annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diventare Vegetariano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    ma allenarsi in uno sport aerobico e duro come la boxe senza carboidrati e senza un adeguato supporto proteico, lasciatelo dire, è da fuori di testa.
    Per forza che poi svieni.
    Tyson è vegano: http://www.famolovegan.it/mike-tyson...kg-in-un-anno/
    io ho perso una decina di kg smettendo di mangiare animali morti, siamo onnivori, è vero (e per fortuna) ma la carne andrebbe mangiata solo in caso estremo, è semplicemente una cosa in più che abbiamo noi umani per sopravvivere, guardate cosa mangiano le scimmie, ecco noi dovremmo fare la stessa cosa, pure quel frescone di Einstein diceva che "la scelta di vita vegetariana, anche solo per i suoi effetti fisici sul temperamento umano, avrebbe un'influenza estremamente benefica sulla maggior parte dell'umanità".
    Io la penso così e io ho ragione, chi la pensa diversamente muore.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
      Bof, sarà proprio per questo che odio il pesce, ma non solo, non faccio un bagno a mare da oltre 5 anni, solo piscina, e più in generale odio l'estate, il sole etc, la vita estiva da mare insomma. Non per nulla son sempre rifugiato sull'Etna <3
      Facci pure le immersioni nell'etna
      Originariamente inviato da blasowski
      Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
        Tyson è vegano: http://www.famolovegan.it/mike-tyson...kg-in-un-anno/
        io ho perso una decina di kg smettendo di mangiare animali morti, siamo onnivori, è vero (e per fortuna) ma la carne andrebbe mangiata solo in caso estremo, è semplicemente una cosa in più che abbiamo noi umani per sopravvivere, guardate cosa mangiano le scimmie, ecco noi dovremmo fare la stessa cosa, pure quel frescone di Einstein diceva che "la scelta di vita vegetariana, anche solo per i suoi effetti fisici sul temperamento umano, avrebbe un'influenza estremamente benefica sulla maggior parte dell'umanità".
        Io la penso così e io ho ragione, chi la pensa diversamente muore.
        ma infatti quando si mangia solo verdura si sta meglio ed è innegabile.

        Commenta


        • #34
          Per ogni vegetariano in più, io potrò mangiare una bistecca EXTRA, forza, fatevi vegetariani...TUTTI!
          Almeno la finiamo con sta roba e forse finalmente trovo del buon filetto a prezzi abbordabili.

          Commenta


          • #35
            albumi di uova (solo il BIANCO, non il tuorlo che e' colesterolo purissimo. se mangi solo albumi te ne puoi fare anche 6: 30 gr di proteine pure senza ripercussioni sul fegato), latticini ti forniscono la vitamina B12 nonche' un quadro proteico completo piu' grassi saturi che un po' ci vogliono (un pezzo di parmigiano a meta' mattina e' energia pura)
            soia e derivati (proteine isolate della soia, tofu) ti forniscono un apporto di aminoacidi ramificati completi
            combinando i legumi ai cereali combini le loro proteine in un quantitativo piuttosto completo di aminoacidi (esempio pasta e fagioli oppure seitan e piselli, farro e ceci ecc ecc)

            olio extravergine di oliva e frutta secca ti forniscono grassi monoinsaturi, polinsaturi e omega3, essenziali per un attivita' fisica

            Non esagerare con i carboidrati oppure ti viene la pancia

            dal kebabbaro, se ti capita un pasto "vizioso" ti fai il falafel con salsa di ceci.

            l'ideale e' mangiare anche pesce (neppure il tonno mangi?) e se proprio non vuoi, consiglio integratori alimentari quali proteine del latte (whey) e caseina reperibili nei negozi di fitness (spendi un botto e probabilmente non sono proprio il massimo della salute, ma meglio usare integratori che diventare anemico).
            La quantita' di proteine giornaliere per uno sportivo dovrebbero arrivare a 1/1,2 gr per kg di peso o piu' se fai attivita' anaerobica.

            Se vuoi diventare vegetariano seriamente rivolgiti ad un nutrizionista dopo un mesetto che ti sei fatto una dieta "fai da te" (dovrebbe farti fare analisi del sangue per vedere di cosa sei carente).

            sul web ci sono centinaia di ricette vegetariane con le quali non dovresti annoiarti mai (mangia piu' cose possibili e non fossilizzarti sempre sui soliti alimenti!)


            Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
              Meno carne si mangia meglio si sta. Mangiare le verdure mica significa ingerire quintali di insalata eh. Esistono tante possibilità. Pure io mangiavo un botto di carne fino a 3 anni fa. Mangiavo ogni giorno pasta col ragù e filetto senza verdure e ovviamente frutta. Da tre anni ho incominciato a mangiare prevalentemente verdure e pesce. Si sta da dio. Meno carne si mangia meglio è. E ti dirò di più: la verdura per me è più buona della carne. Il pesce non lo classifico nemmeno visto che quando ne avrò la possibilità andrò a vivere al sud per mangiare pesce ogni santo giorno. La carne è ***** mettetevelo in testa.
              Quando andiamo a mangiare giapponese io e te?

              Commenta


              • #37
                Il felafel è fatto con la sabbia, come cacchio fate a mangiarlo?!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                  Tyson è vegano: http://www.famolovegan.it/mike-tyson...kg-in-un-anno/
                  io ho perso una decina di kg smettendo di mangiare animali morti, siamo onnivori, è vero (e per fortuna) ma la carne andrebbe mangiata solo in caso estremo, è semplicemente una cosa in più che abbiamo noi umani per sopravvivere, guardate cosa mangiano le scimmie, ecco noi dovremmo fare la stessa cosa, pure quel frescone di Einstein diceva che "la scelta di vita vegetariana, anche solo per i suoi effetti fisici sul temperamento umano, avrebbe un'influenza estremamente benefica sulla maggior parte dell'umanità".
                  Io la penso così e io ho ragione, chi la pensa diversamente muore.
                  no ma infatti ho scritto che è sbagliato allenarsi senza un adeguato supporto proteico e senza carboidrati, come la pasta.
                  Ora io non so nulla di dieta vegetariana, ma so che le proteine si possono assimilare dai legumi, ad esempio. Come so che per diventare vegetariani non basta andare avanti ad insalata, ma bisogna comunque rivolgersi a qualcuno competente o, per lo meno, informarsi bene su cosa mangiare.
                  E poi non mi sognerei mai di contraddirti, Robè. Voglio dire, sarò bicenternario ma ci tengo ancora alla pellaccia

                  Comunque il fatto che Tyson è vegano mi ha fatto rimanere di merda. Ma lo è stato sempre o c'è diventato ultimamente?
                  .

                  .
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #39
                    Credo che non lo fosse quando ha affrontato Holyfield. lol

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                      Credo che non lo fosse quando ha affrontato Holyfield. lol
                      Oppure lo è diventato dopo l'incontro
                      Maelstrom

                      Commenta


                      • #41
                        lo è da qualche anno

                        Commenta


                        • #42
                          eeeeeh e vabbè, allora è facile così
                          .

                          .
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #43
                            Io non sono vegetariano ma ci ho fatto un pensierino, l'idea, presa da internet, abbastanza interessante a mio parere, è che alla fin fine l'uomo è un animale che nella sua lunga esistenza si è sempre nutrito sopratutto di vegetali e al massimo di piccoli animali(cacciatore raccoglitore).
                            Solo in seguito, con lo sviluppo delle tecniche di caccia e di pastorizia e tutto lo sviluppo conseguente delle civiltà si è ritrovato a poter mangiare bestioni di qualsiasi tipo anche una volta al giorno.

                            Ora quello che ci si chiede è questo, può la natura cambiare tanto velocemente quanto è veloce lo sviluppo tecnologico? Direi proprio di no visti i precedenti. Per cui ci troviamo ad avere un fisico adatto a vivere come si viveva 5000-10000 anni fa ma viviamo in modo completamente diverso(3 pasti completi al giorno, carne di animali di grossa taglia in abbondanza, vita sedentaria).

                            Per cui direi che, ad occhio e croce, mangiare meno carne ed eliminare quella di animali di grossa taglia sia la cosa migliore.
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                            Commenta


                            • #44
                              invece i topolini li mangiamo perchè sono piccoli?
                              la carne è buona, il pesce è buono e io me li mangio.
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                              Commenta


                              • #45
                                Vabè ma ognuno fa quello che vuole. Se uno vuol essere vegetariano, perchè no?
                                Basta che poi non venga a rompermi le palle ad ogni occasione cercando di convertirmi, che poi divento una bestia.
                                .

                                .
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X