annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fan degli stupri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fan degli stupri

    «No ai fan dello stupro su Facebook»
    Ma la pagina ha un solo iscritto

    Appello di tutti i partiti contro la community apparsa sul social network. Ma non si può parlare di «fenomeno»
    MILANO - L'indignazione è bipartisan. Gabriella Carlucci (Pdl) parla di «indecenza» e chiede un'immediata «regolamentazione» di Facebook. Walter Veltroni fa diramare una nota ufficiale dal Partito democratico: «Una vergogna, quel gruppo va chiuso immediatamente». Gianpiero D'Alia (Udc) si scaglia contro il social network più famoso del mondo: «Ormai è una giungla che si sta rendendo complice di ogni genere di nefandezza». Interviene anche l'associazione "Articolo 21": «Siamo contro ogni forma di censura nell'informazione. Ma quella community è offensiva e vergognosa».

    STUPRO DI GRUPPO - A scatenare la nuova ridda di polemiche e dichiarazioni politiche è una pagina apparsa su Facebook e che incita allo "stupro di gruppo". Vergognosa. Assolutamente vergognosa. Soprattutto alla luce degli ultimi fatti di cronaca. Ma alle 16 e 30 del 26 gennaio, la pagina in questione aveva un solo fan. Uno. I commenti pubblicati in bacheca sono durissimi. Non ce n'è uno che appoggi l'iniziativa, o mostri tolleranza. Mentre sono centinaia le persone che si sono iscritte ai vari gruppi nati immediatamente per chiedere al social network di intervenire. Un'altra pagina simile ("Libertà allo stupro"), presente in Rete da alcune settimane, ha raggiunto invece quota 20 iscritti. Molti di loro si sono però registrati solo per attaccare gli amministratori: «Questo gruppo è una vera e propria istigazione al reato».

    LE REAZIONE - Il popolo della Rete, insomma, ha messo in moto da sé i propri anticorpi. Eppure la questione è finita addirittura in Parlamento. Il presidente del Senato, Renato Schifani, ha accolto l'invito di alcuni senatori e ha chiesto di segnalare al governo «la delicatezza della questione di gruppi che su siti internazionali inneggiano alla violenza sulle donne o di sostegno a personaggi della mafia». E tutti i partiti, a ruota, hanno rilanciato l'allarme: dai Comunisti italiani all'Italia dei valori, dal Pdl al Pd. Con D'Alia (Udc) che è arrivato a proporre «la cancellazione di massa da Facebook». Barbara Saltamartini, deputata del Pdl e Responsabile delle Pari opportunità, riferendosi alla pagina "stupro di gruppo" parla di «indegna cassa di risonanza». Eppure, se si fanno due conti, sono molti di più i politici che ne parlano che gli iscritti. Anche se, pian piano, i fan rischiano di aumentare. Dichiarazione dopo dichiarazione.

    Germano Antonucci
    26 gennaio 2009

    SUPERIOR GET 29.000

    che ne pensate?

  • #2
    Che in qualche modo c'entra wang.

    Commenta


    • #3
      wang e un prete a caso

      Commenta


      • #4
        Io penso che i politici italiani siano lo zimbello d'Europa. Cosa vogliono fare cancellando un gruppo di facebook con un iscritto? Al solito sputazzano moralismi dal retro del loro diaframma di ipocrisia, con l'arrogante pretesa di dire (imporre) la loro su un mondo che non conoscono (come sempre).

        Commenta


        • #5
          Tutti a strillare... bah

          Commenta


          • #6
            eh gia!

            Commenta


            • #7
              Che dire? Patetici ed ipocriti. Ancora una volta.
              We are not retreating - We are advancing in another direction.
              Arlecchino

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                Io penso che i politici italiani siano lo zimbello d'Europa.
                grazie, non se ne era accorto nessuno ^_^
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Mi verrebbe voglia di proporre una legge che permetta ai politici di indignarsi solo una volta all'anno, cosi' sceglierebbero meglio su cosa porre l'attenzione.
                  Ma se lo proponessi si indignerebbero.


                  L'italia e' un paese per (fregare i) vecchi.
                  Take care of yourself.

                  Commenta


                  • #10
                    beh.. basta pensare a:

                    YouTube - Berlusconi al Parlamento Europeo [PARTE 1]
                    YouTube - Berlusconi al Parlamento Europeo [PARTE 2]

                    *_____*
                    no comment

                    Commenta


                    • #11
                      L'unico iscritto sono io

                      Commenta


                      • #12
                        mi ci iscriverei ma metti caso che alzano le polemiche tutti i politici, poi chi la regge la causa

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da morghy
                          ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                          Originariamente inviato da pucchu

                          se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

                          nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                          nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                          Maedhros,palaniubbo 70

                          Commenta


                          • #14


                            Commenta


                            • #15
                              io stavo pensando di farmi un fake con wang juanne e iscrivermi >_>

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X