annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[thread storico]Sistema Sovietivo e USA a confronto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
    .
    No, ma guarda che il problema di Eugenio, oltre al fatto di essere laziale, è un altro. Lui si rende conto delle porcate di Berlusconi, mica no, sa anche che è indifendibile, però si trova "costretto" a votarlo e quindi a giustificarlo, perchè in quella accozzaglia di farabutti che è il PdL ci trova in mezzo anche l'ormai fu AN che allo psiconano ha venduto il culo per pochi dollari e qualche poltrona.

    Commenta


    • #92
      a me di an poco mi frega, io ho solo degli ideali, che poi sai benissimo che sono simili (ma non troppo) ai tuoi, ma mai mi permetterei di giudicare mai. A me solo questo dà fastidio.

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        a me di an poco mi frega, io ho solo degli ideali, che poi sai benissimo che sono simili (ma non troppo) ai tuoi, ma mai mi permetterei di giudicare mai. A me solo questo dà fastidio.
        Probabile che nel tono e nelle parole della mia risposta ci sia un giudizio negativo, ma il fine è quello di chiederti come sia possibile, conoscendo tutte le implicazioni di un voto dato al PDL a partire dal riconoscimento che un tale voto da a 'quelle' intenzioni, votarlo essendo informati.

        L'ho già scritto in qualche altro post: io riconosco di non essere onnisciente, di essere limitato, che la materia sarebbe pressochè infinita e quindi so di sapere poco; per amor di dialettica dimmi come fa uno a votare PDL sapendo cosa sia il PDL e Berlusconi.

        Ciauz
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

        Commenta

        Sto operando...
        X