annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEVE A Palermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da PainAkatsuki Visualizza il messaggio
    a noi ci hanno fatto uscire dalle classi e ce la siamo tirati addosso XD
    Tu dovevi rimanere in aula.


    .

    Commenta


    • #17
      Nana, io nn so se tu pensi veramente le scemenze che dici, Te ne rendi conto che la tua affermazione è un infamia razzista verso la gente del sud?? Arthas è un ragazzo di 14 anni, l'errore grammaticale c sta, o vuoi farmi capire che i ragazzi del nord non sbagliano? Io spero soltanto che quello che hai scritto nn lo pensi, perchè se, al mondo esiste ancora gente sporca e razzista come te, io ne resto disgustato.

      Chi ti scrive è un Palermitano FIERO di essere africano.

      Ps: e spero vivamente che i gm, comincino a punire queste sorti di affermazioni infamianti e razziste

      ^sss: Sappi che i ragazzi palermitani hanno il pene più lungo di tutta italia, e su questo possiamo pure scommettere.
      Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
      L'ultimo rimasto dei LoS

      Commenta


      • #18
        Beati voi, voglio la neve! >.<


        Originariamente inviato da SirIdrius Visualizza il messaggio
        Bene bene...

        wang ha sempre ragione a quanto pare.

        Quando lui criticava il modo in cui il mondo progrediva, tutto l'inquinamento, quando lui diceva che prima o poi ci sarà l'estinsione dell'uomo(e che ben venga), i soliti scemi da 4 soldi col cervello di una capra se la ridevano...
        Magari prima di dare dello scemo col cervello di una capra a qualcuno assicurati di scrivere correttamente in italiano, altrimenti è tutto vano.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Beati voi, voglio la neve! >.<




          Magari prima di dare dello scemo col cervello di una capra a qualcuno assicurati di scrivere correttamente in italiano, altrimenti è tutto vano.

          lo sò bene come si scrive estinzione, l'hò solo sbagliato a scrivere. Il tuo problema però, a quanto fai capire, è che sei lo stupidello di turno capacissimo di prendere in giro un'anziano con la 5nta elementare che però sta parlando di concetti giusti.

          Perchè anche se estinzione l'hò scritta con la s, sbagliano, non è questo che leva la neve a palermo.

          Impara a vivere.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da SirIdrius Visualizza il messaggio
            lo sò bene come si scrive estinzione, l'hò solo sbagliato a scrivere. Il tuo problema però, a quanto fai capire, è che sei lo stupidello di turno capacissimo di prendere in giro un'anziano con la 5nta elementare che però sta parlando di concetti giusti.

            Perchè anche se estinzione l'hò scritta con la s, sbagliano, non è questo che leva la neve a palermo.

            Impara a vivere.
            Mica prendo in giro, mi stanno solo sulle bolas le persone che aggrediscono, fanno i superiori e danno dello stupido a destra e a manca e nemmeno due parole in fila sanno mettere, la cosa è ben diversa.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Mica prendo in giro, mi stanno solo sulle bolas le persone che aggrediscono, fanno i superiori e danno dello stupido a destra e a manca e nemmeno due parole in fila sanno mettere, la cosa è ben diversa.

              ti sembra che su una tastiera uno non possa sbagliare una lettera dell'alfabeto?
              Ti sembra che io sbagli ogni parola in ogni post?


              Io non ho fatto altro che prendere in giro gli ignoranti che prendevano in giro wang su argomenti in cui lui diceva cose giuste.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                ma zitto e spamma di meno.. se noi siamo africani tu sei eschimese
                chi ti credi di essere?
                ps: se lo spostate nel generale di gn mi fate un piacere
                Originariamente inviato da fiorithezucca Visualizza il messaggio

                p.s. pentawas dare degli Africani a degli Italiani dimostra solo quanto tu possa essere più Tedesco che Italiano.
                Scusate, ho vissuto con meridionali per due anni, e queste battutine erano all'ordine del giorno da entrabe le parti.
                Se poi voi siete permalosi (o arths bimbomi.nkia) non so cosa farci ^^

                Ripeto che cmq non era offensivo in alcun modo, quindi arthas ABBASSA I TONI.
                @fiorithezucca--> l'unica cosa che ho di tedesco credo siano alcune parole del dialetto ^^ ... ma avere una tedecsa...UMH...pppperò (non quelle alrghe come un armadio)

                Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                anche in padania non ha nevicato
                Infact...ma aveva gia nevicato abbastanza.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da pentawas Visualizza il messaggio

                  Ripeto che cmq non era offensivo in alcun modo, quindi arthas ABBASSA I TONI.
                  @fiorithezucca--> l'unica cosa che ho di tedesco credo siano alcune parole del dialetto ^^ ... ma avere una tedecsa...UMH...pppperò (non quelle alrghe come un armadio)



                  Infact...ma aveva gia nevicato abbastanza.
                  Basta spiegarle le cose.

