Originariamente inviato da Scorna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[thread storico]Sistema Sovietivo e USA a confronto.
Comprimi
X
-
No, ma guarda che il problema di Eugenio, oltre al fatto di essere laziale, è un altro. Lui si rende conto delle porcate di Berlusconi, mica no, sa anche che è indifendibile, però si trova "costretto" a votarlo e quindi a giustificarlo, perchè in quella accozzaglia di farabutti che è il PdL ci trova in mezzo anche l'ormai fu AN che allo psiconano ha venduto il culo per pochi dollari e qualche poltrona.
-
Probabile che nel tono e nelle parole della mia risposta ci sia un giudizio negativo, ma il fine è quello di chiederti come sia possibile, conoscendo tutte le implicazioni di un voto dato al PDL a partire dal riconoscimento che un tale voto da a 'quelle' intenzioni, votarlo essendo informati.Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioa me di an poco mi frega, io ho solo degli ideali, che poi sai benissimo che sono simili (ma non troppo) ai tuoi, ma mai mi permetterei di giudicare mai. A me solo questo dà fastidio.
L'ho già scritto in qualche altro post: io riconosco di non essere onnisciente, di essere limitato, che la materia sarebbe pressochè infinita e quindi so di sapere poco; per amor di dialettica dimmi come fa uno a votare PDL sapendo cosa sia il PDL e Berlusconi.
Ciauz
Commenta




Commenta