annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grillo si candida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grillo si candida

    Il 25 ottobre ci saranno le primarie del PDmenoelle. Voterà ogni potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candiderò. Dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano. La stampella di tutti i conflitti di interesse. Una creatura ambigua che ha generato Consorte, Violante, D'Alema, riproduzioni speculari e fedeli dei piduisti che affollanno la corte dello psiconano. Un soggetto non più politico, ma consortile, affaristico, affascinato dal suo doppio berlusconiano. Una collezione di tessere e distintivi. Una galleria di anime morte, preoccupate della loro permanenza al potere. Un partito che ha regalato le televisioni a Berlusconi e agli italiani l'indulto.
    Io mi candido, sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla.
    Il mio programma sarà quello dei Comuni a Cinque Stelle a livello nazionale, la restituzione della dignità alla Repubblica con l'applicazione delle leggi popolari di Parlamento Pulito e un'informazione libera con il ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico, a partire da Silvio Berlusconi. Temi troppo duri per le delicate orecchie di un Rutelli e di un Chiamparino. Ci sono milioni di elettori del PDmenoelle che vorrebbero avere un PDcinquestelle. Con questo apparato affaristico e venduto non hanno alcuna speranza. Il PDmenoelle è l'assicurazione sulla vita di Berlusconi, è arrivato il momento di non rinnovare più la polizza. Arrivederci al 25 ottobre!

    [img]Il 25 ottobre ci saranno le primarie del PDmenoelle. Voterà ogni potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candiderò. Dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano. La stampella di tutti i conflitti di interesse. Una creatura ambigua che ha generato Consorte, Violante, D'Alema, riproduzioni speculari e fedeli dei piduisti che affollanno la corte dello psiconano. Un soggetto non più politico, ma consortile, affaristico, affascinato dal suo doppio berlusconiano. Una collezione di tessere e distintivi. Una galleria di anime morte, preoccupate della loro permanenza al potere. Un partito che ha regalato le televisioni a Berlusconi e agli italiani l'indulto.
    Io mi candido, sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla.
    Il mio programma sarà quello dei Comuni a Cinque Stelle a livello nazionale, la restituzione della dignità alla Repubblica con l'applicazione delle leggi popolari di Parlamento Pulito e un'informazione libera con il ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico, a partire da Silvio Berlusconi. Temi troppo duri per le delicate orecchie di un Rutelli e di un Chiamparino. Ci sono milioni di elettori del PDmenoelle che vorrebbero avere un PDcinquestelle. Con questo apparato affaristico e venduto non hanno alcuna speranza. Il PDmenoelle è l'assicurazione sulla vita di Berlusconi, è arrivato il momento di non rinnovare più la polizza. Arrivederci al 25 ottobre!




    era ora, finalmente un'opposizione anche in italia

  • #2
    Se il riflesso del parquet è quello che penso io allora vado a buttarmi dal bastione in tuo nome.

    Commenta


    • #3
      non capisco di cosa stai farneticando.

      Commenta


      • #4
        Avete visto i sondaggi su l'espresso?
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

        Commenta


        • #5
          no, racconta.

          Commenta


          • #6
            L'espresso | Pd, una poltrona per cinque

            C'è poco da dire, grillo ha preso tutti i voti.
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
              L'espresso | Pd, una poltrona per cinque

              C'è poco da dire, grillo ha preso tutti i voti.
              E infatti gli hanno negato l'iscrizione
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                L'espresso | Pd, una poltrona per cinque

                C'è poco da dire, grillo ha preso tutti i voti.
                si ha vinto all'unanimità.

                ma gli hanno negato l'iscrizione dicendo che aveva precedentemente creato un partito ostile.

                è inutile ragazzi. anche se domani il governo di silvio crollasse, e il giorno dopo uno dei rappresentanti del PD andasse a governare, non cambierebbe un cazzò. questo è un paese fottuto da qualsiasi parte lo si guardi. ora non ci sono più dubbi al riguardo.

                questa penso sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. per tutti noi anche per quelli che nutrivano le più fantasiose speranze.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Il PD è più ***** del PdL, il che è tutto dire
                  "Sei un pensionato demerd*."
                  "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me Grillo per l'ennesima volta ha voluto essere più provocatore che realista.
                    Ciò non toglie che la sua provocazione ha palesato che il pd non è democratico ma oligarchico e che nessuno, per quanto in possesso di un programma valido e alternativo, può mettere in discussione le poltrone dei capi-pd... primarie o non primarie.

                    Credo che in molti lo sapessero già ma, seppur votandoli tappandomi il naso, la mia preferenza ancora l'avevano... adesso non più... non so ancora cosa voterò alle prossime politiche, pur non avendo dubbi sulle mie idee.

                    Ciauz
                    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                      Secondo me Grillo per l'ennesima volta ha voluto essere più provocatore che realista.
                      Ciò non toglie che la sua provocazione ha palesato che il pd non è democratico ma oligarchico e che nessuno, per quanto in possesso di un programma valido e alternativo, può mettere in discussione le poltrone dei capi-pd... primarie o non primarie.

                      Credo che in molti lo sapessero già ma, seppur votandoli tappandomi il naso, la mia preferenza ancora l'avevano... adesso non più... non so ancora cosa voterò alle prossime politiche, pur non avendo dubbi sulle mie idee.

                      Ciauz
                      Ehi papà guarda, un elettore del PD.
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                        Ehi papà guarda, un elettore del PD.
                        Qui in toscana fortunatamente, se consideri chi vincerebbe in caso contrario, sono/siamo ancora la maggior parte ^^

                        Io spero ancora in una rinascita di un partito veramente a sinistra ma, allo stato attuale, mi sento solo un sognatore...

                        Ciauz
                        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                          rinascita [...] sinistra
                          ne abbiamo mai avuto uno ?
                          io ho solo visto gente giocare, dire che gli altri non san far nulla quando sono all'opposizione, e litigare quando sono al potere (per non dire il passare da un idea ad un altra ogni 3 mesi), quindi cadere un giorno dopo che si è ricevuto il "premio per aver governato metà del tempo stabilito senza aver cambiato una *******"

                          la politica in italia non funziona perchè tutti ricevono pagamenti extra e premi se riescono a tenersi la sedia (è ridicolo in qualsiasi modo tu lo senta dire), fare il politico non dovrebbe portare (una sborda di) soldi, dovrebbe essere una cosa che si fa in più, a gratis (o quasi).

                          riguardo grillo, lui parla parla, ma non credo che riesca a far qualcosa, spesso punta i problemi, ma non l'ho mai visto "dare soluzioni", inoltre se entra in un partito della sinistra si troverà centinaia di persone che avranno un ideale condiviso con lui, ma gli altri cento contrari;

                          dovrebbero anche rimuovere le alleanze fra partiti (per non chiamarli burlette)
                          Ultima modifica di KouKayne; 29-07-2009, 10:38.
                          Welcome... To the Paradise Parade!

                          The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                          A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

                          Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

                          Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                          Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

                          The parade continues, It goes towards the End of the world.

                          Commenta


                          • #14
                            Grillo è solamente un furbacchione che ha trovato un modo per farsi pubblicità...


                            Do you remember?
                            Will you stop?
                            Will you stop, the pain?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X