annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Google+

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fb da stasera è stato modificato.
    E posso ammettere che è diventato una MERDA IMMENSA
    .
    .

    Commenta


    • E' solo un passaggio intermedio.

      Commenta


      • Ma che intermedio! Stanno scopiazzando istericamente ogni dettaglio grafico e tecnico di G+, son chiari segnali di difesa e nient'altro..
        Durante la closed beta a luglio fece subito clamore Google hangouts, il giorno dopo FB mise le videochiamate e la settimana successiva l'aggiornamento di Skype in relazione al social network (by Microsoft che aveva appena acquisito Skype).

        La nuova veste grafica è moooolto simile a Win8, non mi meraviglierei se da qui ad un annetto Microsoft metta definitivamente le mani su FB.

        Google diventa operatore mobile in Spagna, presto in tutta Europa

        Per come la vedo io, questi stanno creando il centro del Web che a sua volta sarà il centro di ogni collegamento nella nostra quotidianetà telematica-dipendente. Google è TROPPO potente.

        Chrome-book, smarthphone Android con operatore Google su account iGoogle, servizi professionali/premium Gmail, riunioni lavorative Google Hangouts, picasa-documenti-maps-traduttore.. probabilmente anche Twitter verrà assimilato, servizi Cloud etc etc
        Immaginate di avere come sfondo desktop l'homepage di Google interattiva su epad o chromebook touchscreen mentre girate per la città e siete collegati tramite il loro operatore..

        Di fronte a quel che sarà probabilmente il Web 3.0, Facebook resterà solo una semplice chat..
        Ultima modifica di HolyShadow; 23-09-2011, 11:28.

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • La guerra che si stanno facendo è per coprire al 100% l'Internet. O assimilarla.
          In ogni caso è una fase intermedia, quella di fb, ho visto da pochissimo lo screenshot di un account già aggiornato e la pagina profilo ha diversi box disposti in due file con una grossa header personalizzata in alto. Eccetera.

          Commenta


          • E' una guerra ad armi impari..
            Facebook dalla sua possiede il maggior numero di nomintivi (il che si traduce in soldi), ma non durerà ancora a lungo. Il progetto Google va ben oltre i limiti informatici.

            YouTube Movies è vera anti-pirateria: 2 euro a film!
            Ovviamente verrà ampliato a tutto il mondo il servizio. Manco a dirlo Youtube è di Google

            La lista dei progetti è lunga e ogni anno i lavori accelerano grazie alle nuove tecnologie.
            3 anni fà si parlava di Android come un piccolo progetto.. beh, il resto lo sappiamo

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • Vedrai che Fb punterà tutto sull'aspetto emotivo. Cercheranno a tutti i costi di sovrapporre l'idea di account facebook a quella di "vita" del proprietario.

              Commenta


              • Hai ragione, ma credo possa funzionare solo in Italia. All'Italiano medio interessa solo lurkare la vita altrui, Google difende prepotentemente la privacy invece..

                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                Commenta


                • Oh lurkare le vite altrui serve.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • Io per esempio volevo comprare quella bellissima borsetta che hai consigliato ieri alla tua amica ^_^

                    Commenta


                    • Sharala sul profilo e partecipi al concorso per vincerla gratis, ma hai visto quanto è fìga? E c'è anche gente che non apprezza.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • C'è anche così

                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • Infatti a me il nouvo modo di dare aggiornamenti irrita non poco, prima era in ordine cronologico con "visualizza ultime notizie", ora non più -.-''

                          Commenta


                          • Google+ grande flop. Visite calate drasticamente.

                            Commenta


                            • G+ mi fa cacare solo dal nome, scommetto che andrà a mignotte come BUZZBUZZ

                              Commenta


                              • Sei il solito ciellino.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X