annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brutta settimana per Silvio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ^
    |
    mi riferivo a gente così, per esempio

    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    non era quello il senso, non voglio entrare nel merito della guerra in iraq, semplicemente credo che sia una contraddizione, un po come la gente che espone la bandiera della pace e subito dietro una col che disegnato sopra.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      non ho ben capito se tu sia ironico o meno, se non lo sei poteva anche inviarne 1 miliardo di unità, è il presidente di una nazione perennemente in guerra il che a mio avviso cozza terribilmente con la parola pace
      Già, meglio lasciare una dittatura che lapida le donne per indulto, o meglio ancora sgozza i disobbedienti del regime.
      Maelstrom

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        non era quello il senso, non voglio entrare nel merito della guerra in iraq, semplicemente credo che sia una contraddizione, un po come la gente che espone la bandiera della pace e subito dietro una col che disegnato sopra.
        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Già, meglio lasciare una dittatura che lapida le donne per indulto, o meglio ancora sgozza i disobbedienti del regime.
        se ti fermi al primo post e non leggi il seguito non serve a niente postare
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
          Ero ironico... come cazzo fanno a dare un premio nobel per la pace ad uno che aveva promesso in campagna elettorale il ritiro delle truppe dal medio oriente e ora stà facendo peggio dell'amministrazione precedente, cioè oltre l'aver coglionato il popolo americano con una bugia, ora c'è anche la beffa, rappresentata dal premio nobel per la pace!
          e lascia perdere chi ti dice che gli eserciti non si ritirano in un solo giorno: evidentemente non ha ancora capito la differenza tra ritiro e aumento del contingente.

          Potevano premiare Bush a sto punto...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            tanto se perde le prossime elezioni non ce la fa a ricandidarsi
            poi sinceramente, nobel per la pace ad obama, e che ha fatto per meritarselo?
            Non che solo per questo meriti un nobel, però credo sia l'unico tra gli ultimi presidenti americani e non solo che sta cercando di riappacificarsi con Chavez e sta cercando di aggiustare i rapporti anche con l'Iran (penso che Bush durante le proteste iraniane si sarebbe comportato in maniera diversa, cercando di scatenare molto di più l'opinione pubblica mondiale contro Akmadinegiad).
            @Hirori: dove la hai sentita sta notizia che ne ha mandati altri 25000? Io da quel che ho sentito ieri non ne ha ancora mandati in aggiunta perchè prima aveva intenzione di capire un po' che cosa avevano intenzione di fare con la precedente amministrazione, convocando una cosa tipo stato maggiore o simile.
            .
            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
            Così si fa il teatro.
            Così ho fatto!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
              Non che solo per questo meriti un nobel, però credo sia l'unico tra gli ultimi presidenti americani e non solo che sta cercando di riappacificarsi con Chavez e sta cercando di aggiustare i rapporti anche con l'Iran (penso che Bush durante le proteste iraniane si sarebbe comportato in maniera diversa, cercando di scatenare molto di più l'opinione pubblica mondiale contro Akmadinegiad).
              Obama has as President created a new climate in international politics. Multilateral diplomacy has regained a central position, with emphasis on the role that the United Nations and other international institutions can play. Dialogue and negotiations are preferred as instruments for resolving even the most difficult international conflicts. The vision of a world free from nuclear arms has powerfully stimulated disarmament and arms control negotiations. Thanks to Obama's initiative, the USA is now playing a more constructive role in meeting the great climatic challenges the world is confronting. Democracy and human rights are to be strengthened.

              Only very rarely has a person to the same extent as Obama captured the world's attention and given its people hope for a better future. His diplomacy is founded in the concept that those who are to lead the world must do so on the basis of values and attitudes that are shared by the majority of the world's population.

              For 108 years, the Norwegian Nobel Committee has sought to stimulate precisely that international policy and those attitudes for which Obama is now the world's leading spokesman. The Committee endorses Obama's appeal that "Now is the time for all of us to take our share of responsibility for a global response to global challenges."

              Ora potete condividere o meno con più o meno strampalate motivazioni se fosse davvero Obama o qualcun altro il portavoce di quel tipo di politica internazionale che il premio Nobel per la Pace ha caldeggiato, ma mi pare piuttosto palese che le motivazioni addotte siano quanto meno cristalline e sacrosante.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                @Hirori: dove la hai sentita sta notizia che ne ha mandati altri 25000?
                Letto sui quotidiani quelli che dici tu è di un altro gruppo da 40000 unità

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Già, meglio lasciare una dittatura che lapida le donne per indulto, o meglio ancora sgozza i disobbedienti del regime.
                  Chissà perchè nessuno attacca Teheran, Beijing o Pyongyang.

                  Commenta


                  • #24
                    Fondi neri Mediaset: la Svizzera apre un'inchiesta per riciclaggio - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori

                    settimana nera per davvero

                    Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X