annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La giustizia è uguale per tutti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ah già giusto, era calunnia.
    Comunque vediamo un po'... non credo che questa storia finirà tanto presto.
    Per lo meno per Sollecito, visto che Amanda è già partita per l'America.
    .

    .
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      L'uomo nero è dentro per concorso in omicidio. Alla luce della sentenza di ieri sera, penso dovrebbe essere rivista anche la condanna dell'ivoriano, che resta comunque incastrato dalle impronte sul pavimento della camera. Lui però non ha abbastanza soldi per permettersi gli avvocati dei due ragazzetti, che hanno saputo ridicolizzare il lavoro della scientifica (cosa non difficile a dire la verità), smontare quelle poche mezze prove su cui si basava l'accusa e ribaltare la sentenza di primo grado.
      saprai anche che l'uomo nero è stato arrestato in germania pochi giorni dopo l'omicidio

      Commenta


      • #18
        io mi preoccuperei di quanto la polizia scientifica italiana faccia veramente schifo.
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • #19
          boh io una botta la darei all'Amanda

          Commenta


          • #20
            Oggi mi è capitato di vedere due minuti di Ferrara. Non ho mai visto usare la proprietà transitiva in modo tanto sbagliato e tendenzioso.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
              saprai anche che l'uomo nero è stato arrestato in germania pochi giorni dopo l'omicidio
              Si, mi sembra una quindicina di giorni dopo, però non capisco cosa vuoi dire.
              Maelstrom

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Si, mi sembra una quindicina di giorni dopo, però non capisco cosa vuoi dire.
                Allora probabilmente ti sfugge il concetto di custodia cautelare.
                La questione e' semplicissima.
                Il nero ha fatto la cazzata di essere stato beccato in germania mentre era ricercato in italia. Non ho seguito tutta la storia ma la scientifica ha trovato delle prove contro di lui mentre agli altri due gli e' andata bene che continuavano a fare casini. Non so come possa essere difeso uno cosi. E poi ha confessato.
                Gli altri due non hanno mai confessato ( non so e non mi interessa se sono innocenti o meno), hanno avuto mezzo mondo a tifare per loro, ( almeno la ragazza, e capisco perche'), la scientifica ha fatto dei casini ( se delle prove scientifiche sono state smontate da delle parole non mi serve sapere i fatti per sapere che han fatto casini)
                ---------> sono fuori. Non mi sembra tanto complicato. Poi non me ne frega niente e, io la vedo cosi e amen.
                Per il treadh starter, le condanne agli agenti del caso bonsu sono un contentino del padrone verso il popolo nero?

                Commenta


                • #23
                  io, a costo di un paio di coltellate, due cracche alla knox ce le darei con passione

                  Commenta


                  • #24
                    ha un bel viso però ha il corpo di una scrofa

                    Commenta


                    • #25
                      Secondo me quella troìa di Barbara D'Urso inquina le prove.
                      E' mai possibile che tutti i casi mediatici degli ultimi tempi finiscano in maniera imbarazzante? [Cogne, Scazzi, Rea, Poggi etc..]

                      Allo Zoo han sparato la storia di un gatto rimasto chiuso in casa a inquinare la scena, e di un carabiniere inciampato su una pozza di sangue O_o"..
                      ..Non voglio nemmeno fingere di credere a una situazione simile, ma se davvero i RIS son messi così.............

                      Io non so NULLA di Legge, ma non voglio credere che questi assassini o presunti tali, nel caso di colpevolezza, siano così dannatamente bravi a progettare l'omicidio perfetto. Questo mi risulta davvero difficile da credere.

                      Amanda è una chiattona dai, molto meglio Erika

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        Allora probabilmente ti sfugge il concetto di custodia cautelare.
                        La questione e' semplicissima.
                        Il nero ha fatto la cazzata di essere stato beccato in germania mentre era ricercato in italia. Non ho seguito tutta la storia ma la scientifica ha trovato delle prove contro di lui mentre agli altri due gli e' andata bene che continuavano a fare casini. Non so come possa essere difeso uno cosi. E poi ha confessato.
                        Gli altri due non hanno mai confessato ( non so e non mi interessa se sono innocenti o meno), hanno avuto mezzo mondo a tifare per loro, ( almeno la ragazza, e capisco perche'), la scientifica ha fatto dei casini ( se delle prove scientifiche sono state smontate da delle parole non mi serve sapere i fatti per sapere che han fatto casini)
                        ---------> sono fuori. Non mi sembra tanto complicato. Poi non me ne frega niente e, io la vedo cosi e amen.
                        Per il treadh starter, le condanne agli agenti del caso bonsu sono un contentino del padrone verso il popolo nero?
                        Aspetta aspetta, io non lo sto difendendo eh! Penso si capiva che io, come qualcun altro, abbiamo fatto notare come, nelle fasi conclusive dell'inchiesta, l'omicidio di Perugia sia assomigliato al classico filmetto americano, leggi i post precedenti. Per il resto sono daccordo con te su tutto, Rudy ha le prove contro e sicuramente non lo difendo.
                        Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Secondo me quella troìa di Barbara D'Urso inquina le prove.
                        E' mai possibile che tutti i casi mediatici degli ultimi tempi finiscano in maniera imbarazzante? [Cogne, Scazzi, Rea, Poggi etc..]
                        Secondo me inquina la Tv proprio...
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Amanda è una chiattona dai, molto meglio Erika
                          *
                          .

                          .
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X