annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yara Gambirasio (the disappeared girl)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bar1moor
    ha risposto
    Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
    parlo come se i problemi dell'italia non mi tangessero, ed in effetti non mi hanno mai riguardato, manco quando ero in italia.
    vai così, fratello

Lascia un commento:

• JustLikeToio
    ha risposto
    Secondo me è Tef Siil, quello dello scontrino da 100 euro di nachos

Lascia un commento:

• procariote
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    a me fa ridere il fatto che, solamente perchè vive e lavora in America, parla come se non fosse italiano
    parlo come se i problemi dell'italia non mi tangessero, ed in effetti non mi hanno mai riguardato, manco quando ero in italia. figurarsi ora.
    ma a voi piace spaziare tra gli argomenti per dare addosso, anche se non c'entrano un *****

Lascia un commento:

• Lucignol080
    ha risposto
    a me ha fatto ridere il passaggio sui combattenti incazzati che garantiscono la libertà

Lascia un commento:

• JustLikeToio
    ha risposto
    E' come quei terroni che vanno a Milano e quando tornano in Puglia fanno i cumenda

Lascia un commento:

• Bar1moor
    ha risposto
    a me fa ridere il fatto che, solamente perchè vive e lavora in America, parla come se non fosse italiano

Lascia un commento:

• procariote
    ha risposto
    Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
    innocente!
    so che sei ignorante, ma si è innocenti fino a quando non viene emessa una condanna, era innocente pur stando in carcere. quello che dice studio aperto non ha valore a livello giudiziario.

Lascia un commento:

• dummyplug
    ha risposto
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    solo che gli altri, compreso me, non vengono a rompere sul forum, vantandosi di stare in america.
    dove in america??

io ora sto a san francisco.

*

Lascia un commento:

• Wangf
    ha risposto
    non mi sono mai vantato di nulla, rispondo a ciò che mi viene detto. Tendete un po' a rigirare la frittata eh.

innocente!

Lascia un commento:

• procariote
    ha risposto
    cristo, ma li fanno venire tutti in california quelli come te?? new york è passata di moda??

cmq LA è una città che ti si addice. enorme, brutta, caotica e inutile.

come tutti, del resto.

solo che gli altri, compreso me, non vengono a rompere sul forum, vantandosi di stare in america.

se è vero che ci stai.
    non mi sono mai vantato di nulla, rispondo a ciò che mi viene detto. tendete un po' a rigirare la frittata eh.

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    ad ogni modo siamo "vicini", LA
    cristo, ma li fanno venire tutti in california quelli come te?? new york è passata di moda??

cmq LA è una città che ti si addice. enorme, brutta, caotica e inutile.

io ho fatto la scelta di buttarmi giù dalla nave appena ne ho avuto la possibilità
    come tutti, del resto.

se è vero che ci stai.

Lascia un commento:

• JustLikeToio
    ha risposto
    meglio non votare e favorire brogli e schede fantasma a favore dell'insane dwarf? da quando ho avuto la possibilità di votare non mi sono mai sentito rappresentato da nessun esponente della politica italiana. sentire dei babbei che ancora si scannano su destra sinistra centro, 1,2,x mi fa solo ridere, ancora non cpaite che chiunque venga eletto penserà ai cazzi suoi e poi alla plebaglia.
    E quindi fammi capire, hai scelto gli USA perché al contrario dell'Italia, hanno una classe politica che si interessa maggiormente delle istanze della popolazione?

Lascia un commento:

• procariote
    ha risposto
    non a caso sei pappa e ciccia col veggente sportivo. zero argomentazioni, zero risposte, solo buoni a dire cazzàte.

Lascia un commento:

• KoroshiyaIchi
    ha risposto
    Si stava meglio quando si stava peggio;
    Non c'è più la mezza stagione;
    Quando c'era lui i treni arrivavano in orario;
    Il nuoto è uno sport completo;
    I sardi sono bassi;
    E' tutto un magna magna.
    *

Lascia un commento:

• procariote
    ha risposto
    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Detto da uno che ha fatto annullare la scheda poi...
    meglio non votare e favorire brogli e schede fantasma a favore dell'insane dwarf? da quando ho avuto la possibilità di votare non mi sono mai sentito rappresentato da nessun esponente della politica italiana. sentire dei babbei che ancora si scannano su destra sinistra centro, 1,2,x mi fa solo ridere, ancora non cpaite che chiunque venga eletto penserà ai cazzi suoi e poi alla plebaglia.

Lascia un commento:

Sto operando...
X