annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diventare Vegetariano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    comunque per me il discorso è che tutto questo estremismo lo odio, è meglio essere equilibrati, a me piacciono fagioli, lenticchie, verdure, ortaggi, frutta, carne rossa, carne bianca, pure latticini, uova, pane e pasta, il bello del vivere nel mediterraneo secondo me è questo, abbiamo tutto in un contesto che ci permette di avere tutto quello che si può ottenere dalla terra. Quindi, sempre secondo me, queste cose, vere o meno, lasciano il tempo che trovano.

    Serve solo essere equilibrati. In TUTTO

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggio
      comunque per me il discorso è che tutto questo estremismo lo odio, è meglio essere equilibrati, a me piacciono fagioli, lenticchie, verdure, ortaggi, frutta, carne rossa, carne bianca, pure latticini, uova, pane e pasta, il bello del vivere nel mediterraneo secondo me è questo, abbiamo tutto in un contesto che ci permette di avere tutto quello che si può ottenere dalla terra. Quindi, sempre secondo me, queste cose, vere o meno, lasciano il tempo che trovano.

      Serve solo essere equilibrati. In TUTTO
      Secondo me non è un fatto di estremismo, è un fatto di seghe mentali. Al giorno d'oggi ce ne sono troppe.
      Maelstrom

      Commenta


      • #63
        Non è né questione di estremismo né di seghe mentali, invece.
        Semplicemente ognuno ragiona a modo suo e vive secondo una filosofia propria, tutto qui.
        Imporre il proprio stile di vita o criticare chi pensa e agisce diversamente da noi, sintentizzando a stronzata qualsiasi cosa non si riesce a comprendere, non ci aggrada o che ci riesce di percepire unicamente come "diversa" - e quindi assurda - dalla massa, per di più utilizzando come metro di giudizio il proprio modo di ragionare, quello sì che è da estremisti.
        Tutto ciò è quasi commovente, lasciatevelo dire.
        .

        .
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
          Non è né questione di estremismo né di seghe mentali, invece.
          Semplicemente ognuno ragiona a modo suo e vive secondo una filosofia propria, tutto qui.
          Imporre il proprio stile di vita o criticare chi pensa e agisce diversamente da noi, sintentizzando a stronzata qualsiasi cosa non si riesce a comprendere, non ci aggrada o che ci riesce di percepire unicamente come "diversa" - e quindi assurda - dalla massa, per di più utilizzando come metro di giudizio il proprio modo di ragionare, quello sì che è da estremisti.
          Tutto ciò è quasi commovente, lasciatevelo dire.
          Io sono daccordo con te, figurati, anche io ho le mie seghe mentali, con questo termine non intendo criticare o escludere il diverso, anzi accetto e rispetto qualsiasi filosofia di vita.
          Basta però che a sua volta gli altri rispettino me, e dal vegetarismo di alcune persone mi sento alquanto infastidito, perchè anche in quel campo ci sono gli estremisti e le persone che fanno della lotta alla caccia, alla pesca e a qualsivoglia forma di "uccisione animale" un motivo di vita.
          Basta vedere cosa sta combinando il ministro dell'ambiente, che sta abusando del suo ruolo per portare avanti delle cause che non riguardano il volere dei cittadini che l'hanno eletta ma le sue ideologie personali.
          Penso che tanta gente ha bisogno di filosofie di vita che non fanno parte della natura umana per far fronte all'irrimediabile declino dei veri valori della specie umana.
          Maelstrom

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
            Non è né questione di estremismo né di seghe mentali, invece.
            Semplicemente ognuno ragiona a modo suo e vive secondo una filosofia propria, tutto qui.
            Imporre il proprio stile di vita o criticare chi pensa e agisce diversamente da noi, sintentizzando a stronzata qualsiasi cosa non si riesce a comprendere, non ci aggrada o che ci riesce di percepire unicamente come "diversa" - e quindi assurda - dalla massa, per di più utilizzando come metro di giudizio il proprio modo di ragionare, quello sì che è da estremisti.
            Tutto ciò è quasi commovente, lasciatevelo dire.
            Quindi, tanto per curiosità eh, perchè il tuo gruppo, te compreso, da sempre addosso al sottinteso individuo, solo perchè ha idee differenti dalle vostre? ^_^

            Commenta


            • #66
              perché sei lo scemo del villaggio, e in ogni agglomerato umano, compreso questo, ce n'è uno, non c'è bisogno di giustificarsi
              Ultima modifica di bisboci1; 18-05-2011, 00:59.

              Commenta


              • #67
                Mentre voi dovreste essere quelli severi ma giusti, vero?

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  .
                  Non fa una piega e sono d'accordo, ma in questo 3d dove lo leggi tutto l'estremismo di cui parli?

                  Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
                  Quindi, tanto per curiosità eh, perchè il tuo gruppo, te compreso, da sempre addosso al sottinteso individuo, solo perchè ha idee differenti dalle vostre? ^_^
                  Fammi capire. Questa:
                  Originariamente inviato da VescWilliamson
                  Insomma Berlusconi per te dovrebbe essere libero di fare quello che fa, anche se sono cose moralmente sbagliate? Interessante, ma scontato.
                  in risposta al quote di Carmine:
                  Originariamente inviato da JustLikeToio
                  E' come quelli che non-fumano. Io non sopporto quelli che non-fumano e vogliono che tutti non-fumino come loro. Sembrano di Scientology.
                  ...sarebbe una tua "idea"?
                  E quelle in cui ti spacciavi per chissachi, finendo poi per fare una brutale figura di merda davanti a tutti? "Idee" tue anche quelle?

                  Suvvia, non fare tanto la vittima, eh, che il mio discorso va ben oltre le semplici trollatine via forum. Questo credo siano tutti capaci di capirlo, persino tu.
                  Se solo c'avessi pensato un po', piuttosto che cercare chissà quale appiglio nelle mie parole per cercare di spuntarla con me (cosa alquanto improbabile, per lo meno per uno come te), di sicuro non avresti scritto questa boiata.
                  Come tutte le altre volte, del resto.

                  Che poi sìì onesto, io personalmente non t'ho mai dato così tanto addosso. Ho cominciato solo dopo aver letto le tue bugie in quel bellissimo 3d.
                  .

                  .
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #69
                    Mauro, perchè cerchi di ragionarci? Dove vuoi arrivare?

                    Commenta


                    • #70
                      Magna e tasi. [cit.]

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
                        Insomma Berlusconi per te dovrebbe essere libero di fare quello che fa, anche se sono cose moralmente sbagliate? Interessante, ma scontato.
                        Eh?

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          Eh?
                          Interessante, ma scontato.

                          Commenta


                          • #73

                            Commenta


                            • #74
                              Pure quel coso fuma, per Dio.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                                Magna e tasi. [cit.]
                                *

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X