, tornei interni eccetera.
Su GamesNet da tre-quattro anni siamo sempre i soliti stronzi, e tolto admir non si vede mezzo admin postare.
.Commenta
-
Dai ma ormai GN è un portale sull'orlo del baratro.A cosa vi piacerebbe giocare? C'e' qualche server che si potrebbe offrire su GamesNet?
Avete qualche progetto, vi piace un webgame, conoscete un giochino di nicchia in lingua asiatica che si potrebbe riproporre, vorreste provare qualcosa?
Oppure semplicemente vi andrebbe di diventare staff di un progetto?
Fatevi sentire, proviamo a dare una ventata di freschezza al portale
AmdirCommenta
-
Dipende da cio' che vuoi fare in questo server... cioe' in qualita' di cosa vorresti partecipare?
In qualita' di?
Si, lo credo anche io.
AmdirCommenta
-
Commenta
-
Tornei con in palio account premium?
Tornei per soli premium con possibilità di vincere crediti da usare per server (TS/mumble) o server game?
Cmq, come ho detto sopra, ci sarebbe da rinnovare l'offerta di giochiUltima modifica di doomer; 01-11-2011, 13:39.Commenta
-
Commenta

Commenta