Si e quindi? Anche io preferirei non dover pagare il taxi e poter usufruire di un servizio pubblico di trasporti efficiente. Purtroppo la realtà italiana non è cosi'. Sia i taxi che le pene costano troppo e se devo scegliere scelgo i taxi senza ombra di dubbio. Non ci si può far nulla se non modificare la legislazione. Siccome non si può modificare la legge in tempi brevi prendo atto della situazione e mi adeguo. Ho rischiato e mi hanno fregato una volta (anche se per me non è una grande sanzione ma per certa gente potrebbe essere molto pesante). Tra il rischiare e spendere 20 euro per tornare a casa di notte, io scelgo la seconda anche se so che le cose da cambiare sono molte.
Se vogliamo proprio guardare il pelo nell'uovo, questa norma favorisce chi i soldi li ha e che quindi può fare l'oblazione. Chi, invece, la pecunia non cel ha se lo piglia in culo.
Anche io son a favore dell'inasprimento delle sanzioni. Però è questa la realtà italiana e uno deve districarsi e scegliere il meno peggio che nel mio caso è il taxi. Poi eh tu bevi ogni santa sera? Non so dove vivi ma davvero arrivi a spendere 40 euro?
Se vogliamo proprio guardare il pelo nell'uovo, questa norma favorisce chi i soldi li ha e che quindi può fare l'oblazione. Chi, invece, la pecunia non cel ha se lo piglia in culo.
Anche io son a favore dell'inasprimento delle sanzioni. Però è questa la realtà italiana e uno deve districarsi e scegliere il meno peggio che nel mio caso è il taxi. Poi eh tu bevi ogni santa sera? Non so dove vivi ma davvero arrivi a spendere 40 euro?

Commenta