Osama Bin Laden è morto

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Shin_of_Radek
    Super Membro
    • Jun 2006
    • 9920

    #1

    Osama Bin Laden è morto

    http://ansa.it/web/notizie/rubriche/...875570582.html

    chissà cosa inventeranno per giustificare le prossime guerre
    The chain remains, the gang is intact
    The name is mine, I'll take blame for that
    The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
    Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
    How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
    I had to get off the boat so I could walk on water
    This ain't no tall order, this is nothin' to me
    Difficult takes a day, impossible takes a week
    I do this in my sleep
    I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
    I'm not a businessman; I'm a business, man!
    Let me handle my business, damn
  • JustLikeToio
    GN Moderator
    • Nov 2009
    • 8129

    #2
    Ma c'è un giallo riguardo la foto che hanno divulgato. Pare sia la faccia di uno morto davvero.

    Commenta

    • Shin_of_Radek
      Super Membro
      • Jun 2006
      • 9920

      #3
      Sì, infatti.
      Facciamo un update:

      Osama è morto, ma l'unica foto del suo cadavere dicono sia un fotomontaggio e il corpo è stato subito buttato a mare.

      Secondo me sta a casa Bush a fumare sigari e bere whiskey
      The chain remains, the gang is intact
      The name is mine, I'll take blame for that
      The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
      Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
      How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
      I had to get off the boat so I could walk on water
      This ain't no tall order, this is nothin' to me
      Difficult takes a day, impossible takes a week
      I do this in my sleep
      I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
      I'm not a businessman; I'm a business, man!
      Let me handle my business, damn

      Commenta

      • bisboci1
        BANNED
        • Feb 2010
        • 1727

        #4
        è morto anche Gheddafi, ecco la foto:

        Commenta

        • Bar1moor
          GN Moderator
          • Apr 2007
          • 16918

          #5
          hahahahahah mi è appena apparsa sulla home di fb
          .

          .
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

          Commenta

          • Shin_of_Radek
            Super Membro
            • Jun 2006
            • 9920

            #6
            Originariamente inviato da bisboci1
            è morto anche gheddafi, ecco la foto:

            lshmsfoaidmt
            The chain remains, the gang is intact
            The name is mine, I'll take blame for that
            The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
            Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
            How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
            I had to get off the boat so I could walk on water
            This ain't no tall order, this is nothin' to me
            Difficult takes a day, impossible takes a week
            I do this in my sleep
            I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
            I'm not a businessman; I'm a business, man!
            Let me handle my business, damn

            Commenta

            • sampey
              Friend Member
              • Nov 2003
              • 2444

              #7
              Che sia morto o no secondo me cambia poco:

              - è morto un tizio.
              - il mondo resta il solito.
              Joram[RDK]
              Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


              Originariamente inviato da SilvGorgantes
              perche io lavoro
              Si vede

              Commenta

              • LK9999
                Friend Member
                • May 2007
                • 2672

                #8
                Originariamente inviato da sampey
                Che sia morto o no secondo me cambia poco:

                - è morto un tizio.
                - il mondo resta il solito.
                *
                cambia solo che ora nessuno si puo intascare la taglia

                Commenta

                • Introvabile
                  Friend Member
                  • Dec 2004
                  • 12379

                  #9
                  Originariamente inviato da bisboci1
                  è morto anche Gheddafi, ecco la foto:

                  ahahahaha
                  Maelstrom

                  Commenta

                  • Vegetto87
                    Friend Member
                    • Mar 2004
                    • 10498

                    #10
                    cambia solo che obama ha già rivinto le elezioni

                    Commenta

                    • KoroshiyaIchi
                      Friend Member
                      • Nov 2009
                      • 11244

                      #11
                      E magari Bin Laden è pure esistito veramente.


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta

                      • Randywarlord
                        Friend Member
                        • Jul 2005
                        • 10524

                        #12
                        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
                        E magari Bin Laden è pure esistito veramente.
                        Beh, il poveretto che hanno ammazzato ieri al posto suo è esistito eccome. Gli hanno pure fatto il funerale.

                        Chissà chi era.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta

                        • Emanuele9dglo
                          BANNED
                          • Oct 2006
                          • 10074

                          #13
                          Originariamente inviato da bisboci1
                          è morto anche Gheddafi, ecco la foto:

                          ahahaahhaah

                          Commenta

                          Sto operando...