annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comprimi
X
-
Commenta
-
"In 2 giorni scopro di avere 463 amici; mi chiedo perchè esco ancora con sti 4 stronzi" mi ha fatto rotolare
Ne hai trovato un altro.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiodevo essere l'unico s****to che ancora non ha facebook, badoo, netlog e menate varie...
e neppure ho intenzioni di metterlo..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
siamo in due.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiodevo essere l'unico s****to che ancora non ha facebook, badoo, netlog e menate varie...
e neppure ho intenzioni di metterlo.
Commenta
-
Uau che bel +1 camuffato hai fattoOriginariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioFa sempre figo fare gli anticonformisti.
Non si tratta di anticonformismo. Si tratta solo di non voler fare una cosa per i più svariati motivi: non piace, non puoi, non ti va, sei pigro etcetc...Ultima modifica di Dominae; 03-02-2009, 18:06.
Commenta
-
*****, mi hai ownatoOriginariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioFa sempre figo fare gli anticonformisti.
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Guarda per quanto m riguarda ti dico in tutta tranquillità che non mi ci sono iscritto semplicemente per il fatto che non mi è di nessuna utilità. Inoltre già utilizzo poco msn perchè, anche se istantaneo, mi sembra troppo spersonalizzante, quindi facebook come mezzo per parlare a distanza di tempo mi piace ancora meno (so perfettamente che c'è la chat anche li, ma mi sembra decisamente meglio quella di programmi stile msn). Trovo invece molto più utile un programma tipo skype.Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioFa sempre figo fare gli anticonformisti..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
non mi ispira
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta