annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto siete soddisfatti della gestione/moderazione di Gn?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    wang?
    Guarda che bannare wang è quasi un dovere civico oramai.

    Commenta


    • #32
      5!

      Si impegna ma potrebbe fare di piu'!

      Amdir

      Commenta


      • #33
        per quanto riguarda le "sezioni" di gn che frequento...


        si tende troppo spesso a sopprimere qualsiasi discussione "non gradita" anche se portata avanti in modo civile...

        4


        Commenta


        • #34
          Ora che ho votato 9 posso avere un premium gratis vero?

          Commenta


          • #35
            0
            Sia per la moderazione, sia per i vari game. Almeno a parer mio...

            Commenta


            • #36
              io ho votato 9 ma ho sbajato .. pensavo a elle e allora ho scelto il numero più grosso :Q_ .. potreste fare pure un sondaggio sul membro staff peggiore di GN .. io la butto li, proprio li li
              Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
              Ora che ho votato 9 posso avere un premium gratis vero?
              ne avrai 2, amico mio, ne avrai 2

              Commenta


              • #37
                Zero: l'incapacità e il leccaculismo eretti a sistema.
                E qui è necessaria una citazione:

                Settore Idee, Critiche e Consigli, sono Samantha buongiorno, cosa posso fare per lei?"
                "Pronto, sì salve, ecco... vorrei fare un reclamo"
                "Mi dispiace signore, non sono contemplati, questa è la sezione Idee, Critiche e Consigli: può fare una critica, oppure proporci un'idea, oppure possiamo darle un consiglio."
                "Ah, capisco, mi scusi, allora dove potrei fare un reclamo?"
                "Può provare a telefonare al numero privato della Gestione, ma se vuole il mio consiglio, potrebbe sforzarsi di fare una critica in vece di presentare un reclamo."
                "Va bene, la ringrazio, proverò a contattare la Gestione privatamente".


                "Buongiorno, sono Guendalina della Gestione, con chi parlo?"
                "Salve, ho chiamato il settore Idee Critiche e Consigli... mi hanno detto di... il suo numero... un reclamo..."
                "Sì, capisco, mi dispiace ma le uniche modalità di approccio alle problematiche sono quelle previste nei canali ufficiali, le consiglio di contattare il responsabile Canali Ufficiali, peraltro la pregherei di non utilizzare più questo contatto. Buona giornata!"
                "Sì.. ma... il recl..."
                TUU TUU TUU



                "Ufficio Canali Ufficiali, mi chiamo Giuliano, mi dica."
                "Salve, scusi, no è che la Gestione mi ha detto... il settore Idee Critiche e Consigli... Guendalina"
                "Ah se vuole fare una critica o dirci un'idea, magari possiamo anche darle un consiglio, le passo il contatto del settore Idee Critiche e Consigli"
                "No, non mi ha capito, non mi serve, è che tutto questo giro, io dovrei fare un reclamo, non so se capisce"
                "Sono spiacente signora.."
                "Sono un uomo, è che al telefono si sente male la mia voce... comunque il fatto è che..."
                "Guardi, mi dispiace, davvero, se vuole fare una critica o dirci un'idea, magari possiamo anche darle un consiglio, le passo il contatto del settore Idee Critiche e Consigli."
                "Ho capito, va bene lasci stare ce l'ho già".


                "Settore Idee, Critiche e Consigli, buongiorno sono Rossella, cosa posso fare per lei?"
                "Salve, ho chiamato prima... Samantha, la Gestione, i Canali Ufficiali"
                "Sente la necessità di proporci un'idea?"
                "No è che in realtà avrei voluto presentare un reclamo, ma i Canali Ufficiali... Senta ma per caso lei ci crede?"
                "A che cosa Signora?"
                "No è che la mia voce... anzi lasci perdere. Dicevo, ma per caso lei ci crede? Sì, insomma a questa cosa delle critiche o dei consigli, le idee poi"
                "Se vuole proporre un'idea eccetera eccetera..."
                "Sì l'ho capito, i canali ufficiali e tutto l'ambaradan, ma almeno voi, per dio, l'avete capito?
                "Capito che cosa, mi scusi?"
                "L'avete capito che tutta questa storia delle idee, delle critiche e dei consigli non è altro che una presa per il culo? Che questo specchietto per allodole serve solo a incanalare tutte le rimostranze in un ghetto in cui incenerirle e metabolizzarle come una semplice questione tecnica, privandole del proprio valore etico?
                "Ho capito. Guardi, se vuole le passo l'ufficio Reclamanti Irriducibili Offensivi e Tracotanti. Resti in linea per piacere"

