annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Redditi: Italia spaccata in due

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
    Avresti potuto risparmiarti l'ennesima uscita da "scorreggia" invece come il prezzemolo sei sempre qui a pontificare, dando dell'ignorante a me che ho usato un abbreviazione e come il resto dell'utenza in questo thread ti attacchi ad una virgola per andare a smontare un intero discorso... ma pensi davvero che utilizzando i metri, decametri e via discorrendo come nell'esempio riportato più sopra, non sia il sistema metrico decimale? ci vuole una testa tanto per andare a fraintendere che si tratti di patate ed altri ortaggi avresti fatto bene a non rispondere proprio, dai dell'idiota agli altri, ma qui l'unico che manca di qualcosa per scrivermi una boiata del genere sei proprio tu. Non ci vuole un cervello davvero fino per capire che si stà parlando del sistema metrico decimale, eppure, ti attacchi sempre al fumo della pipa per dar credito alle tue cazzate, ma vai a vendere cocomeri.
    Patetica prova di darmi addosso. Avresti potuto fare di meglio.
    Sei un ignorante e con questo messaggio e con la tua presunzione non fai altro che confermarlo.
    Ti ripeto, il culmine della tua ignoranza l'hai toccato quando non sapevi che decimale è una base numerica, il resto è glass climbing.

    Commenta


    • le colpe in italia sono cosi distribuite secondo me:

      1) giornalisti: hanno distrutto il sistema informativo, e di fatto la democrazia

      2) la "sinistra": hanno attuato una concorrenza politica INDEGNA che ha consegnato il paese nelle mani di berlusconi.

      3) berlusconi: con l'eredità lasciata dai primi 2 in classifica, ha distrutto il paese con una facilità quasi vergognosa.

      4) il popolo italiano: si è lasciato portare nella merdà dai primi 3 in classifica, come se nulla fosse. anzi, senza neppure accorgerci.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        la situazione è critica. la povertà sta incalzando a ritmo impressionante. apparte 2-3 regioni(su 21) il resto non se la passa bene. e qualcuno se la passa decisamente male.

        e la botta grossa della crisi economica a noi deve sempre arrivare...
        ma postare un qualcosa che non si sa già?

        è sempre la solita storia solo che peggiora di volta in volta.

        p.s. meritiamo tutto ciò che capita,xk berlusconi l'avete votato in tanti a meno che nn abbiano truccato le elezioni (possibilità remota ma nn impossibile).
        di certo ci fosse un altro nn andrebbe mejo ma almeno risparmierremo figuracce e prese in giro,xk destra e sinistra e soprattutto politicanti che tengano minimamente a qualcuno che sia estraneo alla propria famiglia è utopia ormai.....money money money!!!
        Ultima modifica di Dj_Amix; 06-06-2009, 14:11.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
          Ti ripeto che io NON sono Pro-Berlusconi e ti ripeto che prendere per il culo non è la soluzione per togliere la ***** da Napoli, tanto per dirne una...
          mica ho detto che sei proberlusconi, sto dicendo che le firme e i processi non sono una soluzione
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • E poi mi fa tanta rabbia che tutti sanno che al sud c'è la mafia. TUTTI! Cioè siamo nel 2009, se vogliono possono piazzarti un razzo su per il culo mentre sei tranquillo sulla tua tazza del cesso a far fuoriuscire stronzi, e dicono che non si trovano i "colpevoli" o i "capi-famiglia"! E' uno scandalo ASSURDO! Tutto questo perchè i primi mafiosi sono loro e pensano a mangiare mangiare mangiare mangiare e ancora mangiare!! Tante volte me ne vergogno di tutto ciò quando vedo altri stati come l'America...uno dovrebbe essere orgoglioso del proprio paese, però sono indignato da tutto quello che accade al suo interno!

            Commenta


            • chi ha potere nn lo ha avuto x bravura....semmai xk casualmente conosce qualcuno di "potente".
              ogni riferimento alla criminalità e alle associazioni criminali è puramente casuale.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • l'italia non è un paese meritocratico.

                il lavoro va all'uomo raccomandato, non all'uomo migliore.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
                  E poi mi fa tanta rabbia che tutti sanno che al sud c'è la mafia. TUTTI! Cioè siamo nel 2009, se vogliono possono piazzarti un razzo su per il culo mentre sei tranquillo sulla tua tazza del cesso a far fuoriuscire stronzi, e dicono che non si trovano i "colpevoli" o i "capi-famiglia"! E' uno scandalo ASSURDO! Tutto questo perchè i primi mafiosi sono loro e pensano a mangiare mangiare mangiare mangiare e ancora mangiare!! Tante volte me ne vergogno di tutto ciò quando vedo altri stati come l'America...uno dovrebbe essere orgoglioso del proprio paese, però sono indignato da tutto quello che accade al suo interno!
                  *
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    ...
                    Bene, hai finito ora con le *******te? o devi continuare a deliziare la community ancora con altre boiate?
                    Ignorante io và a vendere cocomeri.

