L'antifascismo resta il valore costitutivo della nostra nazione, non è di certo l'appetito di qualche vecchio stecco o il desiderio fiabesco di qualche ragazzino suggestionabile, a renderlo una scelta. Detto tra noi, in effetti ho sbagliato ad affiancare due devianze come fascismo e pedofilia, perché sono del parere che dalla pedofilia ci si possa anche salvare, o redimere, mentre i fascisti non possono esimersi dalla feticista venerazione dell potere, o del suo possessore. In effetti essere fascisti lo ritengo una malattia psicologica più grave della pedofilia. Per questo quei vegliardi ritengono il ventennio un periodo più felice della repubblica, nonstante li abbia portati alla catastrofe economica e politica, di cui stiamo ancora pagando salatissime conseguenze.
Ad ogni modo credo sia ingiusto nei confronti del threadstarter difendere i propri vizietti carnali in un thread che parla di questioni più serie e interessanti.
Ad ogni modo credo sia ingiusto nei confronti del threadstarter difendere i propri vizietti carnali in un thread che parla di questioni più serie e interessanti.

Commenta