io faccio che lavoro anche ad agosto
vacanze
Comprimi
X
-
Commenta
-
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta
-
me ne hanno parlato,e non è cosa di portare la tipa li
perchè che fa un napoletano in vacanza
ahah[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Croazia sud dalle parti di Dubrovnik: ci arrivi in traghetto dalla Puglia (se parti da Napoli il giro passando per Trieste non è proprio comodissimo); in pensione non spendi nulla, mare stupendo, una marea di isole da esplorare con traghetto o barca-taxi e hai la possibilità di scendere in poco tempo in Montenegro dove non sono stato, ma che mi dicono essere ancora meglio come bellezza dei posti (anche se a livello di strutture è un po' carente).Ultima modifica di pietreppaolo; 07-05-2010, 01:36..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
si ma c'è gente di ***** in croazia e quei posti li. Son slavi.Croazia sud dalle parti di Dubrovnik: ci arrivi in traghetto dalla Puglia (se parti da Napoli il giro passando per Trieste non è proprio comodissimo); in pensione non spendi nulla, mare stupendo, una marea di isole da esplorare con traghetto o barca-taxi e hai la possibilità di scendere in poco tempo in Montenegro dove non sono stato, ma che mi dicono essere ancora meglio come bellezza dei posti (anche se a livello di strutture è un po' carente).Commenta
-
-
Commenta

Commenta