                    Commenta


                    • si sei tu l'ignorante,nn credo che tu possa permetterti invece di attribuire il medesimo aggettivo nei confronti di delarge.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        si sei tu l'ignorante,nn credo che tu possa permetterti invece di attribuire il medesimo aggettivo nei confronti di delarge.
                        Almeno motivami il tuo appellativo nei miei confronti, sempre che tu ci riesca, o pensi anche tu come altre persone che per sistema di riferimento decimale, una volta fatto l'esempio di:
                        metri
                        decametri
                        ettometri
                        kilometri
                        io stia parlando di finocchi patate o fragole invece di "sistema metrico decimale"? ma ci fai o ci sei con un affermazione del genere?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                          ...
                          possibilmente ritornando al federalismo e sorvolando sulla discussione io ce l'ho piu lungo perchè uso il metro, spiegami perchè affamare le regioni e portarle alla guerra civile risolverebbe qualcosa
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
                            ...
                            Parer mio: la classe politica italiana è molto mediocre e la media si abbassa se prendiamo solo i politici protagonisti del bipartismo. Detto questo però, sempre secondo me, Silvio è il peggiore proprio perchè sta ammazzando quel poco di democrazia che c'era già. Non voglio dilungarmi in perchè e come secondo me lo sta facendo ma ti voglio portare un esempio.

                            Sono operaio in una fabbrica di 25 dipendenti e ne sono anche rappresentante sindacale. Sai quante volte, per qualsiasi facezia, vengono a chiedere a me come comportarsi? Addirittura chi o come votare per il rinnovo dei rappresentanti del fondo pensioni, come votare ai vari referenda sindicali. Non mi stancherò mai di ripetergli di informarsi, leggere e decidere.
                            Il problema secondo me è proprio questo: la gente è schifata dal sistema e lo rifiuta, anche se non conosce cosa sia uno stato di diritto ne scorge la mancanza e s'incazza. Insomma sceglie di non interessarsi e l'immediata conseguenza è che la classe politica non più giudicata dalla base fa quello che caxxo vuole.
                            Una grande spinta, in questo senso, è la discesa in campo di Berlusconi, le sue scelte, le sue politiche (copiate pari pari dal piano di rinascita democratica della p2, anzi peggiori), la sua completa arroganza e il suo menefreghismo verso chiunque abbia un punto diverso da lui. Arriva persino a dare dei Coglioni a chi non vota il suo partito.
                            Intanto le sue televisioni e suoi giornali ci passano le notizie che vogliano e quei giornalisti che si chiamano fuori sono tacciati di 'uso criminoso della televisione pubblica'.

                            Randy indica come maggiori colpevoli dello stato delle cose attuali i giornalisti e forse è vero, ma io mi domanderai quanto possono fare il proprio lavoro se la quasi totalità sono dipendenti diretti o indiretti proprio di Berlusconi. Basta fare un giro su Youtube per vedere come Berlusconi minaccia i giornalisti che gli pongono domande scomode.

                            Ciauz

                            PS: Ritengo di dover porgere delle scuse a BlueTornado se ho posto i miei post in modo flammoso e/o offensivo. Gli chedi scusa per la forma ma non per la sostanza.
                            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                              Intanto le sue televisioni e suoi giornali ci passano le notizie che vogliano e quei giornalisti che si chiamano fuori sono tacciati di 'uso criminoso della televisione pubblica'.
                              basta vedersi l'ultimo porta a porta, linkato anche da cinghiale, per rendersi conto di quanto sia ridicola la cosa
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                                ...
                                Ora trovami un altro modo per risolvere il problema della criminalità organizzata.
                                Vuoi farmi credere che combattendo la mafia come si è sempre fatto fino ad oggi si otterrà qualcosa? che la polizia un giorno o l'altro riuscirà ad estirpare questo male dalla nostra comunità?

                                Loro si sentono protetti dalla criminalità organizzata, hai letto anche tu l'esempio del turista americano o il caso dei cittadini che si sono opposti alla cattura di un boss malavitoso, per loro è la mafia che dà sicurezza, non lo stato.
                                Se di punto in bianco si vedranno affamare e si vedranno messi in ginocchio dal continuo rubare i soldi statali, prendi come esempi le situazioni riportate in precedenza, (che con il federalismo fiscale più di tanto non potranno prendere) si sentiranno in dovere di scollarseli di dosso, da protettori diverranno oppressori; alla gente finchè una cosa dà "aiuto" è ben accetta, quando non lo dà, diventa un peso e i pesi si eliminano.

                                Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                                PS: Ritengo di dover porgere delle scuse a BlueTornado se ho posto i miei post in modo flammoso e/o offensivo. Gli chedi scusa per la forma ma non per la sostanza.
                                In tal caso ritengo anche io di doverti delle scuse, ma reagisco in questo modo solo se qualcuno inizia, non ne avrei alcun motivo in caso contrario.
                                Ultima modifica di BlueTornado; 06-06-2009, 14:56.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X