annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEVE A Palermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Maudy Visualizza il messaggio
    sì va beh ma tu che critichi i discorsi pieni di luoghi comuni non è che sei molto credibile, eh.
    pure tu hai ragione...
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da AKT010 Visualizza il messaggio
      I Promessi Sposi una palese cagata letteraria
      Cattifo perchè dici così? A me era piaciuto

      Comunque tornando IT la neve non è cosa rara solo al sud. Qui a Genova non ne cadeva in abbondanza da almeno 3 anni.
      P.S.: Wang ha sempre ragione qualunque cosa dica
      Ultima modifica di pietreppaolo; 16-02-2009, 00:01.
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
        marla *-*
        sì.


        love will tear us apart.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
          Cattifo perchè dici così? A me era piaciuto
          Tranquillo, a Crash hanno dato anche l'Oscar.

          Commenta


          • #50
            ahahahahahahahahah

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da SirIdrius Visualizza il messaggio
              l'estinsione ..
              ahahahah pollo


              Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
              Io non penso stasse scherzando, e cmq, io sto a palermo, e fidati che palermo, non è dietro nessuna altra città d'italia. Parlando statisticamente, quantisticamente e economicamente. Ne milano, ne torino, ne bologna, nemmeno roma è davanti a palermo.

              Quindi non diciamo al nord sono più avanti di noi, perchè questi sono discorsi infondati, e leghisti.

              W Palermo e W la f...!!

              Oh abiteremo in due mondi paralleli, perche' la Palermo dove abito io non e' mica cosi bella come dici tu, a Palermo c'e' un giro politico ( un po in tutta italia ma qui e' accentuato) terrificante, un fotti fotti di soldi assurdo, qua si va solo per raccomandazioni in ogni campo, e il cittadino la prende sempre al culo, perche i soldi vanno buttati via e gia quel mafioso di Cammarata e' andato a supplicare il suo padroncino Berlusconi di dargli un po di soldini che li ha buttati tutti in coca e puttane.
              Gia Catania mi duole dirlo ma e' molto piu avanti di palermo, tranne che per la squadra di calcio (per fortuna, almeno sappiamo per cosa sfotterli).
              Cmq tutto il mondo e' paese, viviamo in un paese ridicolo, governato da gente ridicola, con un debito publico shockante, non penso sia un vanto essere piu avanti di roma o di milano visto l'andazzo.

              Originariamente inviato da AKT010 Visualizza il messaggio
              Cioè agli Arabi, ai Greci e agli Spagnoli ( Francesi e Austriaci anche peraltro)
              Ecco qua.
              A) Per fortuna non è come dici tu e la storia dell'Italia non si è fermata a Giulio Cesare, altrimenti il duomo di Pisa l'avrebbero costruito in Turchia. Per la cronaca, i musulmani sono arrivati fino ai Pirenei e dall'altra parte fino all'Austria, il fatto che si stabilirono in Sicilia e non nella Pianura Padana è solo evidenza del fatto che non gli serviva a niente.

              B) Sulla Grecia ti dico solo che i romani pagavano profumatamente per avere copie delle cose prodotte oltre l'Egeo, per non parlare poi delle basi filosofiche e teoriche in generali che furono completamente assimilate.

              C) Sulla Spagna basta dirti due cose:
              Dal 1500 al 1700 il Granducato di Milano era sotto lo stretto controllo del Re di Spagna.
              I Promessi Sposi, seppure siano una palese cagata letteraria, sono ambientati sotto il dominio spagnolo in Italia.

              Bene, premessi A, B e C, cos'è che devono quelli del nord a voi Romani?
              Hai detto tutto tu








              Tornando ot: La cosa piu bella di Palermo e' il clima e porca ******* fa un freddo boia >.<

              Cmq viva la fiera delle banalita' eh siete ridicoli.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                La cosa piu bella di Palermo e' il clima
                E il panino con la milza, non dimenticarlo...

                Commenta

                Sto operando...
                X