                  Cmq sia se al nord non c'è stata dominazione Araba o greca o spagnola ecc. lo dovete solo a noi Romani, a Giulio Cesare e a tutti quelli che hanno forgiato l'Italia.
                  Legolas l'Elfo Silvano
                  sigpic


                  There was a dream that was Rome, will be realized!

                  Ex Fioreld

                  Commenta


                  • #24
                    Mi sembra che nana stava solo scherzando...Quel polentone nordista voleva solo sembrare piu' leghista di quanto in realta' è....

                    Poi io che sono di Matera, quindi Lucania, di offese sapete quante ne sento?
                    La gente non sa neanche dove si trova la Lucania.....
                    Quelli del Nord che chiamano al lavoro e chiedono da dove rispondo mi dicono:" Ahhh Matera!!!!in Calabria....." LOL LOL LOL...

                    Questo dice tutto sul livello dell'italico medio in istruzione....che sia del nord o del sud...
                    Anzi penso che al Sud studino molti piu' ragazzi del Nord....qui ce meno lavoro quindi a 18 anni non si va in fabbrica ma si va all'universita' cosi si rimane impiegati almeno per altri 4 anni....proprio l'istruzione...penso sia l'unico problema del Sud che non esiste....

                    Per il resto al Sud è vero....siamo indietro...ma penso la colpa sia proprio di quella parte d'Italia che pensa di spendere soldi inutilmente per il sud.
                    La Barilla, La Panasonic, La Doimo, Chateux d'ax, e via discorrendo sono tutte aziende che nella mia citta' hanno rubato i fondi statali per 10 anni, hanno aperto le aziende qui e poi quando sono finiti i soldi statali hanno chiuso baracca e burattini e ora ci sono solo a Matera (60000 abitanti) 12000 padri di famiglia disoccupati...
                    Chi è l'africano? chi abusa del sud oppure chi nel Sud per fortuna ci è nato? Ragionate su questo perche la Mafia, la delinquenza, è appoggiata e si fa i soldi proprio grazie a pochi (per fortuna) imbroglioni politici e industriali del Nord...
                    Qui i politici non contano nulla...
                    In basilicata non abbiamo una autostrada (tranne un tratto di SA-RG che fa cagare..), non abbiamo un aeroporto, un porto, a Matera non esiste la ferrovia dello stato (nonostante fino a prova contraria è una Provincia), in pratica si pensa a fare la quarta corsia autostradale tra Bergamo e Cremona, il traforo del monte Padania, il Mose a Venezia e non si pensa invece a creare una situazione normale al Sud che dia la possibilita' alle aziende di aprire senza pagare altissimi costi di trasporto ecc ecc.
                    E la colpa non è certo di noi "Africani" che qui ci siamo nati e non di certo abbiamo scelto la fazione postando su forum...


                    Troppo bello dire :"Voi del Sud lì...Voi del Sud la...."


                    P.S. : cmq nana penso stava scherzando...
                    sigpic

                    Commenta


                    • #25


                      asdasd

                      Commenta


                      • #26
                        Io non penso stasse scherzando, e cmq, io sto a palermo, e fidati che palermo, non è dietro nessuna altra città d'italia. Parlando statisticamente, quantisticamente e economicamente. Ne milano, ne torino, ne bologna, nemmeno roma è davanti a palermo.

                        Quindi non diciamo al nord sono più avanti di noi, perchè questi sono discorsi infondati, e leghisti.

                        W Palermo e W la f...!!
                        Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
                        L'ultimo rimasto dei LoS

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
                          Io non penso stasse scherzando, e cmq, io sto a palermo, e fidati che palermo, non è dietro nessuna altra città d'italia. Parlando statisticamente, quantisticamente e economicamente. Ne milano, ne torino, ne bologna, nemmeno roma è davanti a palermo.

                          Quindi non diciamo al nord sono più avanti di noi, perchè questi sono discorsi infondati, e leghisti.

                          W Palermo e W la f...!!

                          ma vaffànculo và

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da peppemt83 Visualizza il messaggio
                            Mi sembra che nana stava solo scherzando...Quel polentone nordista voleva solo sembrare piu' leghista di quanto in realta' è....

                            Poi io che sono di Matera, quindi Lucania, di offese sapete quante ne sento?
                            La gente non sa neanche dove si trova la Lucania.....
                            Quelli del Nord che chiamano al lavoro e chiedono da dove rispondo mi dicono:" Ahhh Matera!!!!in Calabria....." LOL LOL LOL...

                            Questo dice tutto sul livello dell'italico medio in istruzione....che sia del nord o del sud...
                            Anzi penso che al Sud studino molti piu' ragazzi del Nord....qui ce meno lavoro quindi a 18 anni non si va in fabbrica ma si va all'universita' cosi si rimane impiegati almeno per altri 4 anni....proprio l'istruzione...penso sia l'unico problema del Sud che non esiste....
                            Eh certo. al sud si studia maggiormente ed è risaputo che le uni più difficili sono proprio al sud

                            Originariamente inviato da peppemt83 Visualizza il messaggio
                            Per il resto al Sud è vero....siamo indietro...ma penso la colpa sia proprio di quella parte d'Italia che pensa di spendere soldi inutilmente per il sud.
                            La Barilla, La Panasonic, La Doimo, Chateux d'ax, e via discorrendo sono tutte aziende che nella mia citta' hanno rubato i fondi statali per 10 anni, hanno aperto le aziende qui e poi quando sono finiti i soldi statali hanno chiuso baracca e burattini e ora ci sono solo a Matera (60000 abitanti) 12000 padri di famiglia disoccupati...
                            Chi è l'africano? chi abusa del sud oppure chi nel Sud per fortuna ci è nato? Ragionate su questo perche la Mafia, la delinquenza, è appoggiata e si fa i soldi proprio grazie a pochi (per fortuna) imbroglioni politici e industriali del Nord...
                            Qui i politici non contano nulla...
                            In basilicata non abbiamo una autostrada (tranne un tratto di SA-RG che fa cagare..), non abbiamo un aeroporto, un porto, a Matera non esiste la ferrovia dello stato (nonostante fino a prova contraria è una Provincia), in pratica si pensa a fare la quarta corsia autostradale tra Bergamo e Cremona, il traforo del monte Padania, il Mose a Venezia e non si pensa invece a creare una situazione normale al Sud che dia la possibilita' alle aziende di aprire senza pagare altissimi costi di trasporto ecc ecc.
                            E la colpa non è certo di noi "Africani" che qui ci siamo nati e non di certo abbiamo scelto la fazione postando su forum...


                            Troppo bello dire :"Voi del Sud lì...Voi del Sud la...."


                            P.S. : cmq nana penso stava scherzando...
                            Ahahahahahahahah il nord vi sta fregando il dinero. aahahahahahahahaahha

                            Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
                            Io non penso stasse scherzando, e cmq, io sto a palermo, e fidati che palermo, non è dietro nessuna altra città d'italia. Parlando statisticamente, quantisticamente e economicamente. Ne milano, ne torino, ne bologna, nemmeno roma è davanti a palermo.

                            Quindi non diciamo al nord sono più avanti di noi, perchè questi sono discorsi infondati, e leghisti.

                            W Palermo e W la f...!!
                            I ragazzi del sud apprendono bene. hahahahahahaahaah
                            Beh da che mondo è mondo Palermo è avanti economicamente a Milano, Roma, Torino e Bologna.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da peppemt83 Visualizza il messaggio
                              Mi sembra che nana stava solo scherzando...Quel polentone nordista voleva solo sembrare piu' leghista di quanto in realta' è....
                              Lega a parte...Sono un tantino di sinistra...(non nella sinistra rappresentata da questi politici)
                              Per essere piu fini sono critico da ambo i lati.

                              Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
                              Io non penso stasse scherzando, e cmq, io sto a palermo, e fidati che palermo, non è dietro nessuna altra città d'italia. Parlando statisticamente, quantisticamente e economicamente. Ne milano, ne torino, ne bologna, nemmeno roma è davanti a palermo.

                              Quindi non diciamo al nord sono più avanti di noi, perchè questi sono discorsi infondati, e leghisti.

                              W Palermo e W la f...!!
                              Come devo dirtelo? Stavo scherzando -.-"
                              Non mi conosci minimamente, non sono tipo che offende (salvo rare eccezzioni).
                              Poi ripeto, se siete permalosi -.-"
                              Mi.nkia la mia vicina mi dice "Chiamami terrona, son fiera di esserlo"
                              Per qunato riguarda il resto...umh...milano e roma direi che sono le prime due città nella classifica che hai fatto, non sono a parimerito con tutte le altre citta di italia.
                              In qualcosa ogni città sempre eccellono, ed altre no.
                              Come la neve! Qui ci stiamo sommersi da troppo tempo...piu scendi a sud e quasi è sempre più miracoloso vederla!

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
                                Io non penso stasse scherzando, e cmq, io sto a palermo, e fidati che palermo, non è dietro nessuna altra città d'italia. Parlando statisticamente, quantisticamente e economicamente. Ne milano, ne torino, ne bologna, nemmeno roma è davanti a palermo.

                                Quindi non diciamo al nord sono più avanti di noi, perchè questi sono discorsi infondati, e leghisti.

                                W Palermo e W la f...!!
                                ma oltre a te chi ci crede?

                                Azazel
                                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                                ZULUHOTELITALIA

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X