                ( "Ho un Reclamante Irriducibile sulla due, ho fatto tutto ciò che è previsto dalla prassi 0007 comma A"
                "Sì ci penso io, passamelo sulla linea Rossa")

                "Salve, ufficio RIOT, posso aiutarla?"
                "Oh salve, spero di sì, senta, io dovevo solo fare un reclamo, ma i Canali Ufficiali, al settore Idee Critiche e Consigli sembrano tutti matti poi, la Gestione"
                "Mi dica Nome.. grazie, Cognome, sì ora un recapito per piacere, serve per evitare frodi, sì grazie"
                "Ah finalmente qualcuno che mi ascolta... il reclamo eccetera eccetera, i valori etici eccetera"
                "Mhh mhh sì, sì, ho tutto chiaro. Sa come vanno le cose qua no? Ecco alla gente di qua non piace la parola Reclamo, non è gentile. Noi preferiamo che si diano consigli, oppure che si facciano delle critiche costruttive. Come può vedere, gestire la gente è complicato, alla gente non piace avere paura di chi come lei abusa di parole di terrore come reclamo eccetera. Ecco, io glielo dico francamente signore, questa è la situazione: non ci piace la gente come lei, che reclama così alla leggera".
                "Alla leggera? Ma qua le cose sono serie, le decisioni... fate come volete voi sempre, dispotismo eccetera"
                "Sì, sì lasci perdere il dispotismo, qui si fa quello che è meglio per la gente. E alla gente non piace avere paura, noi li priviamo delle preoccupazioni così loro sono meglio disposti a divertirsi e sfruttare al meglio i servizi offerti qua dentro."
                "Ma perché non si può dire... le libertà... le opinioni.. Preoccupazioni poi, voi li riempite di preoccupazioni, così li potete accusar subito di qualcosa se non vi garbano più come prima! Ho parlato con Samantha e Rossella, Giuliano, tutti lobotomizzati"
                "Senta, qua lei faccia conto che non ci sono Samantha, Guendalina o Giuliano, Rossella, sono tutti la stessa persona. Il fatto è che quelli sono nomi fittizi che adoperiamo per "delocalizzare" le questioni, perché alla gente non piacciono le questioni. E quando alla gente non piace qualcosa per noi è un problema, perché potrebbe decidere di passare il tempo a giudicare anche le altre cose, e non lo impiegherebbe a usufruire dei servizi. Ecco, ora se non le dispiace vorrei parlarle della procedura Benservito Ai Nuclei di Disturbatori Irriducibili Tra gli Ospiti..."
                "Sì, con piacere, solo mi scusi un secondo che suonano alla porta, resti in linea..."

                - Salve posso esserle utile?
                - Buongiorno, volevo proporle questo nuovo prodotto della...
                BANG!

                "Ufficio RIOT? Operazione BANDITO completata".
                "Molto bene."

                Commenta


                • #38
                  E hai anche sprecato tempo a scrivere questa storiellina? :P
                  Visto quest'impegno, non posso fare altro che consolidare l'ampio divario
                  Voto 0 : na mmmerda.

                  Commenta


                  • #39
                    QUANTA immaginazione!!! Però ho letto tutto, divertente

                    Commenta


                    • #40
                      Quello è un vero figo, altroché

                      Commenta


                      • #41
                        Ce ne sono pochi come lui.

                        Commenta


                        • #42
                          Non me la sento di votare... Ho paura di ritorsioni...

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
                            Ho paura di ritorsioni...
                            E che possono farti?

                            Commenta


                            • #44
                              Con l'impegno di tutti e la dedizione dei mod si possono fare grandi cose.

                              Commenta


                              • #45
                                Comunque notavo un 37 a 16, con maggioranza schiacciante di 0, son cose che dovrebbero fare riflettere se non si ha l'ovulazione.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X