annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Google+

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Google+

    http://www.repubblica.it/tecnologia/...cial-18387537/

    E' in fase di beta-test (closed), se siete interessati inviatemi il vostro indirizzo Gmail via PM che vi lancio un invito..


    EDIT:

    Essendo ancora in fase beta, le meccaniche d'invito sono un pò particolari e non sono mai sicuro se vi è arrivata o meno l'email. Confermate con un reply qui grazie
    Ultima modifica di HolyShadow; 01-07-2011, 18:37.

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

  • #2
    io ho mandato la mia adesione, solo che gugol non mi ha mandato piu nessuna mail, mi sa che non mi vogliono


    p.s. mail in pm
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      Addio Facebook
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Invitatemi.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
          Addio Facebook
          Mai usato
          Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
          io ho mandato la mia adesione, solo che gugol non mi ha mandato piu nessuna mail, mi sa che non mi vogliono


          p.s. mail in pm
          Ti ho inviato un invito, non sono ancora sicuro del suo funzionamento, per favore dacci conferma

          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

          Commenta


          • #6
            non sono tra gli utenti invitati ufficialmente da gugol, quindi mi attacco alla passera....
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

            Eulero.

            Commenta


            • #7
              Non è necessario l'invito ufficiale di google, se ti è arrivata una mia mail dovresti riuscire ad iscriverti tramite relativo link..

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta


              • #8
                si mi riferivo a quello (che adesso non trova piu, errore 404), io seguo il tuo link, poi per interagire mi dice di entrare in google+, ma mi ferma subito dopo
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                Eulero.

                Commenta


                • #9
                  Stamane quando ho ricevuto l'invito ci ho impiegato un pò prima che il link funzionasse, vuoi per sovraccarico dei server o per lo stesso limite (minuti, ore?) d'iscrizioni possibili imposto da google.

                  Di fatto, con quella mail, puoi registrarti al 100%. Insisti

                  22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    Addio Facebook
                    naaaaaah

                    Ma sono l'unico che tifa per chiunque sia contro google u.u
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

                    Ayra AoS

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      Ma sono l'unico che tifa per chiunque sia contro google u.u
                      E io devo essere l'unico invece che considera i social network delle puttànate.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        E io devo essere l'unico invece che considera i social network delle puttànate.
                        Ormai ci son finito dentro anch'io. Farsi i fatti degli altri non ha prezzo u.u
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

                        Ayra AoS

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          E io devo essere l'unico invece che considera i social network delle puttànate.
                          Pensare che ho cominciato perchè delle tizie americane hanno abbandonato AIM e usano solo la chat di Facebook.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #14
                            avanzato qualche invito ?
                            All hail Paul the glorious octopus !

                            Commenta


                            • #15
                              L'ho provato ed è più pulito di facebook.. Non so quanti inviti tramite il tasto condividi, si possano inviare... ad alcuni non funziona l'invito (come me che ho aspettato 1 giorno per entrarci) ad altri si.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X