annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brutta settimana per Silvio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brutta settimana per Silvio

    AGI News On - NOBEL PER LA PACE A BARACK OBAMA

  • #2
    gli verrà un infarto
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      nobel per la pace o per l'abbronzatura?

      Commenta


      • #4
        .
        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
        Così si fa il teatro.
        Così ho fatto!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
          gli verrà un infarto
          Sì vabbè, ho smesso di sperarci.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

          Commenta


          • #6
            tanto se perde le prossime elezioni non ce la fa a ricandidarsi

            poi sinceramente, nobel per la pace ad obama, e che ha fatto per meritarselo?
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              tanto se perde le prossime elezioni non ce la fa a ricandidarsi

              poi sinceramente, nobel per la pace ad obama, e che ha fatto per meritarselo?
              Non ha mandato a cagare Berlusconi, fin troppo bravo.
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                e che ha fatto per meritarselo?
                Niente, ha solo aumentato il contingente in afghanistan di 25.000 unità e stà per inviarne altri 40.000 circa... bazzecole.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                  Niente, ha solo aumentato il contingente in afghanistan di 25.000 unità e stà per inviarne altri 40.000 circa... bazzecole.
                  E con la pace che centra?
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                    Niente, ha solo aumentato il contingente in afghanistan di 25.000 unità e stà per inviarne altri 40.000 circa... bazzecole.
                    non ho ben capito se tu sia ironico o meno, se non lo sei poteva anche inviarne 1 miliardo di unità, è il presidente di una nazione perennemente in guerra il che a mio avviso cozza terribilmente con la parola pace
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      Per quanto sia poco condivisibile dai non addetti ai lavori, io ritengo che il premio Nobel per la pace a Obama sia un gesto simbolico molto importante.

                      Commenta


                      • #12
                        non ti seguo, ne trovo una ragione plausibile per un "premio" alla pace
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          Beh Obama ha sancito una svolta epocale nella gestione dei rapporti internazionali USA, soprattutto perché rappresenta una novità concreta nel tentativo di distendere quelli molto complicati con i paesi islamici più anti-imperialisti, se mi passate il termine, ma non solo. Probabilmente è stato un po' precipitoso, affidargli il premio Nobel quest'anno, ovvero in corso d'opera, e non a risultati raggiunti, e probabilmente premiare uno statista è una cosa che va leggermente contro il principio fondamentale del premio nobel, però ritengo che scegliendo Obama, proprio tenendo conto questi motivi, si è voluto concentrare l'attenzione internazionale sulle modalità di azione, più che sugli interventi. Insomma gli hanno dato una specie di pacca sulla spalla da 900 mila dollari per confortarlo e dire a tutti gli altri: guardate bambini, è così che si fa.

                          Per chi invece parla di assurdità perché è il presidente di uno stato in guerra, e questo non coincide con il termine pace del titolo, beh, se siete convinti che gli eserciti si possano ritirare via in un turno come in Age of Empires, allora ragazzi quando avrò un problema su come attaccare gli Egiziani via terra con soli opliti prenderò in considerazione un vostro parere.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                            Per chi invece parla di assurdità perché è il presidente di uno stato in guerra, e questo non coincide con il termine pace del titolo, beh, se siete convinti che gli eserciti si possano ritirare via in un turno come in Age of Empires, allora ragazzi quando avrò un problema su come attaccare gli Egiziani via terra con soli opliti prenderò in considerazione un vostro parere.
                            non era quello il senso, non voglio entrare nel merito della guerra in iraq, semplicemente credo che sia una contraddizione, un po come la gente che espone la bandiera della pace e subito dietro una col che disegnato sopra.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              non ho ben capito se tu sia ironico o meno, se non lo sei poteva anche inviarne 1 miliardo di unità, è il presidente di una nazione perennemente in guerra il che a mio avviso cozza terribilmente con la parola pace
                              Ero ironico... come cazzo fanno a dare un premio nobel per la pace ad uno che aveva promesso in campagna elettorale il ritiro delle truppe dal medio oriente e ora stà facendo peggio dell'amministrazione precedente, cioè oltre l'aver coglionato il popolo americano con una bugia, ora c'è anche la beffa, rappresentata dal premio nobel per la pace!
                              e lascia perdere chi ti dice che gli eserciti non si ritirano in un solo giorno: evidentemente non ha ancora capito la differenza tra ritiro e aumento del contingente.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X