annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Papa Wojtyla è beato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Papa Wojtyla è beato

    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Perdonate la mia poca predisposizione a seguire la televisione, ma l'individuo alla sua sinistra chi sarebbe?

    Commenta


    • #3
      Tranquelli ragazzi, è stato solo beatificato, non canonizzato.
      In pratica, non è successo alcunché.

      Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
      Perdonate la mia poca predisposizione a seguire la televisione, ma l'individuo alla sua sinistra chi sarebbe?
      Pinochet.


      「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
      価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
      それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
      それは世界の外に在るはずだ。」
      (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



      「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
      Mon panache.」
      (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

      Commenta


      • #4
        Ma sti gran cazzi?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
          Pinochet.
          Ma Pinochet il dittatore?

          Commenta


          • #6
            No, il cabarettista ovviamente.


            .

            Commenta


            • #7
              Deduco dalla tua risposta che sia il dittatore, come fra l'altro che avete un immagine di lui non proprio buona, posso sapere perchè?

              Commenta


              • #8
                Gi esseri umani mica sono tutti uguali
                Bilancio scommesse:

                Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                Originariamente inviato da Kaisersouze
                Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                Commenta


                • #9
                  Deduco dalla tua risposta che non ci siano più le mezze stagioni.


                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
                    Deduco dalla tua risposta che sia il dittatore, come fra l'altro che avete un immagine di lui non proprio buona, posso sapere perchè?
                    perchè rubava le caramelle ai bambini.
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
                      Deduco dalla tua risposta che sia il dittatore, come fra l'altro che avete un immagine di lui non proprio buona, posso sapere perchè?
                      Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                      *
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #12
                        Ahahah la fiera di quelli che hanno letto in questi giorni che il papa era cattivo
                        Ora per gwineth sareste tutti esperti di storia della chiesa
                        Originariamente inviato da blasowski
                        Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

                        Commenta


                        • #13
                          Era una cosa risaputa la visita del papa a Pinochet.
                          Un po come sono risaputi tutti i discorsi che contro preservativi, omosessuali, staminali e chi più ne ha più ne metta, la verità è che la gente ha bisogno di simboli da venerare, serve un santo e zac, uno che va da uno dei peggiori, se non il peggiore dittatore, dei tempi moderni in visita, te lo ritrovi sulla via della santificazione. Per quel che oramai può valere.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
                            avete un immagine di lui non proprio buona, posso sapere perchè?
                            Boh, io non so gli altri, per quanto mi riguarda temo di avere una lieve antipatia per chi fa ammazzare indiscriminatamente tutti gli oppositori politici e civili al proprio regime.

                            Commenta


                            • #15
                              Aggiungo un link.

                              Per me i cattolici possono beatificare un po' chi gli pare ma che non si arrabbino con chi nota discrepanze fra le favole e la realtà.

                              Ciao

                              PS: RainyDays il papa si può definire cattolico?
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X