a me fa ridere il fatto che, solamente perchè vive e lavora in America, parla come se non fosse italiano
parlo come se i problemi dell'italia non mi tangessero, ed in effetti non mi hanno mai riguardato, manco quando ero in italia. figurarsi ora.
ma a voi piace spaziare tra gli argomenti per dare addosso, anche se non c'entrano un *****
so che sei ignorante, ma si è innocenti fino a quando non viene emessa una condanna, era innocente pur stando in carcere. quello che dice studio aperto non ha valore a livello giudiziario.
meglio non votare e favorire brogli e schede fantasma a favore dell'insane dwarf? da quando ho avuto la possibilità di votare non mi sono mai sentito rappresentato da nessun esponente della politica italiana. sentire dei babbei che ancora si scannano su destra sinistra centro, 1,2,x mi fa solo ridere, ancora non cpaite che chiunque venga eletto penserà ai cazzi suoi e poi alla plebaglia.
E quindi fammi capire, hai scelto gli USA perché al contrario dell'Italia, hanno una classe politica che si interessa maggiormente delle istanze della popolazione?
Si stava meglio quando si stava peggio;
Non c'è più la mezza stagione;
Quando c'era lui i treni arrivavano in orario;
Il nuoto è uno sport completo;
I sardi sono bassi;
E' tutto un magna magna.
Detto da uno che ha fatto annullare la scheda poi...
meglio non votare e favorire brogli e schede fantasma a favore dell'insane dwarf? da quando ho avuto la possibilità di votare non mi sono mai sentito rappresentato da nessun esponente della politica italiana. sentire dei babbei che ancora si scannano su destra sinistra centro, 1,2,x mi fa solo ridere, ancora non cpaite che chiunque venga eletto penserà ai cazzi suoi e poi alla plebaglia.
Lascia un commento: