annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La giustizia all'italiana.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
    Se sono stati scarcerati è perchè le accuse non reggono.
    Sono stati 'scarcerati' perchè il carcere preventivo si può applicare solo in alcuni casi.
    Te ne elenco alcuni (forse tutti ma non studio legge, ne ho solo un infarinatura per interesse):
    -Reiterazione del Reato
    -Fuga
    -Inquinamento di prove

    In teoria fino alla fine del processo (in tutti i gradi quindi con sentenza definitiva) uno è innocente (presunzione di innocenza).
    Può sembrare una 'cattiveria' in questo caso ma credo sia il minimo indispensabile per garantire un minimo di diritto.

    Ricordatevi che le leggi non sono specifiche per un caso (o per pochi casi) ma sono generiche e per tutti.

    Ciauz
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
      Sono stati 'scarcerati' perchè il carcere preventivo si può applicare solo in alcuni casi.
      Te ne elenco alcuni (forse tutti ma non studio legge, ne ho solo un infarinatura per interesse):
      -Reiterazione del Reato
      -Fuga
      -Inquinamento di prove

      In teoria fino alla fine del processo (in tutti i gradi quindi con sentenza definitiva) uno è innocente (presunzione di innocenza).
      Può sembrare una 'cattiveria' in questo caso ma credo sia il minimo indispensabile per garantire un minimo di diritto.

      Ricordatevi che le leggi non sono specifiche per un caso (o per pochi casi) ma sono generiche e per tutti.

      Ciauz

      sono contento per loro che sono stati scarcerati. Io manco ci credo che l'hanno violentata. Ma dai, 2 ragazzetti di 19 anni, lei 16 anni quindi coetanea. Lei c'è stata poi se n'è pentita perchè a quell'età c'è sempre il problema che va a finire ti spùttanano con le amiche, ha sbroccato un pò e l'ha messa sul fatto che l'hanno violentata.

      Commenta


      • #33
        elementare watson
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
          Io manco ci credo che l'hanno violentata. Ma dai, 2 ragazzetti di 19 anni, lei 16 anni quindi coetanea.
          Con la madre che ha sentito le sue urla in diretta telefonica.

          Off course

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
            Invece di sparare una marea di *******te facevi prima a scrivere non ci ho capito un *****.
            Secondo te i ragazzi hanno stuprato e hanno diritto, essendo incensurati ad una riduzione della pena?! che in questo caso non è nemmeno stata applicata?!?!?!

            STAI FUORI COME UN BALCONE


            o gesù... Ma sapete di che parlate prima di scrivere


            (non oso nemmeno immaginare il restro del thread mi rifiuto di leggerlo)
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
              Con la madre che ha sentito le sue urla in diretta telefonica.

              Off course
              Comunque, tanto per ribadire il concetto, Hryhoriy hai detto una vaccata.

              Fossi in te mi preoccuperei seriamente per la grande ingoranza palesata dal tuo messaggio iniziale, altro che ridere.
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                Con la madre che ha sentito le sue urla in diretta telefonica.

                Off course

                Non credo sia vero

                Commenta


                • #38
                  Sta tutto lì il punto, la cosa della madre che sente la figlia urlare/lamentarci ecc via telefono è una delle prime cose che hanno detto. E' solo da torchiare la madre, se quel particolare è vero allora è probabilmente stupro. Se poi le urla di aiuto erano "mmmhhh oooh sììììì noooo dai vai viaaaa ssssiiiiiiihhh" allora la madre non vede un fallo da parecchio...
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace


                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                    Off course
                    Fuori corso?


                    .

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                      Sta tutto lì il punto, la cosa della madre che sente la figlia urlare/lamentarci ecc via telefono è una delle prime cose che hanno detto. E' solo da torchiare la madre, se quel particolare è vero allora è probabilmente stupro. Se poi le urla di aiuto erano "mmmhhh oooh sììììì noooo dai vai viaaaa ssssiiiiiiihhh" allora la madre non vede un fallo da parecchio...

                      Te lo dico io come è andata.

                      La figlia si stava divertendo con gli amichetti. La madre le ha telefonato, e per telefono la figlia tra ridolii, divertimenti, ha insospettito la madre che quando le ha telefonato, scoprendo la figlia chissà dove, sicuramente ha cominciato a caxxiare la filia. La figlia, che si aspettava un caxxiatone e botte quando sarebbe tornata a casa, ha raccontato la caxxata dello stupro per salvarsi.
                      Una volta poi, che la storia è uscita fuori, non si poteva più tornare indietro, insomma ormai la gente sapeva, e quindi bisognava per forza portare avanti la storia dello stupro.
                      meno male però che esiste una giustizia...

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                        Te lo dico io come è andata.

                        La figlia si stava divertendo con gli amichetti. La madre le ha telefonato, e per telefono la figlia tra ridolii, divertimenti, ha insospettito la madre che quando le ha telefonato, scoprendo la figlia chissà dove, sicuramente ha cominciato a caxxiare la filia. La figlia, che si aspettava un caxxiatone e botte quando sarebbe tornata a casa, ha raccontato la caxxata dello stupro per salvarsi.
                        Una volta poi, che la storia è uscita fuori, non si poteva più tornare indietro, insomma ormai la gente sapeva, e quindi bisognava per forza portare avanti la storia dello stupro.
                        meno male però che esiste una giustizia...
                        Oh ma magari l'hanno violentata davvero. Qua siamo ancora in fase preliminare, non dello stupro eh, ma del processo, quindi bisogna aspettare perlomeno il primo grado.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                          Se poi le urla di aiuto erano "mmmhhh oooh sììììì noooo dai vai viaaaa ssssiiiiiiihhh" allora la madre non vede un fallo da parecchio...
                          un po' strana come ipotesi.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X