annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il vostro quadro preferito
Comprimi
X
-
Anche a me piace la persistenza della memoria di Salvador Dalì

E poi mi piace, anche se non è proprio un quadro, il sonno della ragione genera mostri di Francisco Goya
Commenta
-
-
non l'ho mai visto, ero convinto che facesse per la maggiore paesaggi
Commenta
-

amor sacro amor profano di tiziano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
RothkoOriginariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiodi chi è?
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioMonet
PirlaOriginariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionon l'ho mai visto, ero convinto che facesse per la maggiore paesaggi
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Beh sì, sono pirla perché non conosco un quadro. E alla mia domanda su di chi fosse mi dicono un nome sbagliato...Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioRothko

Pirla
Commenta
-
Ti sfugge chi ti ha dato l'inidcazione peròOriginariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioBeh sì, sono pirla perché non conosco un quadro. E alla mia domanda su di chi fosse mi dicono un nome sbagliato...

With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Non volevo in realtà però è andata cosi'. Non avevo letto il thread e ho postato solo "Monet", il mio pittore preferito. Poi dopo ho pubblicato la foto della donna con l'ombrello. Cmq dark mi ha strappato un sorrisone.Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioTi sfugge chi ti ha dato l'inidcazione però

Commenta

Commenta