annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asilo CIP e CIOP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Asilo CIP e CIOP

    Visto che non è stata aperta ancora la discussione e sentendomi toccato profondamente dopo aver visto il video lo faccio io.

    Come ben sanno coloro che mi conoscono da più tempo, sono diventato papà ad aprile scorso e il mio pargoletto ha compiuto proprio ieri 04/12 8 mesi.
    Vedere le immagini scabrose del trattamento rifilato a quel povero ragazzino sul seggiolone mi ha fatto venire la pelle d'oca perchè se non erro ha gli stessi mesi di mio figlio. A volte penso che in questi ,come in molti altri casi, la classica pena (leggasi carcere) sia una via di fuga e di salvezza per gli incriminati e ci sarebbe da tornare indietro di 1009 anni per vedere delle pene adeguate alle accuse. Ci sarebbe da lasciare quelle due merde, insieme all'altra omertosa che si licenziò oscurando il tutto e l'avvocato difensore, alla mercè dei genitori di quei bimbi. Capisco bene che è un pensiero in pieno stile medievale e che l'intelligenza e la ragione dovrebbe avere la meglio sull'istinto e la rabbia.
    E mi vien da pensare a quanti altri casi ci saranno in giro per il mondo, oscurati da censure politiche o altro (sentire bimbe di 11 anni morte per inalazioni tossiche mentre assemblavano sandali fa pensare altrettanto).
    Berlusconi alla fine è uno dei mali minori che questo mondo ha visto.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

  • #2
    io avrei sciolto quelle puttane nell'acido, dopo averle staccato le unghie delle mani con una pinza a pappagallo

    Commenta


    • #3
      Io le prenderei a sassate.

      Commenta


      • #4
        le mandi in galera e le metti in stanza con due psicopatiche lesbiche con l'aids. stop.

        Commenta


        • #5
          Tranquilli, Povia ci sta già scrivendo una canzone.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

          Commenta


          • #6
            in effetti il problema è che quando porti all'asilo o a scuola un bambino devi necessariamente fidarti delle persone a cui lo lasci... però le immagini sono davvero terribili...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
              in effetti il problema è che quando porti all'asilo o a scuola un bambino devi necessariamente fidarti delle persone a cui lo lasci... però le immagini sono davvero terribili...
              ci sono gli asili con webcam visibili su internet
              Welcome... To the Paradise Parade!

              The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
              A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

              Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

              Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
              Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

              The parade continues, It goes towards the End of the world.

              Commenta


              • #8
                La cosa bella è ke ora chiedono scusa dal carcere...
                Ma ke faccia di ***** hanno?!

                Se mai avrò un figlio, spero di puntare sulla mia suocera.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                  La cosa bella è ke ora chiedono scusa dal carcere...
                  Ma ke faccia di ***** hanno?!

                  Hanno la faccia di chi chiede scusa dopo che ha commesso un errore. A prescindere dal fatto che tu creda o meno alle loro parole continuare a insultarle è meschino.
                  Hanno sbagliato, hanno chiesto scusa e pagheranno, morta lì.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Hanno la faccia di chi chiede scusa dopo che ha commesso un errore. A prescindere dal fatto che tu creda o meno alle loro parole continuare a insultarle è meschino.
                    Hanno sbagliato, hanno chiesto scusa e pagheranno, morta lì.
                    *

                    Avrebbero avuto una faccia di mer.da a non chiedere scusa, piuttosto.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      e pagheranno
                      Lo spero proprio.
                      I got the devil in the details
                      And he's gonna teach me wrong from right
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details
                      Well, I'm gonna dance with him tonight

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X